The best things in life come free to us.
di hicherbear

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/13, ore 01:59

hei ciao. alla fine sono riuscita a leggermelo tutto. è una fan fiction stupenda,e continua la storia,sono troppo ansiosa nel sapere come andranno le cose,dopo la morte di chris,ciao bella. positjve.

13/08/13, ore 12:42

Mi piace troppo questa FF! Dico davvero, m'incuriosisce un sacco, non vedo l'ora tu la continui! È tipo un mese che non aggiorni ho visto, e spero che l'attesa non si dilunghi troppo, io tipo sto già impazzendo o: Comunque mi piace te l'ho detto, a parte qualche piccolo errore -nulla di che-. Solo una cosa, ma mica si è già ripresa dalla morte dell'amico,vero? Ceh, immagino ci sia un motivo a questo fatto -anche perché amavo quel personaggio-, ma lei sembra già tutta fuckyeah e che si sia dimenticata dell'amico.. Spero nei prossimi capitoli ci farai capire, continua così! Alla prossima, xx

13/07/13, ore 13:36

Non c'è che dire: hai talento e scrivi mooolto bene! E con questo capitolo lo hai dimostrato: il giusto mix di malinconia,leggerezza e tenerezza. Il momento del quasi-bacio tra Lakelyn e Louis é veramente descritto bene( mi sembrava di essere al posto di lei XD) quindi...continua ASSOLUTAMENTE a scrivere perché questa è indiscutibilmente una delle mie ff preferite!

13/07/13, ore 00:03

Come sempre, Spil del mio cuore, non può mancare la mia recensione. c':
questo capitolo è jkdfskjdfkdsjflk.
all'inizio mi stavo deprimendo assai assaai, povero chris. per la sua morte ti odierò a vita, sappilo uu.
e poi il quasi-bacio(?) di quei due asdkljkfj.
io non vivo fino al prossimo capitolo, penso che morirò tra poco.
e odio anche Seth, maa dettagli.
che te devo dì?(?) scrivi benissimo, questo già lo sai, mi piace un sacco questa ff, e se non ti muovi a scrivere il prossimo capitolo vengo lì e ti tiro i capelli, capito?c':
ti amo tanto, ciaaao.

babby

25/06/13, ore 00:05

Ma ciaoo c:
Ok, prima di dirti ciò che penso della storia di informo che amo il nome della protagonista... finalmente qualcuna che non si chiama Hope,lol. E poi è originale come nome, figo, si, lol. Credo che Kaya si addica perfettamente al suo personaggio, sono perfette. :)
Tornando alla storia... sei molto brava, ho adorato leggere tutti i capitoli. asdfghjk
Complimenti ancora, dolcezza :) xx

24/06/13, ore 22:21

Sono Lloydsrap,
complimenti,mi piace davvero questa fanfiction e adoro il tuo modo di scrivere!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo awww aggiorna presto! :)

03/06/13, ore 21:02

Loro..loro sono il paradiso.
Cioè jdghsgdj,me li immagino sai? Ed è stupendo.
Ottimo lavoro.
MAAAA PERCHE' HAI FATTO MORIRE CHRIS? NO PERCHE' SE NON ME LO SPIEGO TI FACCIO A PEZZETTINI (?) LOL.
Aggiorna presto vdjd c:

01/06/13, ore 14:31

NON.DOVEVI.FAR.MORIRE.CHRIS.CAZZO.
Ci sono restata di merda, giuro :c

fdsjkfjksdhk comunque è una bella storia, complimenti jdha
Baci xx

-Gab or @xniallswings_ (on twitter)

31/05/13, ore 21:49

Chris è morto...... NOOOOOOOOOOOOOO

okok torno in me.
La storia storia è carina e scritta abbastanza bene, brava :)

29/05/13, ore 22:37

...
Questi puntini hanno un significato.

Cioè, tu dovevi vedere la mia faccia mentre leggevo la parte iniziale del capitolo.
Sembravo un albero di natale.
Ridevo e sorridevo come una demente per Lake e Lou.
Sì, insomma. Quei due insieme sono l'amore.
Lou è così tenero con lei, e Lake è una deficente ma vabbè HAHAHAH
Quella ragazza mi fa crepare dalle risate, lol.
Proprio per questo la amo (': *sono tenera*

La mia faccia è passata da:  (: , a :o, e poi ancora :(
Dimmi se ti sembra normale.
Come ti è saltato in mente di far morire Chris, eh?
Il mio tenero e dolce ma coglione Chris.
Hai spezzato il mio tenero cuore, vergognati.

Povera Lake, immagino solo come si senta adesso.
Lou ora deve starle vicino.
E' un suo compito.
Sperando che Lake non preferisca chiudersi in se stessa...
Giuro, se fai succedere qualche altra cosa....
...Okay, non faccio niente ma....
Non far morire nessun altro *cry*

Devo ancora metabolizzare la cosa, e tu lo sai bene.
Perciò, per questo capitolo la mia recensione sarà corta, purtroppo.
E non sarà divertente come le altre.

Sono in lutto.
Chris, nooo.

Okay, mi dileguo.
Vado a piangere in un angolo.
Ciao brutta spennypapera.
Niente cuore, non te lo meriti. pff

29/05/13, ore 20:59

Ciao, bella!

Allora, questo capitolo è bello.
Nella prima parte Lake si comporta come una bambina, c'è è abbastanza grande per non reagire in quel modo, ma è cocciuta e reagisce d'istinto, quindi è okay.
Poi, oddio.
Poi amo infinitamente la parte della spiaggia, mi piace un casino, sul serio.
Mi hai trasmesso un po' di libertà, sul serio.
'Sono il re del mondo', presa da Titanic, vero?
Poi, Louis. Oddio, adoro come lo descrivi. sdfghjk
E? Oddio, non può essere morto Chris, no no no.
Adoro troppo quel ragazzo, troppissimo. No no.
Spero di scoprire al più presto le tue ragioni!

A presto,
Giada.

10/05/13, ore 21:05

hola bella ouo
come storia non è male,mi piace moltissimo,avvertimi quando aggiorni,non vedo l'ora di leggere il continuo

03/05/13, ore 21:40

ciaao!
sai che mi hai chiesto di recensire, no?
okay, eccomi qui e scusa il ritardo, ma ho avuto gli allenamenti e l'ho iniziato a leggere solo un'oretta fa, quando ho finito d'abbuffarmi d'hamburger. okay, la pianto di raccontarti della mia vita.

quando recensisco e ne ho il tempo, mi piace farlo molto bene e quindi, non solo recensisco la storia, ma cerco anche di capire un po' il lettore.
per ciò, la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare a vedere il tuo profilo e sinceramente, sono stata un po' delusa nel vedere che non c'è una bio dove racconti un po' di te, ma poi ho visto le recensioni e siccome sono poche, ho immaginato che è poco che hai efp, ma ti consiglio di fare una piccola bio.

okay, ora passiamo alla trama.
non capisco davvero perché tutte le FF per dare un'immagine di una ragazza trasgressiva prendano in considerazione Effy, davvero boh. C'è sarà solo una mia idea, ma io la trovo incredibilmente adorabile, poi oh, son gusti.
Pensavo che essendo arrivata già al sesto capitolo, la storia si sia evoluta un pochino, invece no. e mi dispiace, perché mi piace sempre dire qualcosa sulla storia, in senso di trama.
comunque, a livello di trama non è male, devo essere sincera, le cose un po' si prevengono. per esempio, lei litiga con Chris, ed è ovvio che spunti Louis come 'consolatore'. Così come la faccenda delle scarpe della discoteca, quindi, consiglio: metti un gran bel colpo di scena!
la mia stima su di te cresce leggendo che la protagonista si sta innamorando di Louis e non del classico Harry o Zayn, e parlando di loro immagino che tra un po' loro entrino nella storia, infatti abbiamo già la comparsa di Harry.
comunque, 'sta storia delle sorelline e del padre biologico intriga, spero che tra qualche capitolo, spieghi quale sia il vero passato di Louis. Ammetto che all'inizio, pensavo che le due gemelline fossero morte (non chiedermelo, lol) e Louis ne avesse un ricordo, ma poi hai destato le mie curiosità mettendo la cosa del padre.
In più, mi piacerebbe sapere anche il passato di Lake (ah, tanto per dire, adoro un casino questo nome), ma credo che per saperlo, dovrò aspettare qualche capitolo.
Attenderò!

oh, non ho ancora finito e mi scuso se ti sto scassando l'anima.

Passiamo alla grammatica e alla morfologia.
Allora, devo dire che non ci sono nessun tipo di errori grammaticali, quindi, davvero davvero davvero brava. C'è, non è che non ce ne sono. Un errore può capitare, ma nessuno da servire una segnalazione per fartelo rimediare, quindi i miei complimenti.
Per quanto riguarda la morfologia devo farti un appunto: le maiuscole. Ho notato che in alcuni capitoli stai attenta e le metti, mentre in altri le tralasci completamente, quindi occhio a questo.
E poi, ultima cosa.
I tuoi capitoli, sono praticamente discorsi diretti con qualche suo pensiero. Ora, io so che scrivi bene e so anche che puoi dare di più, quindi cerca di sforzarti e mettere qualche pensiero in più su Lake, qualcosa che faccia stuzzicare il lettore e non la classica frase 'ero innamorata di lui', ma esprimiti, fai capire al lettore che lei è davvero innamorata.
E ti sto dicendo tutto questo, perché sono convinta che tu possa farcela e ne hai pure le capacità!
Ovviamente, è una tua scelta. E' solo un mio consiglio, questo.

Ecco qui, ho finito.
Spero che mi avviserai quando aggiornerai. c:
A presto,

Giada.
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 10:07 pm)

01/05/13, ore 20:15

Ciao c: mi piace moltissimo la storia:) poi tu scrivi veramente da dio ed è scorrevole la lettura:) continua così! Aspetto il prossimo xx

28/04/13, ore 23:04

*mette la vena poetica on*
Heeeeeeeeello, spennipapera.
Si, vabbè la vena poetica è andata a farsi un giro. lol
Uhm, cribbio. Già siamo al sesto capitolo?
Cioè, solo ora me ne sono accorta hahahah
Mi rapisce troppo questa storia, non posso pagare sempre quattrini per il riscatto ewe.
Perciò, vedi come devi fare. pff
Btw, metto stop alla mia vena cogliona e inizio con quella poetica, che finalmente è tornata a funzionare.
Soooo, amo sempre di più il caratterino di Lake ahsdjs.
Chris è troppo esagerato.
''Lo so, non lo conosco, ma a pelle sembra antipatico, cattivo e pericoloso."

*inizia il discorsetto mentre si rivolge a quel coglione*

Prima cosa, mio caro Chris. Louis non te lo devi sposare tu, di conseguenza non deve piacere a te.
Seconda cosa. Neanche è detto che se lo debba sposare Lake. E poi non sei suo padre che devi decidere con chi deve uscire o no, cristo.
Terza cosa. Non si giudica una persona prima di conoscerla, anche se la prima sensazione che hai avuto nei suoi confronti è stata pessima!
Quarta cosa. Louis è dolcissimo ed è perfetto per Lake.
Quinta cosa. Perciò non rompermi le palle, io sono team Lauis (?) okay? okay.
Sesta cosa. Anche se ti sto trattando una merda, sappi che ti voglio bene. shdjsjdu (':
*finisce il discorso*

*inizia quello con Lake*

Be', che dirti.
Io ti amo, okay?
Sei perfetta, ragazza.
Amo il modo in cui tieni testa a tutte le persone che ti circondano.
Le cose tra te e Chris si risolveranno, ne sono certa.
Anche perchè se no prendo prima a sprangate lui e poi spennipapera.

*si rivolge a spennipapera*

Do you understand, eh?
Fa qualcosa che a me non piace, e giuro che te la faccio pagare. pff.
Si, è una minaccia. uu

Comunque, capitolo ahsjdhsuiwehfuheruf come al solito. uu
Credo sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto, ma va beh. lol
Te la meriti tutta (':
Si, okay ora però basta se no esce scritto "hai rotto il cazzo,smettila di scrivere."
Okay, mi dileguo.
I looooooove youu.♥