Prova a volare con le ali che ti ho dato
di n u m b

11/02/17, ore 14:41

Oddio, devi assolutamente continuarla! La adoro e mi prende moltissimo

03/04/13, ore 20:03

Oddio...è MAGNIFICO! Ti supplico, vai avanti...*puppyeyes* diamine, è una storia che ti prende, ti immedesimi in Moon e ti senti lei in quel momento (anche se credo che davanti al Mikenji sarei morta seppellita XD) by the way....sei una grande scrittrice, ti stimo, sul serio!

11/03/13, ore 23:23

Aww, ma è bellissimo.
Mike, lasciamelo dire, il solito coglione, hahahahah,e Moon è davvero dolce.
Non devi scusarti per la lunghezza del capitolo, come io l'ho divorato in dieci minuti, anche gli altri avranno fatto lo stesso; è scritto benissimo, e la storia mi prende sempre di più, aw.
Ti prego, continuala, bacioni,
Shinizzle.

11/03/13, ore 18:28

Questo è lungo? magari ne scrivessi di più lunghi cara mia xD cooomunque....ho iniziato oggi a leggere questa ff e mi piace davvero molto, moon è una figa!
Oggi mentre la leggevo mi chiedevo quand'è che l'avresti aggiornata e sono rimasta contenta nel vedere che l'hai fatto proprio oggi!!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e tranquilla questo non è lungo, quindi se vuoi farne di più lunghi sappi che sei ben accetta xp
PS: credo che fosse stato meglio se i personaggi fossero un pò più grandi, almeno maggiorenni o quasi.

11/03/13, ore 17:41

Non mi sono accorta neanche della lunghezza! Stupenda, come al solito:D jdhyjcs**