love's games
di Gipsiusy

17/03/13, ore 18:11

AWWWW ma matty è un amore *^*
Brava prof, concordo con lei per la A v.v
Jeffie, il solito golosone
oddio, nooo, non voglio che finisca *sig*
A martedì per l'ultima shot, io finisco domani *piange*
Melipedia

16/03/13, ore 18:25

oddio, geniale *^*
certi jeffie anche tu xD
*non riesce a smettere di ridere*
a domani , bravissima *smak*

16/03/13, ore 14:44

u.u ma lo sai che lovely Sara era un cartone animato tipo Kiss me Licia e Lady Oscar??
passiamo alle cose serie.. la mia riproduzione random ha fatto partire 'unchained melody' asdfghjkl
diuamoci una regolata!! insomma!!
recensione seria su!!
bellissima come al solito!! il mio piccolo genio! a parte che ti fanno cagare le spice girls ma vabbè! ti amo lo stesso! <3
a più tardi piccolina!

16/03/13, ore 13:21

Questo capitolo è l'AMORE!!! è davvero una delle Fan Fiction più belle che ho letto sulla Niff, e ti assicuro che ho avuto un GRANDE margine di confronto in questa settimana. Amo il "tuo" jeff in modo particolare perchè rispecchia la tenerezza e la bontà... e poi Nick.. IRRESISTIBILE!!! Ancora complimenti!! :) No vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bye <3

16/03/13, ore 09:08

oh My NIFF! È tipo...FANTASTICA!!!!! e sono ancora al primo capitolo! complimenti!!!!!!!!!!!
PS : appena la cinese mi ha detto che hai scritto una NIFF ho sclerato !!!!!!!
PS del PS: sono Rita,l' amica di Pia!!!!

15/03/13, ore 10:54

Maaaaa *^* Ok, sì, sto recensendo in ritardo, ma sto cercando di recuperare tutte le recensioni che volevo lasciare e sono tante xD
Comunque ti amo, decisamente, sto fangirlando a manetta su questa scena. Al diavolo il gelato, voi due, dateci dentro con quelle ling-CIOE'!
Tanto ammore <3 Mi piace <3
E anche se non mi piace il cioccolato, viva gli abbinamenti strani con il gelato, sempre  e comunque! ù__ù
Ciao ciao, alla prossima! :D

14/03/13, ore 01:09

la mia patata!! <3
a parte i pensieri porno che mi sono venuti dopo averla letta.. è bellissima come tutte le altre! e mi devi mandare le altre da correggere u.u
a domani cucciola!
<3 u..

12/03/13, ore 22:13

“no, non lo siamo” disse infine ma, notando l’espressione di Starling, si affrettò ad aggiungere “cioè, non siamo solo quello”.
Jeff annuì ma non aggiunse altro.
“Io..” riprese il moro dopo un po’ “vorrei essere qualcosa di più con te, per te..”
il loro non è amore, loro sono amore! è diverso , è troppo riduttivo se no xD
bellissima :D

12/03/13, ore 01:18

io l'ho già letta io l'ho già letta! :D *gongola*
but anithing colud happen anithing coyld happen *canticchia con radio glee* uh uhhi uhu huh uhu uhu huh uhu uhu hu hu uhu huhu huh
ok passiamo alla recensione seria e ragionata! :\ *<--- inserire ironia qui*
è bellissima! come tutto quello che scrivi tu come al solito! <3
sappi che ti adoro!
a domani hun! <3
ciao ciao baci baci

11/03/13, ore 21:31

109 parole d'amore e di fluff!
Bella e dolce, che c'è di meglio? :)
A domani, India!