Hope
di Chinchinchins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/13, ore 11:54

con un fortissimo ed eclatante ritardo.....ecco la mia recensioneeeee! bhe fantastico come sempre mi dispiace un po che è finito ma wow mi è piaciuto molto ti adoro <3

10/06/13, ore 17:48

È bellissimaaa e mi dispiace che sia finita, ci tenevo e ci tengo ancora molto a questa FF! Non ho molte parole da dire a parte che vorrò leggere anche l'altra storia, perchè scrivi molto bene e ora mi sono affezionata e voglio continuare a leggere tue storie, spero che saranno belle, anzi bellissime come questa, ma su questo non ho dubbi! Ancora complimenti, anche per quest'ultimo capitolo, oltre che all'intera FF!! <3 :')

10/06/13, ore 16:34

NOOOOOOOOOOO!!! E' finitaaa!! uff mi ero appassionata a questa storia ... Farai una seconda parte??? Dimmi di siiiiii per favoreeeee!!!! ahahaha senti , ti piacerebbe intanto leggere la mia fan fiction ?? Si intitola " così perfetta, come l'avevo sempre immaginata"... Fammi sapere che ne pensi e per favore lascia un commentino XD ci terrei molto a sapere se ne vale la pena di continuarla o no ... Grazie tantissimooo in anticipo ! Bacii smookie97

02/06/13, ore 22:20

ehilàà! é bellissima la tua FF, lo so te l'ho gia detto, ma siccome lo penso continuo a scriverlo in ogni recensione...! :) comunque, questa storia mi intriga e inizia a piacermi sempre di più, quindi spero che andrai avanti presto...! ciaooo, alla prossima! :)

19/05/13, ore 16:34

chi era? eh? eh?
bene, questa recensione non sarà tanto lunga perchè oggi sono particolarmente depressa
quindi, il capitolo è bellissimo *w* come al solito :3
continua presto mi raccomando!!
ah, per la pagina non so se propormi o no...ahaha boh
vedi un po' te :D

17/05/13, ore 14:56

Ehy,bello, proprio bellissimo il capitolo...! Non vedo l'ora che vai avanti..! ;) comunque, love you too! <3

15/05/13, ore 18:53

Eccomi qua :)
Come storia non è male, la trama mi ispira e fa venir voglia di continuare a leggere.
Sta cosa della vita tragica di lei forse poteva essere spiegata in maniera meno "ristretta", i particolari fanno più effetto ahah :)
Comunque è molto bella, ho letto fino a qua e mi è piaciuta dai :)

Ps. Piccolo consiglio tecnico, se scrivi in html le parole non stanno tutte attaccate ed è meglio :))

10/05/13, ore 17:36

bounsalve!!!
eheheh prima cosa: lei. non. torna. a Holmes Chapel!! e neanche Harry!!
bhe, che dire...il capitolo è meraviglioso come al solito *w* *w*
scusa se non ho recensito prima ma quest'anno ho gli esami :'3 e praticamente passo tutta la mia giornata sulla tesina D:
anyway, aggiorna presto!

10/05/13, ore 16:54

Ciao, scusa se sono in ritardo, ma non sono più salita,...comunque anche questo capitolo è fantastico, lo so che lo dico tutte le volte, ma è quello che penso...! Comunque spero che continui presto se riesci...! :))

05/05/13, ore 10:22

heila(?)
scusa scusa scusa per il ritardo
il capitolo come gli altri è asdfghjklò
e lui non se ne va vero? vero? vero? guarda che poi io piango!
no, ok basta!
la frase della zia era davvero bella
aggiorna presto

03/05/13, ore 23:25

Eccomiiii....o meglio: I'm here! Hahaha, okk, basta! Bello bello bello...! scusa se dico sempre le stesse cose, è che questa FF mi piace e non saprei cos'altro dire...a parte che è... Amazayng, fabolouis, brilliam,...(non vado avanti, perchè non mi vengono in mente i due aggettivi con dentro Harry e Niall -_-") comunque come ho già detto questo capitolo è molto bello...soprattutto il finale...! Continua presto se riesci! :) :3

01/05/13, ore 01:02

Shalveee! È mooolto, molto bello questo capitolo...! Ehm, come dirtelo...Harry, non può, o meglio, non deve partire...! Pleazeee! (Okk, così forse spavento un pò la gente..hahah) comunque, tornando seri (?) questo capitolo e l'intera FF è amaZAYNg! *-* <3

29/04/13, ore 20:11

buonsalve bellissima :3
come stai?
ehehehe mi piace tantissimo asdfghjk*.*
uhm...coppia niley...non durerà! ahahaha, miley mi sta come dire, leggermente sulle carote(?)
Harry. non. se. ne. va!
chiaro o te lo devo ripetere in tedesco, inglese, e spagnolo? (non conosco altre lingue a parte queste XD)
se tu non continui presto io ti stacco la testa a morsi!

27/04/13, ore 20:51

spero 40 e che siano un po' più lunghi comunque sei bravissima continua così ;)

27/04/13, ore 19:16

ehi!
spaaaarta(?) basta!
cioè, ma io adoro sia te che la storia!
se miley fa del male a hope, io prendo le gambine di miley e prima gliele spezzo, poi ci faccio una treccina(?) e poi le riattacco...al contrario però u.u
detto questo, aggiorna presto XD!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]