Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chinchinchins    10/06/2013    3 recensioni
Prologo.Mi chiamo Hope.Ho 17 anni e vivo con i miei zii.I miei genitori non ci sono,o meglio mia mamma si ma mio padre no.Mia mamma sta sempre dietro al suo compagno da quando papà è morto nonostante la picchia e si ubriaca.Ho lasciato la casa di mia mamma perchè stava iniziando a darmi fastidio il suo compagno.I miei zii mi adorano e vorrebbero avere figli ma non possono quindi è come se io fossi la loro figlia.Non ho molti amici perchè tutti quelli che avevo stavano a scuola vicino casa di mia mamma e poi mia mamma abita a Holmes Chapel,io a Mullingar quindi sto molto lontana da lei e dal suo compagno.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai vicino e c'era scritto:"Ti amo,mi dispiace".Chiamai subito Harry,nonostante l'ora.
*a telefono*
Io:"Harry sei stato tu a lasciarmi quel biglietto sul muro?"
Harry:"Amore...no,di cosa stai parlando?"
Io:"Niente,notte amore."
Riattacai e andai a chiamare Niall.
*a telefono*
Niall:"Hey maggiorenne..."
Io:"Grazie per la festa ma non ho molto tempo visto l'ora...sei stato tu a lasciare quel biglietto?"
Niall:"No...no."
Io:"Vabbè,allora ciao Niall."
Staccai di nuovo.Era inutile provare con Louis,Zayn e Liam perchè li conoscevo poco e poi non mi amavano,ne ero sicura.Comunque dormii,anche se sognaii tutta la notte quel biglietto.Pensai anche al "mi dispiace",ma comunque non mi venne in mente nessuno,solo Niall e Harry mi avevano amata.Il giorno dopo non andai a scuola e ne approfittai per sucira,siccome stavo andando fuori di testa per quel biglietto.Mentre prendevo una granita mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto.C'era scritto"Hai capito chi sono?Ti aMo Mi dispiace."Allora tornai a casa e presi coraggio,così chiamai il numero.
*al telefono*
Io:"Chi sei?"
X:"Non riconosci la Mia voce?"
Io:"NO....aspetta M di Michael."
X:"Esatto,sono Michael e ti amo ancora."
Riattaccai.L'unico Michael della mia vita era un mio ex che mi aveva tradito,per lui ero stata solo un'altra ragazza da aggiungere alla lista.E ora...era pentito ma ormai amavo già Harry.Così chiamai Michael.
*al telefono*
Michael:"Cosa farai con me?"
Io:"Possiamo essere solo amici..."
Michael:"Ma perchè?Non mi ami più?"
Io:"Ormai amo un altro ragazzo...amici allora?"
Michael:"Okay...ciao."
Mi era sembrato triste e questo mi faceva male.Comunque non lasciavo Harry.



*Nella realtà*
x:"Mamma,mamma allora eri così tra i 16 e i 18 anni?"
Io:"Si Eleonora,ero così".
x:"Anch'io vorrei avere una vita come la tua...era strana a quell'età ma bella..."
Io:"Cosa ti è piaciuto di più della mia vita a quell'età?"
Figlia Eleonora:"I bei ragazzi che hai conosciuto...Papà Harry,Zio Niall,Zio Liam,Zio Louis,Zio Zayn,Zio Michael."
Io:"Hey,sei troppo piccola per pensare a loro."
Eleonora:"Ma ho 6 anni ormai."
Io:"Ohoh,sei cresciuta.Nah,sei piccola,vai a dormire su."
Eleonora:"Uffa".
Pensai alla mia vita e andai a baciare Harry,che era in cucina.Eravamo finalmente tutti felici,i miei zii,mia mamma con un altro compagno,Michael e Tresy con la loro figlia Louise,Miley e Niall con il loro figlio Edward,Liam e Rose con il loro figlio Willliam,Zayn e Pierre con il loro figlio James,Louis e Jade con il loro figlio Jack e io e Harry con la nostra figlia Eleonora.






The end.




Ciaoo.Ho deciso di finire la storia.Grazie per tutto...spero che vi piaccia la fine,se vi piace potete recensire?E' l'ultimo capitolo e forse farò un'altra storia,completamente diversa.E' stata la mia prima storia su EFP e ci terrò sempre particolarmente.Grazie.
Mi emoziono :').Siete stati bkafkqfwenj dolcissimi in questo tempo.Spero ancora che vi sia piaciuto l'ultimo capitolo.Ciao,ci rivedremo *-*.Vi adoroooo *--------*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chinchinchins