Questione di gusti - Un fidanzato sotto sfratto
di Blushin wind

Lolly
19/10/07, ore 13:29

Cavolo, mi ero dimenticata di recensire!!! porca miseria!!!! Questa volta però ci sono! Cavolo, che bello il capitolo... Chissà perchè Temari se ne è stata buona buona nella tenda di sabbia, non riesco ad immaginare cosa abbia potuto dirle Gaara. Se nel prossimo capitolo inizierà la sfida allora vuol dire che scoprirà tutto! Prevedo davvero dei guai! Un bacio a tutte, in particolare alla mia adorata bambi 88... Aspetto le tue recensioni! Baci^^!

18/10/07, ore 22:50

yo!
oddio Gaara con le turbe per la parola "artistico" è a metà via tra l'esilarante e il tenero xD povero cucciolotto xD e il povero Kankurou che deve subirsi le angherie dei fratelli in continuazione.... credo che quando morirà lo faranno martire °-° povero micietto *sara va a fare i grattini a Kank*
Cmq ok, io scommetto tutto su Kiba! (anche se mi dispiace abbandonare la proposta di Shino >.<)
Baciiii

18/10/07, ore 21:30

Troppo divertente, le fic con queste tematiche sono troppo piacevoli da leggere, non a caso sono le mie preferite,! Seguirò ogni capitolo, scrivete molto bene, bravissime!

18/10/07, ore 20:04

Povero Kankuro come lo tratta male Gaara!! Per quanto riguarda i partecipanti avrei qualche ipotesi...: quasi sicuramente Naruto e magari anche qualche sensei... Pagherei per vedere la faccia di Temari! e anche quella di Shika quando scoprirà di essere "sotto sfratto"!! a presto baci Annalisa

18/10/07, ore 20:02

Ragazze!!! Aspetto sempre il giovedì con grande trepidazione all'idea di leggere un nuovo capitolo di questa fan fiction così ben narrata! Una sola cosa mi lascia un po' perplessa, e riguarda il rapporto fra Gaara e Kankuro. Perché nello Shippuden, come si può vedere nei numeri 28 --> 31 del manga, il rapporto fra i due sembra essere molto migliorato, mentre qui invece è dipinto come ostile, anche se comunque risalta bene il legame fraterno fra i due. Quindi volevo chiedervi, all'incirca, quand'è ambientata la storia, così da farmi un'idea un po' più precisa riguardo il rapporto fra i due^^
E finalmente l'entrata in scena di Temari, che finora era stata solo nominata oppure... ehm... udita... L'avete mantenuta perfettamente IC, e la sua prima vera comparsa è veramente ben descritta. Mi piace molto anche come lavorate riguardo i salti temporali, gli spazi, insomma il modo in cui gestite il capitolo. (Ah, ovviamente anche tu puoi chiamarmi sempai, Ale-sempai! ^//^)
Sono veramente molto curiosa di scoprire chi saranno questi fantomatici pretendenti *-* la mia mente contorta escluderebbe Naruto (troppo perso dietro Sakura...), anche se Kankuro potrebbe promettergli una fornitura a vita di ramen o qualcosa di simile. Forse Rock Lee? Kiba? O magari vecchie glorie quali Genma, e addirittura Kakashi? Ah, la mia immaginazione ci sguazza, in tali supposizioni °° ma credo proprio che attenderò calma&paziente (sic!) il prossimo aggiornamento (A proposito, complimenti per la puntualità!)
Ancora i miei complimenti. Un bacio a entrambe. E anche a Tobi, che ho ignorato per tutta la recensione! Ma come ho potuto *-*
E quasi dimenticavo di dire che Kanky-kun è così terribilmente dolce. Bistrattato da tutti, povero ç.ç le ingiustizie della vita... ma si riscatterà, vero? Tanto noi lo sappiamo, che lui è il vero e solo (...vabbè, non il solo) eroe di Naruto!
Sayonara sempais (notare: plurare di sempai ^^°)
Ele.

gollum93
18/10/07, ore 19:53

ciao ragazze! Vi assicuro, i complimenti li meritate! dite a tsunade che sono interessata alla sua scommessa...proporrei Iruka come possibile candidato...quanto al capitolo, beh, è davvero carino! soprattutto la trovata dell'intolleranza di gaara alla parola "artistico!". Povero kazekage paranoico...sembra me quando vedo una cimice. in conclusione: aspetto con ansia l'aggioramento! baci, gollum93

18/10/07, ore 19:31

Ma povero piccolo Kanky, così ingiustamente bistrattato...Vebbè che garuccio bello ha sempre ragione, però ci deve sempre andare di mezzo il marionettista già pesantamente complessato sig!Comunque capitolo fantastico come sempre, mi sembrava di vedere la scena davanti agli occhi!per quanto riguarda i primi pretendenti io dico rock lee e shino, ma viste le vostre trovate sono consapevole di potermi trovare un individuo tipo ebisu:-)Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!bacioni

Lily_90
18/10/07, ore 19:28

Adoro questa fic e il capitolo è stato davvero divertente. Non so chi per primo avrà il coraggio di presentarsi davanti a Gaara: forse uno dei primi sarà Rock Lee ... mah ... Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio.

18/10/07, ore 19:12

spettacolare... aaaah... gaara si ke sa come governare!!!! XDD aggiornate presto!! voglio vedere ki sn i poveri malcapitati di konoha!!!! ^O^ by celiane4ever

18/10/07, ore 18:09

Massì, dai, anche Kankuro mi sta simpatico. XD La parte del capanno di sabbia è stata spettacolare, posso immaginare che sarebbe successo a Temari se avesse messo in discussione le parole del fratello. XD Per l' AAPPT (Albero Azzurro Per Piccole Tsunade) io voto per Neji Hyuga e Rock Lee. *Se la fa sotto dalle risate* Spettacolo! XDXD Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento!

13/10/07, ore 15:15

Tsunade è pazzaaa!!! XD fossi in Shika avrei paura!! Anke se nn mi sta particolarmente simpatico, kankuro mi fa pena, picchiato da tutti.., ma poverooo!!! X__X. La storia è bellissima, aggiornate presto saooo!! ^^

12/10/07, ore 14:40

Bellissimo!!!come sempre d'altronde!!^___^ il nostro micione preferito(dopo doraemon!) è sempre così sfortunato..povero picciolo!!!tutti che vogliono picchiarlo..ma che poi che cos'ha di tanto strano??forse inspira proprio violenza..mhmh.. e invece il nostro graaruccio-puccio-puccio!!!sempre così GENTILE e PREMUROSO...*___*lo adoro!! che poi non sapevo ke Morino fosse un tipo da temari...per lei ci vedo meglio i capelloni!!!HiHiHi!! Vabbè..amice mie...aspetto giovedì prossimo con finita pazienza...^__^ e intanto vi mando taanti baci hai biscotti!!!*me che,appena letta la risposta,si è fiondata subito sul pacco di biscotti e con aria pazzoide li agita a destra e manca chiamando"Gaaaaraaaaa!!!"* *______* saluti!!!ni-hao!

11/10/07, ore 21:06

oh mio dio esilarante questo capitolo xDDD mi stavo soffocando mangiando l'hamburger x°°°DDD
Tsunade è assolutamente un mito xD cmq per me risponderanno all'"invito", Kiba e Shino. Non chiedermi perchè Shino, perchè un motivo valido non m'è ancora venuto in mente xDD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD

11/10/07, ore 20:04

Oooooh Gaara con gli occhioni *.* ho seriamente voglia di strapazzaaaaarmeloooo!!!!!! Ohmmamma ma poovero Kanky... pestato da Ibiki!!! Ciccio strapazzerei anche lui!! Ma comunque ^^ ... voi non sapete quanto sono contenta di trovare un vostro aggiornamento! Inizio a ridere già prima di iniziare a leggere!!! (si ma tu sei idiota... NdLaMiacoscienza) (d'oh! NdMe) Bel capitolo anche questo, hahaha forte l'idea dei biscotti-pronti-all'-uso per gli "spettacolini" di Kankuro! Benebenebene, allora aspetto giovedì! Arigatoo ragazze! Baci***

Lily_90
11/10/07, ore 19:32

Povero Kankuro! Sempre minacciato dal suo fratellino! Sono curiosa di conoscere esattamente la scommessa di Tsunade ... Ci mancava un'altra mente diabolica, come se quella di Gaara non fosse già abbastanza! Questo capitolo è stato molto divertente ... Complimenti alle autrici.