Father?
di svegliaminiall

09/12/14, ore 00:57

xk non continui più questa storia?!? mi piace veramente tanto!!!

04/03/14, ore 13:42

Questa storia e' davvero bellissima...dovresti continuarla❤️

17/09/13, ore 20:16

WOW! Questa storia è bellissima e aggiornerai vero? Dimmi di si, ti prego.
E' così diversa dalle altre e la amo...continua <3
Un bacio<3

02/09/13, ore 07:31

ciao questa storia è davvero bellissima e non vedo l'ora di continuare a leggere

20/08/13, ore 12:32

questa storia è davvero molto interessante e mi diverte molto leggerla xD

03/08/13, ore 23:45

Hei questa tua storia è davvero bellissima non vedo l'ora che continui :9
_Mx

18/07/13, ore 17:51

Mi sono innamorata di questa storia,semplicemente l'adoro non vedo l'ora che continui :)

27/05/13, ore 17:57

Ehiiii, quando aggiorni? ... mi piace questa storia e voglio che continui altrimenti mi arrabbio!! =) avvisami quando aggiorni =)

21/05/13, ore 10:28

Ehi tu! ... Perchè non aggiorni? .. Ti prego aggiorna, questa storia è bellissima!!!!! baci =)

11/04/13, ore 22:41

ehi,sei stata bravissima anche in questo capito,davvero!
mi piace tanto questa storia,sto impazzendo perche' voglio sapere ora cos asuccedera' tra qui due!
hai scritto molto,ì bene,amo il tuo modo di scrivere.
per quanto riguarda la mia fanfiction,ho pubblicato.
non sono sicura che ti piacera' quello che ci ho scritto.
brava ancora,baci.:)

02/04/13, ore 16:57

Ciaoooo questa storia è davvero bella....spero tu continui presto!!! =D

25/03/13, ore 23:12

ma Ciaoooo ;D
Scusa per il ritardo, ma c'erano troppe, e dico TROPPE, storie da recensire U.U""""
Sto a pezzi ^^"
Oddio, me so sbellicata dalle risate quando Harry si esalta per i pannolini dell'orso  "Boo"  , stavo a mori XD
Devi continua assolutamente che sei bravissima ed io devo sapere cosa accdrà nel prossimo capitolo *---*

25/03/13, ore 17:13

HAHAHAHA,scusa ma Harry che si esalta per i pannolini con l'orso 'Boo' e' troppo divertente,HAHAHAH.
Ti giuro,mi sono sbellicata dalle risate.
Comunque,questo capitolo e' bellissimo,davvero.
Penso di non poterne fare piu' a meno.
Non vedo l'ora che aggiorni anche perche' voglio capire il motivo per cui Sunday ha paura della musica,anche se una mezza idea ce l'ho.
Brava ancora,baci.:)

24/03/13, ore 19:29

ehi, solo una cosa: mi. piace. troppo. bah è fantastica! una ff originale finalmente! aggiorna subito! ahaha

21/03/13, ore 20:57

Ciaao!
Visto che mi hai intasata di recensioni - grazie mille <3 - sono passata dal tuo profilo, la trama di questa storia mi incuriosiva ed eccomi qua!
Direi che la storia è a dir poco originale, Harry papà non l'ho mai visto e la cosa mi piace ahahaha
Poi non capisco il bisogno di tutti di descrivere Harry come un farfallone puttaniere, cioè, va bene anche quello ma ogni tanto non potrebbe essere un ragazzo normale, carino e gentile con le ragazze e non per forza uno che se le deve portare a letto tutte?
Meno male che ci sei te ahahaha
Questi due capitoli mi sono piaciuti molto, sono curiosa di sapere come sarà la convivenza! :D
Jas