#-…*Dejà vu*…-#
di Shooting star

24/07/08, ore 11:10

=___________= sono sempre io shooty... il punto due nel commento levalo che mi sono confusa con "mi manchi" ahahahahhahah era li che all'inizio sasu stava con saku =:::::::::::= perdonami, ma al mattino sono rinbambita e prendo lucidità verso mezzogiorno ^________^!!!!Il vero punto 2: perchè voglio sasu e naru insieme finalmente, almeno in una delle tue ff... insomma per ora in quelle che leggo non sono insieme in nessuna e sono tutte abbastanza in la nella storia, questa è al prima che hai scritto... falli mettere insieme al più presto per favoreeeeeeeeeeee crudeleeeeeeeee ç__________________ç!!! Eccco fatto e scusa x l'errore ahahahhahahaha

24/07/08, ore 11:04

ciauuu^___^!!!Ed eccomi finalmente a dejavu... sei pronta??? Allora qua devo essere critica, tu mi hai detto di essere sincera ed io lo sarò. Questa ff è stupenda, veramente e te l'ho sempre detto... però ora facendo il punto della situazione siamo al capitolo 17, si sono reincarnati, hanno finalmente una seconda possibilità e che succede si sono detti si e no una frase. Questo non mi va bene e come se non bastasse ora ci si mette pure hinata che vuole dichiararsi a naruto e la racchia sakura che la aiuta pure, spero vivamente che non mi farai mettere naruto con hinata perchè 1 - non la sopporto ocme coppia ( proprio come le sasusaku ) e 2 saebbe la situazione iniziale solo che capovolta ( cioè ora sarebbe naru quello impegnato ). Non provarci Nèèèèèèèèèèèèèè *_________*!!!!Quelo che sto cerando di dire è... sono già passati 17 capitoli e non si è visto ancora nulla di concreto tra i due, non credi che è giunto il momento di avere pietà di noi lettrici e farci vedere un pò di sasunaru concreta??? Si è bella la suspance e il loro rincorrersi x non sfiorarsi mai, ma alla lunga è stancante secondo me. Ora dopo tanti capitoli sarebbe bello che finalmente iniziassero ad avvicinarsi e finalmente a trovarsi... mi piacciono i vari casini e loro che patiscono, ma è bello anche vederli insieme felici o comq. insieme mentre affrontano problemi insieme. Questo è quanto, ho detto quello che pensavo e spero non te la prenderai... è solo il mio punto di vista e ricordati che comq. adoro questa ff ^_________^!!!ciauuuuuu ^_______^

24/07/08, ore 11:03

08/07/08, ore 16:25

ciao...ho letto i capitoli di questa storia tutti d'un fiato...che bella storia!veramente intrigante...non vedo l'ora di vedere il resto,aggiorna presto!baci chiara

14/06/08, ore 17:21

fiú ho appena finito di leggere tutta la storia. É molto bella mi piace, all'inizio era molto triste e quasi quasi mi sono messa a piangere.[bambinetta ndtutti] Comunque... spero che l'aggiornerai presto voglio sapere come andrá a finire ^-^ (ah prima che mi dimentichi...Itachi é un maniaco come sempre xD) Siau a presto, kussen

14/06/08, ore 01:41

Urca!!! Non ho finito di leggerla tutta ma ti commento l'ultimo capitolo perchè sennò non so se vedi la mia presenza!! Eh!Eh! ^O^ Mi sembra proprio interessante!! prometto che la finisco tutta ma tu continua!!! Attenta però..io faccio pure commenti negativi(bastarda dentro!)! Dei primi capitoli mi ha colpito l'impostazione spigliata e il controllo delle varie interruzioni..ben impostati,essenziali ma mai semplicistici. Davvero scritti bene. Solo...qualche errorino quà e là..niente di grave. Spero di leggerla tutta domani mattina!!! ^O^ Notte,notte! Sasuke...ma ti vuoi proprio far amazzare???(scusa..sono arrivata solo fino alterzo..^^)

13/06/08, ore 23:31

Evvai!!! Finalmente hai aggiornato anche questa!!! La storia s'intriga sempre di più non vedo l'ora che il rapporto tra sasuke e naruto s'intensifichi ancora di +!!!! Ti prego aggiorna presto che sono curiosissima!! Bacioni tua Fan Accanita Ginny 93XD

27/02/08, ore 20:26

ma il continuooo? ç_ç

23/02/08, ore 20:38

Billaaaaa!!!!!!^-^wow!!!!!!davvero affascinante...non vedo l'ora che vada avanti!complimenti!Hai avuto davvero delle mitiche idee!Vai avanti così che sei forte!Mi piace molto questa cosa delle vite successive...chissà!??????i misteri della vita!CIAO E ANCORA COMPLIMENTI!

11/02/08, ore 21:28

una storia molto bella e molto fantasiosa pero poveri personaggi nn riescono a dormire senza sogniare qualcosa di strano comunque continua a scrivere tanti baci e saluti da vully ^^