This love is ours
di LittleFrost

07/10/13, ore 12:46

Wow che bella,
Io adoro tay come tutte le sue canzoni, alcune piene di carattere come (better than revenge ) o altre più soft come begin again o anche stesso ours che tu hai preso in considerazione per questa bellissima fic. Credevo finisse male, o che lei alla fine dopo un anno stesse con un altro e invece ci hai fatto tutti felici e contenti con un bel finale da fiaba. Grazie per averci rallegrato 5 minuti grigi delle nostre vite :)
Con affetto
Clra_Oswin

14/03/13, ore 20:12

Allora, questa storia è davvero molto bella (grazie per avermi avvisata, sai sono un po' distratta nell'ultimo tempo, non so se me ne sarei accorta)
Continuo a ripetere che mi piace molto il tuo stile di scrittura e anche la lettera è una bella idea. Quasi strappalacrime.
Anche secondo me Tay è una poetessa e molto di più!
Ciao,
La tua Lotty

11/03/13, ore 23:06

L'hai chiamato James! Come James Potter, o il principe James di Once Upon a Time *^*
Ti voglio tanto bene, solo per questo!
In ogni caso: questa fanfiction è stupenda! Davvero, sembra che sia una storia depressa, e invece alla fine ti strappa un sorriso soddisfatto!
Insomma, è sempre bello quando due persone che si vogliono bene riescono a stare insieme :)
L'unico appunto che ho da fare è sulla frase con cui lui si presenta: ti devo decisamete insegnare cosa sia una pick-up line e come vada usata *ristata malefica*
Tra parentesi, una volta ho letto una ff divertentissima su Rapunzel e le pick-up lines! La devo ritrovare e te la devo fare leggere!
Vabbè, in assenza di ulteriori commenti pazzi da fare, me ne vado ;)

-TheSandPrincess-