Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Gipsiusy    12/03/2013    1 recensioni
Niff's week, bitches!
Eccomi qui anche io in queste 8 fic, tra drabble e flash fic, che raccontano alcuni momenti di vita dei nostri amati Nick e Jeff.
Insulina a mille, vi avverto!
spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 2, teoricamente il prompt era "librarian" ma non mi veniva nulla in mente, quindi beccatevi questa flash fic NIffosa all'ennesima potenza sulla quote "la nostra non è amicizia. Il nostro è amore"
Enjoy!

 "What are we?"



“Jeff, non possiamo andare avanti così!” esordì Nick un giorno mentre al pc del moro passava l’ennesimo film che avrebbero guardato insieme.
Tutto sembrava come sempre, quel giorno. Lezioni, Warblers, compiti, cena e film. Dopo si sarebbero addormentati insieme, come accadeva ormai sempre,e si sarebbero svegliati sorridendosi, perché era ciò che veniva loro spontaneo.
Ma era proprio questo il punto.
“Cosa..a cosa ti riferisci? Non ti piace il film?”Domandò mortificato il biondo. Il tono di Nick si fece più dolce, mentre scuoteva il capo.
“Il film non centra nulla, Jeff. Noi..noi cosa siamo?” chiese sinceramente guardando il l’altro negli occhi.
“amici.” Rispose questi senza esitazione. Nick sembrò rifletterci.
“no, non lo siamo” disse infine ma, notando l’espressione di Starling, si affrettò ad aggiungere “cioè, non siamo solo quello”.
Jeff annuì ma non aggiunse altro.
“Io..” riprese il moro dopo un po’ “vorrei essere qualcosa di più con te, per te..” Gli sorrise ed istintivamente anche il biondo rispose, perché era giusto così.
“Anche io vorrei ma.. se poi succede qualcosa e litighiamo brutalmente? Del tipo che non ci parleremo mai più? Io non voglio perderti Nick! Non posso!” Il biondo si agitò balzando a sedere e guardandosi intorno come alla ricerca di una via di fuga, quando un paio di braccia forti lo strinsero.
“Calmo dai..andrà tutto bene..” Nick aveva messo il portatile da parte per stringerlo e respirò il suo profumo. Era buono, e familiare.
“..e se non fossi come tu ti aspetti? E se ti deludessi?” chiese poi Jeff con un filo di voce. Nick fece in modo di trovarsi faccia a faccia con lui, per essere certo che recepisse il messaggio.
“Tu non potresti mai deludermi, chiaro?”
A quel punto Jeff fece quello che aveva sempre desiderato e sognato fino a star male:lo baciò, e fu’ perfetto.
Da quel momento smisero di essere solo Nick e solo Jeff per divenire Nick e Jeff.
E Nick e Jeff funzionava alla grande.
Quello che non sapevano era che avevano smesso di essere soli già da un bel po’.
Avevano smesso quando avevano cominciato ad ascoltarsi oltre che parlarsi. Avevano smesso quando la notte Jeff non aveva più paura del vento forte contro le finestre –trauma infantile- perché sapeva che c’era Nick con lui.
Avevano smesso quando Nick aveva deciso che fosse stupido vedere i film da due letti separati quando potevano stare tranquillamente sul suo.
Avevano smesso quando i loro abbracci non si limitarono più agli auguri di Natale e dei compleanni, ma ad ogni cosa buona che accadeva l’uno, l’altro era lì ad abbracciarlo.
Amici, amanti, il confine è così definito e così labile al tempo stesso.
Non c’è solo un bacio di mezzo. C’è un infinità di piccoli dettagli che solo loro conoscevano.
C’era Jeff che al mattino faceva il letto ad entrambi perché Nick si alzava sempre troppo tardi e piegava le coperte con un occhio di riguardo; c’era Nick che insisteva a spiegare le cose che Sterling non capiva con pazienza e tenacia finché non si fossero ben impiantate nel cervello; c’era la cura che si prendevano l’uno dell’altro in silenzio, senza esigere nulla in cambio.
No, la loro non era semplice amicizia. Il loro era amore.



Scappo perché sono in orribile ritardo!
Grazie a chi ha recensito e chi recensirà, prometto di rispondere e ringraziare di persona al più presto!
Un bacio a tutti!
TANTO AMORE alla mia beta!
 
come sempre la mia paginetta: the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return

Gip
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gipsiusy