Tre desideri, un sogno
di poison_erica

12/04/13, ore 17:14

Ho notato che c’era anche il primo capitolo e appena si è caricata la pagina ho iniziato a divorarlo, mi piace troppo come scrivi perché riesci a far provare, ai tuoi lettori, i sentimenti della protagonista, sei bravissima! La piccola shugo chara è tenerissima già la adoro e non vedo l’ora che si schiuda l’uovo viola perché m’intriga il mistero che lo lega! Sei bravissima nel descrivere e mi piace troppo, poi questo Ren (tra l’altro il mio nome giapponese e maschile preferito!) m’interessa troppo! *^*
Spero che aggiornerai presto!
Baci e alla prossima dalla tua Implor!
*w*

12/04/13, ore 17:08

Hey!
Ti ringrazio delle recensioni che mi hai fatto fino ad adesso e sono felice che ti piace la mia storia, comunque appena ho visto che hai scritto una storia su shugo chara sono andata subito a leggerla e devo dire che sono rimasta felicemente sorpresa! Devo dire che la tua idea di scrivere una storia su shugo chara completamente diversa dall’originale, ti da (secondo me) il titolo di storia più originale mai fatta!
Per quanto riguarda il prologo è stato magnifico, ben scritto e sei riuscita a trasmettermi la solitudine della tua protagonista, insomma io e Sara abbiamo l’asocialità in comune! Ahahaha forse diventiamo amiche! :D
Baci dalla tua Implor!

(Recensione modificata il 12/04/2013 - 05:08 pm)

02/04/13, ore 17:50

la frase in neretto se no sbaglio è la frase di Dia?
riscriverai la storia in un altro modo,bella idea^-^
ciaociao
ran

12/03/13, ore 08:23

Oooookaaay... io mi chiamo Sarah! Appena l'ho letto mi è venuto un colpa. Ti giuro. Comunque, a storia è carina, mi piace non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto che voglio vedere come finisce. Una domanda: ma Amu e gli altri ci.saranno in questa fanfiction???