Fuoco e Ghiaccio
di Pqzqzy

09/12/14, ore 16:16

ti avrei quasi uccisa quando credevo che avessi lasciato morire jamie..... e be, ora vogliamo un'altra ff in cui loro due fanno scintille!!!

24/08/14, ore 21:02

Devo davvero complimentarmi con te perché questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto *-*
Nonostante fosse corta sei riuscita a strutturarla in modo da non renderla noiosa ne troppo veloce e il finale era del tutto inaspettato! Continua a scrivere fanfiction così ;)
Baci <3

15/01/14, ore 14:20

Assolutamente perfetta Dio santo... TI PREGO SCRIVINE ALTRE, se puoi più lunghe perchè giuro che vivo per le tue storie ahahaha come ti ho già detto prima scrivi benissimo e adoro il tuo modo di raccontare... sei bravissima! <3 <3

15/01/14, ore 13:51

Sei fantastica! Adoro il tuo stile davvero, non c'è niente di meglio! Se solo sapessi scrivere anche io come te... Baci e a presto❤️
- aspettando che mi cambino il nome in katnissfrost

01/08/13, ore 14:10

Come promesso eccomi qui, me ne manca ancora qualcuna ma pian piano ci arrivo...diavolo scrivi davvero bene!!! Ogni storia che leggo mi stupisco sempre di più! Direi che dopo aver visto il film leggere questa fic mi fa un po' strano XD però il modo in cui scrivi ti fa dimenticare quello che sai, quello che hai visto, e ti catapulta in un altro spazio e un altro tempo...davvero ancora complimenti!!
Non ho trovato errori e se ce ne sono non li ho notati, ero troppo presa!!
Ma dopo tutto questo....CAZZO NON RIESCO A LEGGERE IL TERZO CAPITOLO!!!! Mi dice che è stato cancellato!!!! AHHHHHHHHHHHHHHH  o.O
Please voglio vedere cosa cavolo succede dopo!!!

Baci
Jo

20/07/13, ore 18:13

Oddio, che meraviglia *O* Ma la tristezza quando ho letto della casa che andava a fuoco... Non sapevo cosa pensare a dire il vero, ma di certo un finale così non me lo sarei mai aspettato. Nonostante sia molto breve nel complesso come storia, l'hai strutturata davvero bene a mio parere. Questa va tra le preferite <3
Un saluto!
Ookami

PS: carino l'aneddoto sull'origine del tuo nickname :3

20/07/13, ore 17:58

NuOH, non puoi interrompermi il capitolo così! xD Per fortuna il successivo l'hai già pubblicato xD Beh, complimenti ancora, sei riuscito a mantenere un tono scorrevole anche nelle parti in cui sei sceso più "nei dettagli" :3

20/07/13, ore 17:47

Mi hai incuriosito sì xD ho appena scoperto questo pairing e mi piace davvero molto. C'è quella punta di tristezza dovuta al fatto che Jack è immortale, mentre Jamie continuerà a crescere, che il mio lato angst non può che apprezzare. Comunque complimenti, hai un modo di scrivere che rende la storia molto scorrevole. Corro a leggere gli altri capitoli :3

16/07/13, ore 17:46

Questa è la prima tua storia che ho letto. La trovo stupenda!  E' un racconto appassionante, dolce ed estremamente romantico. Mi ha davvero colpita, complimenti!
Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto, hai un tipo di scrittura coinvolgente, non troppo articolata, che ti invita a leggere tutto d'un fiato senza neanche accorgertene. Di sicuro leggerò anche le altre storie!
Complimenti davvero!

22/06/13, ore 12:04

allora...credevo sul serio che per Jamie non ci fosse più nulla da fare...ma Manny ha voluto salvarlo così che potesse rimanere insieme a Jack *__*
un finale inaspettato e molto bello e triste( x Sophie e per i suoi genitori )
bravissima! spero che scriverai altre storie =)
a presto <3
kaity

22/06/13, ore 11:57

complimenti per aver descritto ogni particolare, accidenti =P
che dolci...<3

22/06/13, ore 11:52

ma dai,è bellissima!! che carini che sono! le paure di Jack sono più che nuturali...e Jamie però riesce subito a farlo ritornare spensierato e allegro =) davvero bella, descritta molto bene, l'atmosfera si sente, mi sembrava di essere li <3
complimenti!!

21/06/13, ore 19:41

OMG, ti scongiuro perdonami se non ho recensito gli altri capitoli ma non ce la facevo. Ho letto tutto d'un fiato e ti giuro che la amo, praticamente la adoro! La rileggerei millemila volte al giorno è fantastica e... È su Jack Frost, ne vogliamo parlare?! Ommiodio non smetterò mai di ripeterlo è fantastica, stupenda, meravigliosa anzi, non ci sono parole per descriverla meglio *---------------------* E oltretutto scrivi benissimo, pochi ne ho conosciuti con la tua abilità nel narrare i fatti.. Senza annoiare! Continua così! bye! xoxo

23/03/13, ore 17:08

carina *___*
billa bella bella bella
certo mi è preso un infarto alla morte di jamie ma era normale picciotto lui povero jack poveri piccirillini loro
sai leggendo questa fiction soprattutto tra la fine del secondo cap. e l'inizio del terzo riconosco che mi ha ricordata una shot fiction disegnata che ho trovato eoni fa, anche se li era + che altro comica ad un certo punto ... se ti va un giorno te la invio
comunque complimenti
davvero stupenda XD

22/03/13, ore 21:10

E' stata S-T-U-P-E-N-D-A! Sto fangirlando da mezz'ora *-* Non avrei mai pensato a questo finale,ma mi piace. Complimenti :3