We are never ever getting back together
di Renegade_

19/03/13, ore 21:44

Here I am! ( ask him you (?) for one more change...can we fall one ore time..*si accorge che non sta ascoltando gotta be you come lei pensa in realtà* )
Allora, non posso soffermarmi molto perché, dato che non ho avuto tempoper recensire, ho ben cinque storie da recensire! E sono tante *oh god* Quindi, parto subito...
Allora credo che le due cose più importanti del capitolo siano : UNO! Che Liam e Claire hanno fatto pace, una applauso per Cliam! *tutti, ovvero solo lei battono le mani*
Ovviamente sono stupendi insieme e quindi sono molto felice per loro, e poi secondo me dovresti mettere più Cliam, ci vuole più passione, più corazon! No ok sto scherzando tranquilla ahahah...
Seconda cosa molto importante : DUE! (?) Evelinne! Ok ammetto che non ho ancora ben capito come si scriva Evelinne/Eveline/Evelin, quindi, visto che hai molta pazienza, perché ce l'hai vero, mi dovrai cortesemente dire come si scrive! Anche se potrei semplicemente cercare un punto del capitolo dove c'è scritto questo nome...ma non ne ho voglia perché io sono trasgre U.U
Dicevo, la fidanzata di Zayn (la chiamerò così) è un punto molto importante nella storia, anche se da quello che hai detto te è quasi alla fine, così ti potrai liberare di noi muahahah (fa la risata diabolica al posto tuo, ripiagliatemi)...capisco perfettamente che Claire non si senta pronta per parlare con su padre, non deve essere stato facile per lei, ma mi è piaciuta comunque un sacco la parte dove si abbracciavano e in generale la parte di sua sorella xD
Beh, che altro dirti...scrivi davvero molto bene, e spero che continuerai presto!
Ciao ciao peipi!
Marty xoxo

12/03/13, ore 17:02

A me piace molto, è un capitolo molto "e vissero tutti felici e contenti" Ahahahah scusa ma un pochino è vero