Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shooting star    13/06/2008    6 recensioni
Sasuke non rispose, li oltrepasso e se ne andò… era ritornato ad essere quello di sempre, quello silenzioso e scontroso e dire che prima che i nuovi studenti arrivassero lui un pochino era cambiato. Era tutta colpa di quel suo psicologo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi tornata con la mia prima opera XD hehe. chiedo scusa per gli eventuali orrori grammaticali XP ah un'altra cosa questi cappy le avevo già scritti 4,5 mesi fa quindi sono scritti in modo semplice -___- va beh cmq se vi piace commentate please XD.

Ringrazio a chi ha commentato e naturalmente a quelli che mi seguonoXD in particolare ringrazio:

MyHeartDrawsADream: ecco XD ho aggiornato spero che tu continui a seguirmi XP chiedo scusa se hai dovuto aspettare cosi tanto... kiss

mansu95:grazie per i complimenti XD

vully:ecco il continuo XP kiss

Capitolo 17

La sveglia segnava le sette e mezzo, Sasuke non aveva voglia di alzarsi, era gia sveglio da un bel po’ di tempo, ma non aveva voglia di andare a scuola, ripensava ancora a quel strano sogno, non era la prima volta che gli capitava di sognare.

Ma questa volta era diverso.

Diverso nel vero senso della parola, tutto era cominciato quando aveva visto Naruto per la prima volta.

Da quel giorno i suoi sogni erano iniziati di nuovo ed erano diventati più chiari.

Ripensandoci bene Naruto, quel nome gli era famigliare; dove lo aveva già sentito?insomma quante domande si disse.

-otouto farai tarde se non ti sbrighi- aveva parlato Itachi entrando in camera del fratello e aprendo la finestra.

La luce che filtrava dalla finestra era troppo forte cosi Sasuke chiuse gli occhi .

-mmm- rispose Sasuke coprendosi il viso con le coperte.

-non fare tante storie se vuoi superarmi devi solo sforzarti e un giorno ci riuscirai- disse Itachi avvicinandosi al fratello e sdraiandosi dietro di lui.

-…-

-ok va bene se non vuoi proprio andare a scuola allora rimani qui … passeremmo un giorno intero sdraiati e chi sa potremmo ingannare il tempo con qualche giochetto divertente- scherzo Itachi carezzandogli i capelli e sussurrandoli quelle parole nel orecchio.

Al sentire quelle parole Sasuke rabbrividì, scattò in piedi ed andò a rifugiarsi in bagno.

Quella battuta funzionava sempre con il suo otouto.

… * … * …* ... * … * … * … * … * …

Stava camminando fermandosi di tanto in tanto per osservare il cielo.

Anche oggi sembrava una bella giornata, faceva fresco e gli alberi perdevano le foglie.

Chiuse gli occhi e continuo a camminare verso la scuola, oggi era arrivato presto e aveva ancora sonno .

Non era riuscito a dormire .

Dopo quel sogno strano si era riaddormentato di nuovo e aveva sognato qualcosa ancora più strana.

Ricordava solo sangue e i singhiozzi distinti di una ragazza.

… * … * …* ... * … * … * … * … * …

Si era alzato molto presto quel giorno.

Doveva andare a vedere come si trovava sua sorella .

Entro in camera di Ino senza bussare non voleva svegliarla.

La stanza era in ordine ,la finestra ora aperta lasciava entrare un po’ d’aria, ma Ino non c’era.

Scese le scale in cerca della sorella, e senti dei rumori provenire dalla cucina.

-e dai mamma volevo comprarmi quella borsetta… pero con la paghetta che mi dai non ci arrivo…-

- Allora aspetta il tuo compleanno che te la regalerò – Parlavano madre e figlia.

-Ino? – domando sorpreso Naruto entrando in cuccina.

- ti sei svegliato fratellino?... come mai cosi presto?- chiedeva Ino con un sorriso stampato sulla faccia.

-buongiorno Naruto- salutava la madre mentre finiva di fare il bento per il marito.

-buongiorno mamma- saluto Naruto sedendosi accanto ad Ino.

Che si fosse sognato tutto? Si chiese mentalmente Naruto ora confuso.

… * … * …* ... * … * … * … * … * …

Sasuke usci da casa e decise di fare un giro prima di andare a scuola.

Per la prima volta in vita sua aveva sognato Shikamaru, come era possibile?

Si fermo quando vide Sakura che si trovava nascosta dietro un palo della luce, anche quella ragazza era troppo strana.

-buongiorno Sakura- saluto Sasuke.

-buongiorno Sasuke kun…- saluto Sakura rosa in volto.

-che ci fai qui?- chiese lui.

Quella ragazza era troppo appiccicosa, la trovava quasi ovunque .

-ecco ero in giro … ma è una fortuna averti incontrato … che ne dici … potremmo andare a scuola insieme… neh… Sasuke kun?- chiese la rossa sorridendo.

-no…- fu la risposta del moro prima di proseguire per il suo cammino.

Sakura rimase da sola, il suo Sasuke kun non gli aveva considerato neanche, sospiro.

quel ragazzo gli piaceva e doveva conquistarlo a tutti i costi.

… * … * …* ... * … * … * … * … * …

-che belle nuvole …- diceva Shikamaru guardando il cielo e camminando ancora.

Era bello uscire di mattina presto, non trovavi nessuno in giro a quel ora.

Stava girando l’angolo quando sbatte con qualcuno.-

-ahia- impreco Shikamaru toccandosi il sedere, mancava solo questo, guardo la persona con la quale si era imbattuto ancora in piedi … era una donna!!

Ma com’era caduto in basso, si era investito con una donna e l’unico a cadere non era lei, ma lui… questo si che feriva l’orgoglio.

-sta più attento la prossima volta…- parlo la ragazza con i capelli biondi legati in 4 buffi codini.

… * … * …* ... * … * … * … * … * …

I due fratelli uscirono di casa … nessuno parlava , Ino canticchiava allegra come sempre.

Mentre Naruto pensava cosa che era al quanto strana per lui.

Cosa era successo la sera prima? Come mai Ino si comportava normalmente? Che si fosse sognato tutto ? c’era solo una forma per scoprirlo doveva parlare con la sorella.

-Ino… tutto bene?- domando Naruto

-si fratellino… come mai questa domanda- chiese Ino

Allora se lo era sognato…

Che stupido Ino non si sarebbe mai ferita.

-no niente…- sorrise Naruto …

… * … * …* ... * … * … * … * … * …

Sakura si trovava in classe era stata la prima ad arrivare.

Fece un sospiro doveva pianificare un altro piano per conquistare Sasuke.

Chiuse gli occhi sapeva di essere una egoista ,ma quello era il suo carattere e non poteva cambiarlo.

Aveva preferito l’amore a la amicizia.

Alcune volte sapeva di essere una stupida.

Senti dei passi avvicinarsi e apri gli occhi per vedere chi era.

-Hinata chan … buongiorno- salutò sakura quando la vide entrare in classe.

-buongiorno sakura chan… speravo di incontrarti…- rispose Hinata un po’ rosa in volto.

-Che c’e?- domando Sakura

-ecco Sakura chan vorrei chiederti un favore … ecco c’è qualcuno che mi piace da un po’ di tempo… ecco vorrei dichiararmi ma ho paura … vedi non so cosa lui pensi di me … ma vorrei lo steso dichiararmi …vedi vorrei ma non so come farlo…ecco- Diceva Hinata .

-Hinata chan taglia corto… allora chi è il fortunato?- domando Sakura curiosa.

-Naruto … kun- rispose Hinata

Questa si che era una notizia Hinata innamorata e addirittura di Naruto il fratello di Ino.

Le cose si complicavano.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shooting star