i sette peccati capitali
di frency70

19/12/15, ore 16:23

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo molto emozionante non riesco ad immaginare come ti è venuto in mente ma hai descritto benissimo l'eterno amore della coppia congratulazioni sei veramente brava ciao buone feste sono una eua fans

11/10/15, ore 22:45

Una storia fuori dal comune molto originale e carica d'amore... Christian ha finalmente capito quante persone gli volevano bene e ci voleva l'amore eterno x Christian e Anastasia . Mi hai fatto piangere quando Christian ha salutato Anastasia. .. brava complimenti

08/04/15, ore 22:50

Ogni tanto torno a rileggere anche questa tua FF, molto toccante,ma quante lacrime ogni volta! Com'è scritta bene e con una certa profondità! Sei sempre molto brava complimenti!!

13/08/14, ore 20:31

Ciao :D
Allora non so proprio da dove cominciare...
1 ho già letto varie tue ff e mi sono sempre piaciute, mi piace il modo in cui scrivi e come riesci a immedesimarti nei personaggi :)
2 mi è piaciuta tanto questa tua idea originale in cui Christian riesce ad essere in paradiso solo con sua moglie , dal testo :
<Qual è il suo concetto di Paradiso e di inferno? >
L’uomo sorrise.
<Questa è facile! Paradiso è dove c’è mia moglie, inferno dove lei non c’è. >
è una cosa davvero bella e ti fa pensare al loro amore eterno, che i due si professano ( quello che sogniamo tutti )
3 mi è piaciuto anche il fatto che in Paradiso non ci fossero solo i Cristiani , ma tutti gli uomini buoni , indifferentemente dalla loro religione, una temaica ancora oggi diffcile da trattare , ma tu l'hai fatto bene, ed hai anche aggiunto delle battute e ilarità che non guastano mai
4 ancora COMPLIMENTI sei stata davvero brava :D
BACI
- Spady96

13/03/14, ore 17:21

be, certo una storia insolita,mi e' piaciuta molto l ho trovata a tratti anche divertente.Anche io sono molto credente,ma poco praticante e sono convinta anche io che dopo la morte ci sia altro,e mi fa sorridere di pensarlo come lo hai descritto tu. un bacione rutilia

09/09/13, ore 16:30

Questa storia è davvero fantastica, vedere Christian ripercorrere la sua vita terrena riconoscendo le sue manchevolezze , nonostante il suo ego smisurato è confortante, c'è speranza per tutti. L'ambientazione del Paradiso come luogo di felicità soggettiva è veramente bello, anch'io sono cattolica e spero veramente di arrivare lì e rivedere le persone che abbiamo amato e che ci hanno amato. Un San Pietro simpatico, non perfetto ma comprensivo ed in grado di riconoscere anche le sua colpe è veramente grandioso. Un bravissima strameritato, scrivi sempre bene, ma qui hai superato te stessa. A presto.

27/06/13, ore 11:10

Be' che dire ?? SEI BRAVISSIMA ... Questa one shot e' stata Romantica e molto commuovente .. Anche io credo nell'amore eterno e quello di MR e MS Grey e' proprio l'esempio palese ;) Continuo a leggere le tue ff perché sono spettacolari e ti lasciano pensare e inoltre ti fanno capire la bellezza dell'amore tramite il rapporto di Anastasia e Cristhian Ancora complimenti Un bacio e continua così ❤

07/04/13, ore 23:57

E' la seconda tua Oneshot che leggo e devo farti i miei complimenti, sei bravissima, scrivi benissimo! Questa è, tra le due, quella che preferisco, senza ombra di dubbio!
Premettendo di non voler offendere nessuno, ti dico che non credo molto in Dio ma che comunque mi sono sempre chiesta se dopo la morte ci sia "qualcosa".
Non credo in Dio ma spero in un mondo ultraterreno dove si possano incontrare i propri cari scomparsi...
Mi piace molto la descrizione che fai del paradiso, me lo sono sempre immaginato così: un posto tranquillo, pacifico, da dove si può osservare tutto.
Ho sorriso quando ho letto che anche in paradiso, Christian si sentiva un maniaco del controllo: in un certo senso poteva continuare a comportarsi come sempre!
E' molto tenera e romantica l'episodio di lui che ritorna da Anastasia per darle un ultimo saluto..
Mi sono piaciute tantissimo le ultime righe...l'immagine delle loro anime che diventano ancora una volta, una cosa sola è veramente stupenda, commovente..ti fa capire che se due persone sono destinate a stare insieme, lo saranno sempre...

Ancora complimenti.
Credo che passerò molto presto a leggerne altre. A presto!

04/04/13, ore 12:41

Per quanto sia giovane sono cresciuta tra catechismo e ACR e una storia così mi ha piacevolmente sorpreso! :) Quando ho cominciato a leggerla non so perchè ma mi immaginavo San Pietro come il Dio del film una settimana da Dio, nero in  completo bianco che fa un sacco di burle al malcapitato Jim Carray che si ritrovava ad essere l'onnipotente per giorni! eheheh ;) comunque complimenti, dei personaggi modermi messi in un contesto così particolare, ma dal leggero sfondo umoristico! Brava!
Alla prossima, Barby

24/03/13, ore 16:10

Seil tuo 70 si riferisce al 1970, che e' quindi molto vicino al mio 74, allora il nostro catechismo deve essre stato molto simile.... brava hai creato una situazione davvero inaspettata in cui immaginare mr maniaco del controllo, ho riso e mi sono intenerita con le immagini che hai creto. Il tuo paradiso e' come anche a me piacerebbe che fosse. E' da pochissimo che leggo su questo sito percio' non so molto, ma spero di trovare spesso buona scrittura come la tua.

12/03/13, ore 13:26

Incredibile... Intelligente....Romantica...Profonda...Importante...insomma davvero molto bella questa ff...leggera...semplice ma coinvolgente....E' stato come un piccolo viaggio lassù...come vedere un breve film nitidamente....il testo semplice e scorrevole ed anche a tratti divertente :-) scivolava via meravigliosamente liscio....
L'idea poi è stata incredibilmente sorprendente....bella....speciale....
Non so che altro dire se non bravissima per questa bellissima creazione :-) grazie per questo splendido viaggio.... :-)

P.S. non ho mai ripetuto gli stessi aggettivi così tanto in poche frasi! cosa che detesto...ma quando ci vuole ci vuole!

un bacione
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 01:31 pm)

11/03/13, ore 22:18

basta, sono stufa di leggere le tue bellissime one-shot e commentarle positivamente e dirti quanto siano superlative.
NON MI BASTA!
Sai quello che voglio!
Ti odio!

11/03/13, ore 21:26

Bello..commoventi le ultime righe..loro che si rinvontrano nell età in cui si sono incontrati la prima volta..

11/03/13, ore 18:38

ciao cara!
ecco qui un'altra tua storia pazzesca!
ci sono rimasta di legno, quando ho capito che il nostro Christian era morto, e ci sono rimasta ancora di più quando s'è risvegliato nel letto d'ospedale (x un momento ho anche pensato che non l'avresti riaccoppato!).
ho riso un sacco con "ed io sono Pietro, San Pietro" !!!
ad ogni modo, devo dire che questa volta ti sei superata.
non è facile parlare di temi "scottanti" come l'aldilà, ma tu hai dato una tua bella interpretazione.
mi piace l'idea di ritrovare tutti i miei cari, una volta trapassata.
speriamo bene ed incrociamo le dita!
per ora mi gono "l'aldiqua" e ti faccio i miei complimenti!
baci baci
chicca

11/03/13, ore 18:05

Tesoro!! Grazie mille per la dedica!! <3
Le tue storie, te lo ripeto, danno dipendenza!! Sono tutte meravigliose... e questa non è da meno!
Stupenda, veramente! Hai descritto una situazione molto particolare.. e l'hai fatto con tenerezza, simpatia... sono passata dalle risate alle lacrime... eh si! Perchè il momento in cui lui "torna sulla terra" per dare l'ultimo saluto al suo amore mi ha fatto proprio piangere..
Poi ho riso da matti! Mr maniaco del controllo anche da morto! E il pensiero in ascensore? fantastico!!
Bellissimo anche il momento in cui lui incontra tutti i suoi cari già morti..
Insomma! é meravigliosa! veramente! ancora una volta sei stata fantastica!! Quante storie meravigliose che crea la tua testolina.... COMPLIMENTI!!!!!!!! non smetterò mai di dirtelo: GRANDIOSA!!
un bacione grande!!!