They Have Trapped Me In A Bottle
di Easily Forgotten Love

28/01/13, ore 18:56

Premetto che il bello di essere approdata tardi nel mondo delle fanfiction è una benedizione, perché mi permette di leggere storie come questa tutte d'un fiato!! L'ho letta in meno di 48 ore (tra l'altro dal cellulare, perché mi si è guastato il pc :/), è una storia meravigliosa... semplicemente non ci sono parole per dirvi quanto io l'abbia amata. Mi ha talmente coinvolta che me la sono sognata! Brian è perfetto, con le sue insicurezze e la sua paura di amare che sono caratteristiche un po' di tutti, ma che in lui vengono amplificate a livelli distruttivi... e Matt??? Troppo tenero... mi aspettavo che sarebbe comparso a sorpresa prima di qualche concerto *-* l'unica cosa che non ho gradito troppo è stato Stefan: troppo moralista e troppo "mammina", ma immagino che nel contesto della storia dovesse per forza essere così... comunque mi sono dilungata troppo.. non so ancora bene cosa scrivere in questw recensioni, ma voleco farvi sapere che l'ho letta e apprezzata molto ^__^ PS: spero che poi abbiate scritto il seguito... ora mi metto a cercarlo!!

25/07/08, ore 12:00

bravix!!! la ficcy è bellix!! qst capitolo è meraviglioso caraa!! continua a scrivere t prg!! agg presto!! bacioniii!! =^.^= -3MM1N4-KiSsKiSs

12/10/07, ore 14:45

(che deficiente,ho recensito il capitolo 1 invece che il 2...Idiota di una MaryLù *si prende a schiaffi*!!)

12/10/07, ore 14:44

Sappiate che mi sto perdutamente innamorando del "vostro" Matt (più di quanto non sia già innamorata di quello vero XD!!)...Vi prego,fate ritrovare la Jaguar a Brian,non voglio che esca di senno!!

07/10/07, ore 16:45

Aaah, la Lyz nelle sue note di fine capitolo mi fa paura ç_ç Comunque mi sembra superfluo dire che lo ho amato <3 In particolare la carineria di Mattino (l'altlanteee *____*) e lo scambio di battute Bandcestoso fra i Pla ("Sei una ragazzina" <3) Agigungete in fretta il secondoo!<3

02/10/07, ore 20:18

Premetto innanzitutto che io vi stimo e vi adoro enormemente, per come scrivete e per cosa scrivete (ché è colpa vostra se sono caduta nel vortice Mollamy, già già).
Mi decido solo ora a recensire qualcosa perchè questa fanfiction è praticamente un regalo di Natale portato con largo anticipo (o mostruoso ritardo; punti di vista xD): Brian, Matt, e i My Chemical Romance. *_* Tutti insieme! *___* E anche i Linkin Park, ma questo è secondario XD
Dicevo: Brian è semplicemente trottoloso, Matt è semplicemente trottoloso, e la storia si preannuncia adorabile. E mi scuso per il commento privo di senso, ma per ora non potrete avere di più da una povera fangirl febbricitante XD
Onorata dall'aver *parlato* con voi, Will

29/09/07, ore 23:23

Mi piace questa storia,è morbida e avvolgente come una tazza di cioccolata calda...Certo che voi due siete proprio una coppia diabolica,figliuole XD!

28/09/07, ore 15:39

U.u ma che brave bimbe ^___^ ma come mai tutta questa gente??? si vedono nei prossimi capitoli?? amo troppo come avete reso brian *__* lo lovvo troppo...spero continuiate presto che voglio sapere è_è la trama mi incuriosisce ciau ^___________^