Rosa d'inverno
di postit2

16/01/24, ore 21:56

Caio, non ho mai recensito, ma ci tenevo a dirti che questa è una delle storie più belle che ho letto, poi adoro la coppia Draco/Ginny, mi piace molto come ambienti i personaggi, il loro carattere e anche il fatto che siamo nel 1800, sei veramente molto brava, mi piacerebbe che aggiornassi, è un vero peccato è una storia così bella.
Complimenti
Giulix20

05/10/07, ore 16:05

Il capitolo è bellissimo!!! Come del resto i personaggi!! Sei grande aggiorna presto!

04/10/07, ore 01:39

ed eccomi tornata!!sono stanca morta dal sonno,però appena ho visto che c'erano due capitoli buovi ho dovuto leggerli subitissimo!!XD okkei, è assodato: Hermione è fantastica!dico sul serio,mi fa morire dalle risate!senza che sto qui a dire quanto io adori Draco in tutte le sue forme, e qui è davvero il tipo perfetto per me!non è che riesci a farlo uscire dalle tue pagine e regalarmelo?eheheh comunque, volevo solo augurarti buon lavoro e buon divertimento...e una domanda: ma Harry riuscirà mai ad essere sincero del tutto con Luna?povera ragazza, che santa pazienza che tiene! un mega bacione,alla prossima!!...e anche buonanotte(qui sono le ore 1:39 di notte)!!