Io l'avevo detto che non so scrivere poesie.
di BloodyRose00

16/10/13, ore 21:48

si ancora io XD
beh questa mi piace benchè non riesca a mettere a fuoco un'interpretazione, ma va bene così =)
bene ben orora ti saluto
kisses Yuky

16/10/13, ore 21:46

beh conitinuo ad adorare le tue poesie e sì recensisco in maniera disordinata =)
il riferimento alla politica mi ha fatto impazzire ^^
Kisses Yuky

16/10/13, ore 21:44

Oddio XD adoro le tue poesie ='), sono troppo... troppo...
insomma estraniamento o significati profondi? non lo saprò mai ma continuerò a fantasticarvici,
con permesso =) Kisses Yuky

16/10/13, ore 21:41

hey hey salve =)
bene,bene, hai uno stile molto particolare, non so come altro descriverlo...
non so ma mi piace, insomma è come un'onda: arriva, resta e scompare,
ossia quando penso finalmente di aver trovato una buona interpretazione me ne viene un'altra è come tante scatole cinesi,o una matrioska =3
beh carina, per tanto non credo che tu non sia ingrado di scrivere poesie devi solo crederci un pò di piu' =)

21/06/13, ore 11:01

Le tue poesie hanno sapore. Tutte, nessuna esclusa.
Questa mi è piaciuta particolarmente, toccante e vera.
Complimenti, mi è piaciuta talmente tanto che me la sono scritta sull'armadio.
Perdonami per le poche parole ma non ne dispongo di molte ed in momenti come questo mi abbandonano.

30/05/13, ore 06:22

Presumo di adorarti XD
Ho letto tutte le poesie che hai pubblicato, complimenti. C'è quella satira struggente e veritiera che ti spezza le gambine xD come in quest'ultima poesia (che ho preferito più di tutte).
La gente è maledettamente ipocrita!
Continua così!

-Crimson

31/03/13, ore 16:23

So che non risponderai a questa recensione, ma non ce n'è bisogno.
Quello che hai scritto parla da solo: "ne so abbastanza per poter mentire". Frase assolutamente sublime.
Sono poche le persone capaci di esprimersi in poche parole, e alcuni ci provano ottenendo grotteschi accostamenti di sillabe buttate a casaccio su un foglio elettronico. Ma questo non è decisamente il caso.
Mi dispiace contraddirti, ma questa volta hai detto male; tu le poesia le sai scrivere, eccome. Infatti, come hai dimostrato con le tue parole, non servono fronzoli e infiocchettature per rendere bene dei concetti.
I miei complimenti.
Un'ultima cosa, ma forse mi sbaglio: la penultima poesia era rivolta all'omosessualità, vero? "non era socialmente accettabile". Forse.
Ciao, ciao, spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.

13/03/13, ore 17:18

Io e te siamo simili. L'ho capito non appena mi sono imbattuto in quel titolo ... "Io l'avevo detto che non so scrivere poesie."
Ad ogni modo, questo non ti interessa (nemmeno a me, o meglio, non quanto recensire questa poesia).
In pochi versi, con pochi colori hai dipinto un mondo amaro su una tela immensa. Il resto lo lasci fare al lettore. In verità c'è poco da aggiungere ... Bastano le macchie di sangue sulla camicia di lui.
Quel "non preoccuparti di questo" è di una violenza inaudita, e la frase di lei sta affogando in un mare di lacrime.
Apprezzo chi, come te (e forse come me), è in grado di creare piccoli capolavori senza concentrarsi troppo sulla lunghezza del testo o sullo stile.
Ciò che conta è il microcosmo che si viene a creare con l'ausilio di poche parole.
Sei veramente interessante, contattami non appena pubblicherai qualcosa di nuovo.

PS: Se ci sono errori nella recensione ... Perdonami. Ho la febbre alta e non sono in grado di scrivere come vorrei in queste condizioni.

Un abbraccio,
.Kami.

13/03/13, ore 13:33

E' una satiretta carina, non troppo elaborata e con un fulmen in clausola che ti fa scappare un sorriso. Beh, una certa cura si vede in un testo volutamente prosastico: mi sembra comunque che tu curi molto la velocità dell'espressione e il bilanciamento del testo. Mi piace questa poesia che affronta con semplicità temi quotidiani :-)
P.s. Sì sono gFerrara come nick-name, ma dimmi pure Euclione perché è quello che avevo prima e ci sono molto più affezionato XD

12/03/13, ore 23:08

TUTTE E DUE LE POESIE DAL PUNTO DI VISTA DELLA SCRITTURA O DAL PUNTO DI VISTA POETICO NON SONO UN GRAN CHE,MA HANNO TANTO SENSO E QUESTO E' UNA DELLA COSE CHE CONTANO IN UNA POESIA.
LA PRIMA SULLA VIOLENZA ULLE DONNE E' STATA MOLTO TRAGICA MA CON TANTO SENSO CAPIBILE AL PRIMO COLPO,LA SECONDA ANCHESSA CON SENSO CAPIBILE, E BASATA SUI PROBLEMI DELLA SOCIETA' DI OGGI.

12/03/13, ore 18:48

Brevissima e semplice, ma molto forte nel senso: rappresenta un problema che in questa società ricorre troppo e spesso dove le stesse persone coinvolte, come succede qua, non hanno effettivamente la forza di reagire; molto triste... Brava!

11/03/13, ore 18:58

Violenza sulle donne, violenza in generale, un tema presente e sempre attuale.
Preferisco di gran lunga le poesie, brevi e concise, ai racconti lunghi e faticosi che però magari non ti dicono assolutamente niente.
Inutili quelle descrizioni, superflue, quando puoi dire tutto in poche righe.
Ma anche difficile riuscire ad estrapolare il giusto nel mezzo di tante immagini e aggettivi che uno ha in testa.
Anche io ho provato a trattare appunto di violenza in una poesia che ho pubblicato qui su efp, non sulle donne, ma su un ragazzo (se ti va, ti invito a darci un'occhiata)
Comunque vedo scritto un I, quindi immagino che ci sarà un II(?). Ergo, sei fra le seguite. Se mi dimentico di controllare mandami pure un messaggio se pubblichi qualcosa.
Baci
F&L