Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giurassica90    27/09/2007    3 recensioni
ciao a tutti questa storia è da tanto che dovevo pubblicarla ma non avevo il coraggio. è una Draco/Harry particolare e spero piena di emozioni..il seguito dei capitoli appena potrò. Draco è pazzamente innamorato di Harry e farà di tutto per cercare di dirglielo.ce la fara? buona lettura baci giurassica90
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È così difficile capire la realtà che mi sta attorno eppure devo cercare di adeguarmi

                                   Un amore non corrisposto

(capitolo secondo)

 

È così difficile capire la realtà che mi sta attorno eppure devo cercare di adeguarmi.

 

Mi vergogno di me stesso perché questa volta mi sento così diverso e indifeso da tutti.

Io sono un Malfoy eppure oggi mi sento così solo.

 

Cammino nel corridoio della mia scuola per cercare Blaise mabo!!!torno in camera allora…raggiungo le scale e da lontano vedo lui ,lui che viene verso di me,un sorriso mi si stampa sulle labbra ma appena vedo che mi sorpassa  senza nemmeno fare caso a me , mi rattristo nuovamente.

 

Per la prima volta mi sono sentito veramente rifiutato anche dal mio miglior nemico.

 

Mi voltai e richiamai l’attenzione di harry

Si girò mi fissò negli occhi e

“cosa vuoi malfoy??non ho tempo da perdere con uno come te…”

 

Era cambiato era diventato più aggressivo e mentre mi fissava negli occhi mi venne un brivido di paura.

 

volevo parlati di una cosa impor..”mi interruppe subito

“me la dirai quando io avrò tempo…ciao”

“aspetta…”dissi prima che si voltasse per darmi le spalle

“possiamo vederci oggi pomeriggio alle tre dal platano picchiatore??”

“ok…ma non un minuto più tardi perché non ho tempo…”

 

E detto questo si voltò di spalle e proseguì lungo il corridoio mentre io salutai ad alta voce: “ciao harry”

appena dissi il suo nome si voltò stupito,mi fece un cenno col capo e prosegui per il suo cammino..

 

Platano picchiatore ore 3 pm

 

Draco appena raggiunse il platano picchiatore lo immobilizzò e si sedette sull’erba appoggiando la schiena sul platano.

Attese il lungo arrivo di harry che arrivò alle tre precise.

 

“ciao malfoy…allora cosa devi dirmi di così importante???

 

vidi un ghigno sul suo viso così angelico

 

“vedi …po-posso chiamarti per nome?”

“fai come ti pare basta che ti sbrighi”

 

come accidenti faccio a confessare il mio amore per lui che è così rigido con me??

 

vedi harry…ti ricordi quella notte in cui io venni in infermeria per aver provato a suicidarmi perché avevo iniziato a deprimermi?tu eri la steso sul lettino distrutto per la partita di quiddich che avevi avuto il giorno prima…e io vedendoti …non so …insomma…eri così dannatamente bello che quando tutti sono usciti…sono venuto da te e…si …bhe…..tu dormivi profondamente…e io ero così eccitato dal volerti che …chetihobaciato!!!”

 

arrossii di brutto e anche se non sapevo se aveva capito il mio discorso mi sentii a disagio

 

“tutto qua?è solo questo che hai fatto??? Mio dio malfoy non ti riconosco più…eri un duro/arrogante e ora sei un patetico depresso…e la cosa importante sarebbe questa??”

 

sentendo la sua voce così fredda e dura mi irrigidii.

 

cioè è solo una pare di quello che devo dirti!!!vedi tutto è nato da quel bacio che ti diedi…ecco vedi io io.. insomma io…!”

“malfoy può essere cosi gentile da parlare come un vero malfoy e non come un depresso che non sa esprimersi?

 

hai capito quello che provo per te ma vuoi che trovi me stesso e te lo dica il faccia …ma come faccio?ho troppa paura che mi rifiuti…come faccio??

 

signor malfoy può cortesemente alzarsi da terra e guardarmi negli occhi e dirmi quello che deve dirmi?”

 

adesso mi stai parlando con più tranquillità allora hai veramente capito.. oh harry se solo tu...  tu mi prendessi tra le tue braccia e ricambierai il mi amore per te sarei contentissimo.. ok mi alzo ..ora ti guardo.. dio che occhi magnifici... mai visti da cosi vicino!!

 

“ecco vedi…da quel giorno io iononhofattoaltrochepensareateperchèiotiamopiùdimestesso”

 

ecco lo detto ti prego non farmelo ripetere più lentamente perché non ne avrei più il coraggio…ti prego harry!!

 

“s-s-scusa???????penso di non aver capito bene…puoi ripeterlo con più calma?”

 

e ti pareva !immaginavo anzi dovevo aspettarmelo che mi chiedessi di ripetere...mi chiedo perché,perché doveva capitare proprio a me??

 

“ecco vedi …io non so più come comportarmi con te…i insomma…in mezzo agli amici devo sfotterti ma ti giuro non vorrei farlo,poi ,però quando sono solo non faccio che… ecco… che pensare a te.

I miei amici se no sono accorti che sono più distratto del solito e che sono pensieroso…,scrivo continuamente il tuo nome così elegantemente che se Zabini mi vede mi prende per il culo a vita…”

 

Piccola pausa per riprendere fiato e poi aggiunse: “non so più cosa fare…Harry io …io ti AMO…ti amo più di me stesso e farei qualsiasi cosa per averti al mio fianco e non perderti mai”

 

Oh cazzo …ecco l’ho detto e adesso??adesso si volterà e se ne andrà,ti prego non andartene rimani qua sotto l’albero con me,ti prego!!!

 

“harry che stai facendo??mi fai male mollami!!!

perché Malfoy??dimmi perché!”

perché? Perché cosa?”

“perché mi ami?!io non posso ,no non posso”

 

che hai harry ,che ti succede???

 

perché stai piangendo?”

“….!?perchè, perché piango?!...perchè,NON TI AMO,piango perché sono dispiaciuto ma il tuo amore non è corrisposto!!!ti dico solo questo …NON TI AMO …ricordatelo!!!”

 

e adesso che faccio??non mi ama…Merda!!non mi ama, non mi ama NOOOOOOO…a adesso che sta facendo “mollami mi fai male” mi vuole baciare…oh dio ,sto solo sognando, vero??o no???oh merlino che dolce…aspetta mi sto solo illudendo…lui non mi ama lui non mi ama…noooo…oh cazzo sto piangendo…il sogno più bello della mia vita è finito…si è staccato dalle mie labbra…mi sta passando la sua mano fra i capelli , mi sta sorridendo... STUPENDO!!!!

 

“no harry non andartene…ti prego”

“ mi spiace…ho da fare ,TE L’HO DETTO ANCHE OGGI CHE AVEVO DA FARE”

 

oh no harry torna in te non essere arrogante come all’inizio…ti prego torna dolce come il bacio che mi hai dato…

 

“o-ok…ma…potremmo incontrarci ancora?”

“un giorno ,può essere…arrivederci”

“c-ciao”

 

ecco mi ha abbandonato …quando potremmo vederci ancora…quando ???QUANDOOOOOOOO????aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!! sono uno stupido!!

 

Sala Comune Serpeverde ore 6.30 pm

 

“hey Draco dove eri finito???ti sto cercando da ore!!”

che vuoi Zabbini??”

“dovevamo fare il tema assieme alle 4.30 in biblioteca.. ti ricordi?? Aspetta che hai???

“nulla”

“ti conosco troppo bene…e quando hai un problema si vede lontano un miglio”

“ok ok ti dico solo: un amore non corrisposto!!!

“ohooooh!!!il mio dracuccio è innamorato!!!!e di chi sentiamo!!non sarà mica di quella stupida Corvonero leccacelo?”

“che sei pazzo???vedi ecco io si insomma sono gay …mi piace un ragazzo!!!”

“Draco???stai beneeeee???oh mio dio merlino sei gay…ho sentito bene allora…non me lo dire non sarai mica innamorato di di s-san potter???”

“si…no”

“cazzo Draco ovvio che non è corrisposto…lui non è gay…”

taci…tu non sai niente…”

“allora sentiamo …cos’hai da dire in proposito”

“oggi alle tre gli ho dato appuntamento dal platano.. è venuto, gli ho detto che lo amo, mi ha baciato,sorriso e accarezzato i capelli e poi se n’è andato e mi ha detto che non mi ama”

“ho solo una cosa da dirti…se veramente lo vuoi allora provaci altrimenti stai pure qua a deprimerti…Maniaco…hehe..!”

“io non mi deprimo blaise …che ti passa per la testa???

“e allora perché tutti quei tentati suicidi!?

“…..andiamo a cena?? Guarda è già ora!!”

si bravo cambia argomento Dracuccio innamorato!!”

e smettila…hai fatto il tema??”

si e l’ho copiato anche per te”

“oh grazie sei un vero amico”

 

 

ecco siamo arrivati io non voglio entrare c’è harry...

 

hey perché ti sei fermato, Draco??”

“eh??emh non ho fame ti aspetto ai dormitori  dopo cena…ciao”

“bugiardo hai paura di vedere Potter VERO???”

“no”

“si”

“no”

“si”

“no”

“si, ammettilo”

“ti ho detto che non ho fame”

“bene ma non serve che ti scaldi tanto,a dopo allora …codardo” (codardo scritto in piccolo perché detto a bassa voce N.d.G.)

 

merda sono un Malfoy di merda sto scappando e mi comporto come una ragazzetta…però ha ragione Zabbini scappando non …

 

“scappando non risolvi i problemi”

 

questa voce.. la conosco bene troppo bene

 

“ha-harry???come mai da queste parti???”

“devo andarmi a lavare e cambiare…ho appena finito gli allenamenti …poi scendo a cena…tu non vai a cena??”

“i-io??non ho fame!!”

“falso!!tu hai paura di incrociare i miei occhi”

“NO”

“ammettilo”

“ è VERO…ho paura perché tu non mi ami e io…mi fa male vederti con quella piattola di Ginny che ti sta appiccicata come una sanguisuga”

“draco guarda in faccia la realtà e non fare il bambino!!!

 

cosa??mi ha chiamato per nome…fa uno strano effetto

 

“lasciami in paceeeeee…io faccio e penso a quello che voglio”

 

SCIAF  (suono onomatopeico che si riferisce all’atto dello schiaffo su Draco)

 

“smettila ,guardati, sei preso di merda,svegliati fuori, tu sei e sarai sempre un Malfoy”

“lasciami stare…come hai potuto,come…dimmelo!!!”

“è per farti aprire gli occhi ,guarda in faccia la realtà…DRACO tu sei un Malfoy”

 

adesso che accidenti mi è preso?sto piangendo e tirando pugni sullo stomaco di harry

 

“basta tirarmi pugni adesso MALFOY “

 

SCIAF (suono onomatopeico che si riferisce all’atto dello schiaffo su Draco)

 

“ecco basta è tutto finito piangi…sfogati “

 

perché perché harry perché perché stupido stupido stupido “

 

mi sta abbracciando…merlino…grazie merlino grazie…un attimo lui non mi deve toccare lui è solo uno stronzo

 

mollami potter mollami lasciami andare tu fai solo soffrire le persone…stronzo…”

 

Ecco ora sto correndo come un cretino per il corridoio non vedo l’ora di raggiungere la mia camera

“ecco corri via …corri sfogati, ora si che ti riconosco Draco devi essere forte…comprenderai tutto questo quando sarai pronto…capirai il perché…”

 

perché l’hai fatto harry, perché!!? non è giusto perché proprio me...

ecco sei solo stron…aspetta,NO non può essere lui... no non ci credo.. lui ... facciamo un attimo due conti

 1 ho parlato con lui dal platano

 2 mi sono confessato

 3 mi ha detto che non mi ama

 4 mi ha baciato

 5 mi ha toccato i capelli e sorriso

 6 ci siamo salutati -per modo di dire-

 7 abbiamo appena discusso

 8 mi ha abbracciato nonostante gli stessi facendo male

 9 sono scappato dopo avergli detto stronzo

10  merlino grazie ...lui... MI AMA ,ora capisco perché di tutto questo.. lui mi ama.. è che c’è di mezzo quella stupida rossa piattola squattrinata e non sa come lasciarla …

 

LA PAGHERA HARRY …TU sei  MIO, SOLO MIO!!!

 

 

CSAO A TUTTI

Rieccomi qua con un altro capitolo…come vi sembra??vi è piaciuto ???se vi o non vi è piaciuto lasciate una recensione…

Ringrazio tutti quelli che si limitano a leggere e quelli che fanno ginnastica con le dita per lasciarmi la recensione….  XDXD

 

Secondo voi cosa succederà???se avete qualche idea ditemelo pure!!!

 

Baci Giurassica90

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giurassica90