Pìnakes -Son Goku
di Temari

05/04/09, ore 20:18

questa drabble (o poesia come vuoi dirlo?)qua è la migliore!Complimenti!

25/11/07, ore 12:38

Ahhhhhhhh troppo bello questo capitolo...all'inizio pensavo che finisse male..sai tipo una conclusione triste...invece l'hai resa davvero dolcissima...mi piace il modo in cui fai prendere a Goku la realizzazzione del fatto ke in realtà non potrà mai identificare in delle persone dei genitori...devo dirtelo...mi complimento per come giostri Goku...deve essere o il personggio che ti piace di più o quello che hai capito meglio...e sappi che non lo dico per farti piacere, è difficile non rendere i personaggi della sensei OOC visto la loro complessità...e non pensare a chi ti dice che la tua fic non trasmette nulla...non è affatto vero...e per dirtelo una che su 10 fic solo 2 ne trova leggibili...però mi raccomando non dirlo alle tue colleghe altrimenti mi linciano... uno smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk grande grande

15/11/07, ore 22:09

Bello anche questo capitolo, in particolar modo il pezzo delle promesse! (non conosco benissimo Naruto quindi non so dirti) Mi piace tanto la tua raccolta, è composta da storie semplici ma profonde, piccoli schizzi di vita che ti colpiscono nel profondo. Sei davvero bravissima Temari! Mille complimenti!Baci.

11/11/07, ore 17:14

ahhhhhhhh che bello finalmente riesco a leggere il nuovo capitolo...anche questo come gli altri è molto bello....è strano...ma nel leggerlo...mi ha messo addosso una strana sensazione di malinconia...insolito da dire vero?però è una cosa buona perchè vuol dire che ciò che scrivi mi prende dal punto di vista sentimentale....continua così.... bè..credo sia scontato dire...ti aspetto con il prossimo capitolo vero? quindi mi limito a mandarti un bacione...^_________* tanti saluti...Azrael

Kaisen
11/11/07, ore 14:21

carina. però,in generale,mi sono parse senza spessore queste specie di pov. cioè,non lasciano niente di speciale dentro. sayonara!

02/11/07, ore 19:59

Quest'ultima è al momento la mia preferita. Assolutamente impagabile il modo in cui hai descritto i quattro Saiyuki Boys collegandoli al colore rosso. Ognuno di loro associa al rosso un particolare episodio del passato, e Goku che invece lo vede semplicemente come il simbolo del loro legame... stupendo davvero! i miei complimenti!

02/11/07, ore 19:55

Molto bello anche questo capitolo. Mi è piaciuto il modo in cui hai espresso l'amore per la pioggia, messo da parte però dall'affetto che Goku prova per Sanzo. anche il rammarico per non poter far nulla è molto ben descritto, e quell'ultima frase mi ha fatto nascere un sorriso spontaneo. è proprio vero, Goku non può fare nient'altro. Baci.

30/10/07, ore 23:14

Complimenti...mi sono piaciute molto le tue drabble...soprattutto:rosso,catene e seiten taisei...miraccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere le prossime....

16/10/07, ore 00:11

ziao cara! Ma lo sai che son diventata una fontana?ç_ç! Non ho letto le Drabble ma mi sta venendo voglia ç_ç! Mi sono piacitute tantissimo "Catene", non ci avevo mai fatto caso che anche a 18 anni Goku porta dei polsini di tessuto, lo sai?Oo! Poi meravigliosa "Seiten Taisei" specie la parte dove dice che solo tre persone gli si avvicinano, che sono morte per lui, perhcè lo considerano umano! Una cosa del genere, ai giorni d'oggi, è difficilissima trovarla... complimenti^^! Spero di lettere presto altri cap*___*!Ti volevo anche ringraziare perchè commenti tutti i miei scleri su questo meraviglioso anime XD! Quindi... ti posso mettere tra i miei autori preferiti, vero? Così ogni votla che aggiornerai farò i salti di gioia *__*!A prestizzimo cara!Ziao&Kizz xla^*^

13/10/07, ore 23:01

Figurati, non devi ringraziarmi! Sono così poche le fanfiction su Saiyuki che mi piacciono...non posso non leggere la tua! Anche questa volta sei riuscita, in così poche parole, ad esprimere un personaggio molto complicato. Le ultime frasi sono quelle che mi hanno dato una vera mazzata (in senso positivo ovviamente) Rivivere la perdita, ancora e ancora e ancora.E non poter far nulla, se non attaccare. Attaccare e soffrire. Povero Goku ç__ç
Come al solito ti faccio i miei complimenti... continua così. Un bacio, Shari.

07/10/07, ore 11:37

Questa mi ha fatto salire un groppo in gola... stupendo il paragone tra le antiche catene e i polsini che Goku porta. "Per non dimenticare. Per abitudine. Per coprire marchi non ancora scomparsi." Sono senza parole, davvero. Sei davvero bravissima! Attendo con ansia i prossimi capitoli. Un bacio, Shari.

07/10/07, ore 11:33

Stupenda. Così in linea con il manga che potrebbe starci benissimo dentro. La storia della neve mi ha colpito tantissimo quando l'ho letta, e hai proprio ragione... quelle semplici orme hanno un significato che va molto al di là della comprensione, è un momento molto particoolare nella vita di Goku e tu l'hai ritratto benissimo! Complimenti!

07/10/07, ore 11:29

Mi accorgo solo ora di questa tua raccolta, visto che è dedicata a Son Goku come potevo perdermela? Mi è piaciuta molto questa prima drabble, in effetti gli occhi dorati sono ciò che contraddistingue la baka saru ed è giusto iniziare da questi! la frase che mi ha colpito veramente tanto è stata:"Occhi che hanno visto trionfare Dèi egoisti,morti per mano sua."
Davvero stupenda, i miei complimenti!

Mattia90
01/10/07, ore 06:45

Bellissima! Avvisami qnd ne fai altre ke le leggo molto volentieri!

30/09/07, ore 00:38

bella questa ^_^ solo che l'ultimo verso,non sò perchè,mi è sembrato un pò fuori luogo o.O