Questione di gusti - Un fidanzato sotto sfratto
di Blushin wind

Gran bell'aggiornamento!!! *Ele fa ciao ciao a Tobi* Complimenti ragazze!! Molto bella la caratterizzazione dei personaggi! Kankuro mi fa una tenerezza immensa, poverino, come sempre tutti lo sottovalutano >.< lui è straintelligente, bellissimo (doh!), carismatico... *adorazione mode on, ripassare più tardi...* Ok. Be', Gaara è gelidissimo come sempre, ma anche lui è soprendente! la frase del volantino è azzeccatissima, come è azzeccata la storia dei volantini stessi! Sono proprio curiosa di vedere chi risponderà agli annunci... a proposito, chissà se in questa fic anche Gaara e Kankuro troveranno QUALCUNA... sono curiosissima, aspetto con ansia giovedì prossimo!!! ^.-
Bravissime, complimenti, e grazie per le foto degli occhietti luccicosi!! *.*
Sayonara!
Ele.

"Bollente brezza cerca fresco ragazzo di Konoha da riscaldare"…è bastata questa frase a farmi scoppiare la ridarella e far entrare mia madre preoccupata che stessi male!Ma questo capitolo è troppo bello, i fratellini della sabbia sono terribili(la mente e il braccio ih ih), ora non oso immaginare cosa succederà a konoha...perchè già sto facendomi i trip sui possibili spasimanti che recluteranno, e vi dirò di più, si potrebbe reclutare anche qualche mitico membro dell'akatsuki, che ne dite?..tobi-il bravo ragazzo, deidara-l'artista schizzato, o sasori-io sì che sono eternamente bello e giovane...ce li vedrei bene reclutati come aspiranti ragazzi di tem!tanto alla fine shika deve trionfare:-)bacioni e complimenti, direi che è naturale che la fic sia entrata subito di diritto nelle preferite!!

Mamma mia! Mi sono rotolata a terra da ridere per mezz'ora dopo aver letto il messaggio dei due fratellini della sabbia, ma come gli vengono certe idee XD Kanky-kun è un grande ed è troppo dolce, vuole dare il cinque al suo fratellino^^ Inutile ribadire che Gaara è un mito *.* Prima non andavo particolarmente matta per il team di Suna, ma questa ff me li sta facendo piacere davvero moltissimo!! Bravissime e continuate così, sono impaziente di leggere il prossimo chap e scoprire che combineranno i due giovani pulzelli!!(fino a giovedì...devo resistere solo fino a giovedì...)1 bacio. Irene Adler

troppo forte qst storia!!!! siete fantastiche!! sn morta dalle risate... Gaara e Kankuro, oh Kami!! mi fanno morire... bravissime!!!

"Piccola duna del deserto accaldata cerca disperatamente fogliolina di Konoha per calde giornate d'ombra" : con questo ho continuato a ridere per dieci minuti!! Sembra uno di quegli annunci improbabili che mettono a volte sui giornali... Non vedo l'ora di sapere chi riusciranno a convincere quei due! Brava! ^^

Weee!!!eccomi qua!!!come poteva mancare la MoMozzia!? in una fiction dei suna boyz!???Non poteva!!!ed è per questo che è qui!!!Yeeeeaaah!!!tutti felici vero!? forse un po' meno la robi-chan che nn mi scrolla più di dosso...ihihihih!!sono come un piercing alla lingua...non mi toglierete mai!!!Mai....ai...i...i... CCComunque...ma quanto è dolcissimo il nostro giarone preferito!?e il suo grande e grosso fratellone con i bicipiti più grandi!? sono adorabili davvero...e poi...insomma...li immaginavo più intelligenti..almeno il giaro...ma vabbè!si scoprono sempre lati incredibili di persone che credevamo di conoscere...credo che se i volantini li avesse mandatiil nostro kage...le ragazze sarebbero arrivate il giorno stesso...sìsì! cmq..non male il Gaara Express..credo che quando nn passea il mio pullman chiamero lui...^___^ beh vi saluto mie care...e vi lascio attendendo un altro vostro innovativo e sensazionale capitolo...BAAACIO!!ni-hao!

stupendo!!!! gaara è troppo forte, è sempre il migliore!!! XDD cmq non vedo l'ora di scoprire ki saranno questi spasimanti... XDDDDD a konoha ne trovi di bella gente!!! ^O^ non vedo l'ora di leggere il seguito!!! by celiane4ever

29/09/07, ore 00:22

Sento odro di guai, gia d asole siete matte e fate penare quei poracci, mo che vi siete coalizzate come minimo li fate crepare, lentamente e con dolore..... vi adoro **!! L'inizio di questa storia si fa decisametne interessante XD, e non vedo l'ora di legger eil seguito, anceh se spero che nell'attesa il mio stomaco guarisca da tutte el risate che mi son fatta!! Certo che Tem ha decisametne fantasia XD!! Bravissime!!

Dafne87
28/09/07, ore 23:17

*___________* oddio se adoro questa fic! C'è tutto quello che amo: i 3 di Suna (pazzia omicida pucciosa di Gaara compresa ù_ù), e la coppia Shika-Tem. Che dire, ottimo lavoro. La aggiungo subito fra i preferiti. *_* La parte più bella, quella dove per poco non cadevo dalla sedia del pc dal ridere, secondo me è stata questa: - Basta, la uccido…funerale del desert…- disse, con un tono da spiritato. Già era difficile per lui farsi una dormita decente…se ci si metteva pure la sua rumorosa sorella e il suo – evitiamo spiacevoli commenti - fidanzato…--> (questa poi XDDDD) - Gaara, no!- rispose Kankuro, cercando di disperdere la sabbia con le mani... XDDDDDDDDDDDD fortissima, povero Gaara voleva ucciderlo in tutti i modi X°°°D. *_* aspetto aggiornamento.

28/09/07, ore 13:34

bellissimo il primo capitolo!!da quel che ho capito è di bambi, o meglio robi, quindi non posso che farti i miei più grandi complimenti, bravissima come sempre, il tuo stile è sempre una delizia da leggere!!la storia si preannuncia molto interessante, con i due fratelli terribili che ne promettono di tutti i colori..L'importante è che la nostra Tem non si azzardi a mollare Shika eh:-)

27/09/07, ore 21:41

Premetto... Ho adorato!!! E' stato un capitolo bellissimo! Mi è piaciuto un inizio eccellente^^! povera Temari però... A lei piace shika! nn credo ke alla fine sarà contenta di qll selezioni... E' un presentimento... brave, brave! Bambi88, ti conosco da quando hai cominciato a recensire la mia fic, e credo che anche il tuo lavoro in coppia sia davvero bello bello! Complimenti a entrambe^^!

27/09/07, ore 21:30

oddio xDDD esilarante xDDD voglio proprio vedere cosa combineranno quei due pazzoidi di Kankurou e Gaara xD bwuahauha e Tema e Shika che fanno le cose porche x°°DD
"Sei del mio stesso parere…spappoliamolo!" scusate ma dovevo assolutamente citarvela xDDDD

27/09/07, ore 20:28

Troppo bella! E va dritta di filata nei preferiti!!!
Potevo forse mancare io a commentare? XD Questa fan fiction, inutile dirlo, mi ispira moltissimo, mi attira un sacco, insomma, sono stracuriosa. Bellissimo il primo capitolo, davvero molto curato - e Kankuro! Lo avete reso benissimo! Roberta sa che io condivido la sua passione per il Marionettista di Suna (Notare: Marionettista con la M maiuscola *.*) Non posso non apprezzare come lo avete reso. Vorrei proprio vederlo con gli occhietti luccicosi!!!!
E Gaara... che dire... Gaara è Gaara. Così dannatamente glaciale... eppure da sbellicarsi. Tra l'altro è fra i miei personaggi preferiti - il trio di Suna è fra i miei personaggi preferiti. E mi è piaciuto moltissimo come avete reso Gaara. Questo capitolo me lo sono proprio goduta, mi sono divertita moltissimo a leggerlo. E sono terribilmente ansiosa di leggere il seguito *.* Già, perché ora c'è questa storia delle selezioni... questa geniale trovata delle selezioni!!! E' un'idea troppo spassosa!!! Aggiornate appena potete, perché sono curiosissima *.* E dite a Kankuro-kun di prepararsi, perché se rileggo degli occhietti luccicosi potrei non rispondere più delle mie azioni *.* kukuku! *.*
Complimenti, davvero complimenti!! La pubblicazione di questa fic mi ha piacevolmente sorpresa. E' fantastica!!! ^.-
Sayonara!!!
Ele

ILoveGaara
27/09/07, ore 20:26

Bwahahahaha!!!!!! Davvero mitica!!!!!! Non oso immaginare cosa uscirà dalla coalizione Gaara-Kankuro... povero Shika, avrà una bella seccatura di cui tener conto!!! Bella, davvero!! Baci***

27/09/07, ore 20:00

oddio... °_____° Shikamaru e Temari sadomaso :°°°°D e io che volevo solo una più esplicita...xDDD i due fratellini, che potrebbero trovarsi dei/delle fidanzati/e invece di pensare troppo,che fa male, e farsi le turbe xDDDD bene bene *_* voglio il continuoooo llollissimo xD baciii ciau Roby <33