Se solo fosse vero
di giurassica90

26/10/07, ore 22:02

è carina secondo me dovresti continuarla a scrivere

30/09/07, ore 22:15

carino, ma leggere di un Draco suicida mi fa effetto forse perchè il mio è un po stronzo, ma ognuno scrive di Draco cio che vuole?! cmq la tua ff mi paice spero solo che le idea di Draco siano fondate!

30/09/07, ore 21:56

come inizio non c'è male ora volo a leggere il secondo capitolo

28/09/07, ore 21:07

Allora, ti premetto che ho letto abbastanza velocemente i due capitoli, ma voglio commentare lo stesso perchè comunque quello che ho da suggerirti non cambierebe ad una seconda lettura. Se avrò altro da aggiungere, ricommenterò. Dunque, le idee sono buone, ma tesoro mio, devi proprio aggiustare grammaticalmente e in punteggiatura la fic: sono sciocchezze, ma danno mooolto fastidio al lettore (anche per questo la mia lettura è stata moooolto scorrevole). x es: controlla la posizione delle virgole, maiuscole per i nomi, punti interrogativi e escamativi sono ripetuti molte, troppe, volte. Anche i discorsi, in alcuni pezzi ho avuto difficolà a seguirti. E tranquilla, non servono le note per spiegare i cambi di font, dimensione o onomatopee, al limite metti un asterisco e scrivilo alla fine, disturbano. Non prendere nulla di quello che ti scrivo come una critica: sono consigli, quali ti direbbe una beta, se ne avessi una. Tutto quello che ti ho detto mi è stato infatti suggritop in passato per i miei lavori dalle mie beta o da lettrici affettuose. ^^ Sperando di esserti stata d'aiuto, bacioni