Peanut Butter
di DumbledoreFan

11/03/13, ore 14:01

Mia cara Alexa.
Parto dall'inizio, perché insomma, fanfiction del genere meritano una recensione non bella, di più. Non so se ti ricordi di me, lol, ma sono quella demente che ha passato mezza giornata tentando di indovinare l'ingrediente di questa fanfiction sfogliando il vocabolario. Ecco, allora, io immaginavo che sarebbe stata una smut, certo, lo sapevo, ed ero pronta, anzi, prontissima (avevo tenuto via anche il barattolo di peanut butter per l'occasione) a leggere un wasabi 2.0... e invece mi hai completamente spiazzata.
Perché questa è sì una smut, certo, e anche pesante, di quelle che piacciono a noi, lol, però è anche di più. Passi dallo smut al fluff in due righe, facendomi un attimo prima andare a fuoco le ovaie e facendomi sciogliere il sangue nelle vene come miele quello dopo. Come-diamine-fai.
Pensare a Darren che si occupa di Chris, che lo sveste teneramente e lo riveste con ancor più dolcezza mi fa venire i brividi, perché è così Darren da farti morire lì, sul posto, ribollendo e colando come gelatina. Ecco, tu rendi le persone gelatina, con uno splendido connubio di smut e fluff che pochi riescono a rendere bene come lo rendi tu.
E poi vabbé, IL BURRO. L'hai scritta mangiando il burro? Perché se io, leggendola mangiando il burro, sono praticamente bruciata viva, non oso immaginare in che condizioni fossi tu, mentre la scrivevi.
Ashvfcsnfjc.
E niente, boh. Darren che si mangia il burro d'arachidi a cucchiaiate me lo vedo un sacco! xD Sdraiato sul divano, mentre usa le Red Vines come cucchiaino e le succhia davanti a Chris, mlmlmlmlml. Ok, vabbé, cià, mi hai persa completamente, addio.
Ripeto: sei bravissima, e fanculo a chi dice che le tue fanfiction non sono belle: non potete pretendere che tutte le ff siano verdi, cazzo! E comunque tu hai dimostrato di essere una splendida scrittrice in entrambi i casi, quindi che se ne stiano solo zitti, quei rosiconi. uu
Ora me ne vado, lol. Love yaaaa.

Ale.

11/03/13, ore 12:08

*sono ufficialmente morta* occhei forse leggere questa ff da apena sveglia non è stata una delle mie idee migliori e in questa stanza fa davvero ma davvero caldo ma.... tu ti rendi conto almeno in minima parte di quello ke hai creato?? Cioè io credo che ti indebiterai pagando a tutte noi, tue fan, l'acqua a causa dell'eccesivo uso di docce che ci faremo! Gesu fa caldo! Ahahahahahahah.! Il miglior porno gay che abbia mai letto in cui Darren é udite udite l'ATTIVO Ahahahahahah un bacio bella
BaBi

11/03/13, ore 12:07

.....................................................................................................................................................................................................................................Alexa cara, tu mi hai uccisa!! Questa è la cosa più porno che abbia mai letto (Ed è tutto dire)! Tu..tu..hai ucciso un'intero fandom! SEI FELICE ORA?! EH?!! SEI FELICE DI AVER UCCISO UN'INTERO FANDOM?!! Aiuto, io...io non so nemmeno che dire! Non ho parole! Dovrebbero metterti in galera, o in manicomio! Questa è anche più porno di Wasabi (Che non ho recensito e ti chiedo scusa)! Non...non so che altro dire, è meglio che me ne vado.

Ti amo, sei bellissima, meravigliosa e dolcissima e-e...tu devi scrivere anche il seguito di questo. Okkei?! Okkei!
Amo come scrivi, sei bravissima e amo tutto di te <3

Scrivi presto qualcos'altro!

Bye Donatella <3

11/03/13, ore 01:14

mancaviiii!Mi hai migliorato la serata e la nottata,grazie!Un bacio

11/03/13, ore 00:23

ODDIO. Sono letteralmente morta. Stavo facendo tranquillamente i compiti di Geometria e li ho dovuti finire in fretta e furia per correre a leggere la migliore ff porno gay. La migliore ff porno. Io amo il burro d'arachidi, credo anche più di Darren, e d'ora in avanti quando lo mangerò non riusciró a non pensare a Darren che lecca strisce di burro di arachidi dal sedere di Chris! *^* Sto impazzendo. Ti sto amando tantissimo e contemporaneamente ringrazio sia te che Brad Pitt come se foste delle divinità, e ho più o meno dei flashback in testa di Chris e Darren a letto con il Peanut butter e il Wasabi che se lo cospargono a vicenda sul corpo e fanno cose poco adatte ai minori. xD Sei stata bravissima, avrai di sicuro fatto morire l'intero fandom! Alla prossima! Susy -che cerca inutilmente di dormire, causa scene sconce su Chris e Darren-

11/03/13, ore 00:13

*tossisce*
...si, è stata una mezz'ora di lettura mooolto intensa.
Sono viva o sono morta? Ancora non lo so.
Credo che in questo momento non stia scrivendo Arianna ma il fantasma, chissà.
I miei filmini mentali non mi hanno abbandonata e non mi abbandoneranno nemmeno stanotte, spero, perchè sognare un Darren e un Chris che si scopano in questo modo sarebbe il massimo xD
E con ciò, il mio stato precedente su facebook credo che sia andato già a prostitute :33
È vero, supera Wasabi, ma io le apprezzerò entrambe per tutta la vita perchè entrambe mi fanno (s)venire (?) le imparerò a memoria e le reciterò tutte le sere al posto dell'Ave Maria.
E non so nemmeno cosa ho appena scritto perchè il mio cervello è collassato, per colpa loro e per colpa tua. <3
Sei e sempre sarai un fottuto genio e io ti adoro.
Detto ciò, non sono più in me e ti lascio.
Vado a sclerare.
Mia madre mi sta urlando di finirla di lanciare gridolini perchè la mia stanza non è un motel in mezzo alla statale.
E niente, cervello in fumo, fandom in delirio, cose così, cose da niente.
Io vò :*
Ary.
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 01:13 am)

11/03/13, ore 00:05

Leggere la ff mentre mio padre è sul divano?..pessima idea, ma non potevo aspettare, capisci no?! Mi son beccata un paio di occhiate sconvolte ma va bene pazienza!
Tutta la teoria, che ora non ricordo bene come è scritta, capisci anche questo, sullo svestire e vestire Chris :) ah l'ho trovata adorabilmente adorabile, un pò di sentimentalismo fa bene ^_^
Il resto... il resto... è il resto.. io odio/amo queste tue OS lo sai?! <3

PS L?invidia è una brutta bestia, lasciali cuocere nel loro brodo.. ;) LOL

11/03/13, ore 00:02

Io non ho recensito Wasabi(l'ho letta dopo tantissimo tempo), ma qua non posso non farlo.
Tu riesci a farmi piacere anche lo smut più crudo -che di solito non amo- perché lo scrivi in maniera sublime; è veramente difficilissimo renderlo così scorrevole e fluente, chiaro ma non ripetitivo, eccitante, ma non scandente.
Togliendo lo smut vero e proprio, si legge perfettamente la bramosia di Chris e Darren, le sensazione che riesci a farmi trapelare con dovizia di particolari, le digressione (che ho amato), brillante e tenero il fetish di Darren(ha risvegliato i miei feelings da shipper)...insomma ottimo lavoro, come al solito.
E fregatene dei haters, sii sicura della tua bravura!
Gaybye.

11/03/13, ore 00:01

Alexa... tu lo sai vero?? Lo sai che qui c'è tipo solamente il MIGLIOR PORNO GAY che io abbia mai visto - letto - ascoltato (?)...
A parte che mi hai dato una magnifica idea da provare :3 e lo farò al più presto! Magari anche già domani, adesso vedo come tira.. L'aria si l'aria..
Cosa dire a parte... adsfgjhklòjhgfdsafgjkhhgfdasfgdfjgkhl.j
Ti giuro che se guardi in questo momento nel mio cervello c'è la scimmietta di Homer Simpson che sbatte i piattini tra di loro con sguardo ebete e la mia faccia non deve essere poi tanto diversa!
Mi sento in trance da un quarto d'ora abbondante, cioè il tempo che l'ho finita, ho girellato per facebook per riavviare i neuroni e sono tornata notando che non serviva a una cippa secca, per lasciare il mio 'pensiero' molto poco coerente.
Solo una cosa: TI PREGO ALEXA DAMMENE ANCORA!! NE VOGLIO ANCORA!! E' COME DROGA!! NE VOGLIO UN'ALTRA DOSE! QUESTA NON MI BASTA!! NE HO BISOGNO!!!!!
Se non si è capito mi piacerebbe tantissimo che scrivessi anche il seguito del seguito.. Magari che ne so, usando stavolta il limone (oddio quello stringe meglio di no! :\) oppure la Nutella!
Cmq a tua discrezione!
Dio sto sbavando animatamente e per fortuna ho la testa ben lontana dal pc!!
A presto mia regina!!
Ciao ciao
Baci baci

11/03/13, ore 00:01

NO. io no T.T ho bisogno di una doccia gelata oddio! dio dio dio dio *0* okay oggi sono morta davvero non credi di poter arrivare a domani...sulla mia lapide ci sarà scritto "morta a causa del burro di arachidi" Alexa sei invitata al mio funelare addio X.X é tipo la smut migliore dell universo! dopo Wasabi ci sta il burro di arachidi u.u Darren che sta sopra me gusta...non quanto Chris ma oddeo *0* ora ti lascio che vado a immergermi nel ghiacchio ^_^ ciauuuuu e se mia mamma mi sgama mi uccude xD ciauuu <3

10/03/13, ore 23:59

OMMIODIO COSA HAI CREATO DONNA OMMIODIO NON SONO MORTA E NON TI STO PARLANDO DALL'ALLDILA' NO NO OK NO CALMI TUTTI
JAKFJFIWLCHSMEJRJRBHEHREJHEUFCIUDIDFU IO UNA VOLTA MANGIAVO IL WASABI DOPO CHE L'HO LETTA NON SONO PIÙ RIUSCITA A FARLO! ORA SUCCEDERÀ CON IL BURRO D'ARACHIDI?
KSJFICIEIEIF SEI UN GENIO COMUNWUE, UNA REGINA E ODDIO ASPETTAVO QUESTO CONTINUO DA TEMPO E NIENTE TI AMO MADONNA SANTA AKBDJCJFJCJ ❤❤❤

10/03/13, ore 23:58

santana says: http://25.media.tumblr.com/tumblr_m885gahLdx1qlutygo1_250.gif

Cara, carissima alexa mia che mia non è, questa smut è ancora più HJDSBFHDJFBGHFDSL di quello che pensavo. Sì, ne è valsa la pena di corrempere una serie di persone per mettere mi piace alla tua pagina..!
Fottutissima voglia di burro d'arachidi che mi assale. Ed è la più innocente delle voglie che questa fanfiction scatena HAHAHAHAHAH
Ah, credo ci sia tipo un errore di battitura ma me ne sono altamente sbattuta perchè stavo leggendo dei miei idoli che appunto si sbattevano, e credo che a nessuno importi in questi casi...
Secondo "ah" (così sembra che gema però .-. vabbè è vero HAHAHAHAHHAA): a un certo punto hai usato il verbo venire per indicare qualcosa che non è la prima che uno pensa, e mi sono confusa un sacco :')

Applaudo, applaudo! E devo vedere quel film..! E devo comprare del burro d'arachidi e del wasabi ed assaggiarli mischiati per vedere se vomito oppure no hahahah <3
anche se preferirei assaggiare chris e darren piuttosto che i loro (ipotetici) cibi preferiti. Peccato!
Grazie di esistere, ti voglio platonicamente bene come sempre :3
tanti nachi dalla nachocity (remember..?), almeno tre di noi staranno (ri)leggendo questa cosa!
dio, quanto ha ragione chris quando ci chiama perverts! http://25.media.tumblr.com/tumblr_m7ynoc3f1L1qlutygo1_250.gif

ps: you're supermegafoxyawesomehot

10/03/13, ore 23:58

Mi verrà in mente qualcosa di meglio giuro.
Per ora questo.
It's getting hot in here, so take off all your clothes, eh!
-B.

10/03/13, ore 23:43

Ammetto di aver tirato casualmente due leggerissime bestemmie leggendo la storia.
Ammetto di aver voglia di burro d'arachidi e non dal cucchiaino.
Ammetto, infine, che questa supera Wasabi in quanto a bravura e perversione.
Insomma, complimenti Alexa. ♥ Inoltre ho una strana voglia di vedere ''Vi presento Joe Black'', chissà come mai, vero? In ogni caso, è la cosa più oscenamente eccitante e exy che io abbia mai letto, insieme a Wasabi.
Continua così, yay. ♥

Love ya. c:
Peccato che non esista il fattore 'Recensione Positivissima'.

10/03/13, ore 23:39

Mia regina indiscussa, responsabile della morte di un fandom intero, scrittrice preferita, adorabile ragazza...ma quanto posso amarti più di così?!
"Pensavo che la saga dell’eterosessualità fosse finita la prima volta che ti ho infilato la lingua in bocca, e non per copione." ADORO AHAHAH ho riso un sacco xD
..per il resto.. beh, oltre alla regina della CC resti la regina indiscussa delle smut.
Prevedo molte docce fredde per questa ff ;D
Un megabbraccio! <3