Noi possiamo
di Olga1DLove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/13, ore 00:24

stupendoso *-*
comunque le mie risposte alle domande sono:
1) è stato Lucas (ebbene si mi sta sul cavoletto di bruxelle (?) sto figliolo)
2) secondo me pensa ancora a Harry
comunque continua al più presto per favore *-* mi faresti il favore di mandarmi un messaggio quando aggiorni??pleaseeee :3 grazie in anticipo <3

24/04/13, ore 18:02

Che bellO! mi piace tanto! comunque secondo me pensa ancora a harry...hahaha! davvero, sei bravissima, mi piace tanto. ora ti va di passare arecensire la mia che ho aggiornato? :)
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 12:26 am)

24/04/13, ore 17:01

Ti lasciò una piccola recensione dicendoti che il capitolo è carino e cercherò di scriverlo più lunga al prossimo capitolo<3
Ciauz!

3- harry pensa a lei
4- capitolo stupendo ottimo lavoro baci
Xoxo

24/04/13, ore 08:01

Io so cosa è successo a Hazza... Ha fatto una rissa con Lucas!!! E cmq Alex pensa ancora a Harry!!! Lo so!!! Okkei basta. Allora primo cosa cavolo dici il capitolo non era affato brutto e corto!! Per me è perfetto!! Dai ora ti lascio!!
Cristi.

24/04/13, ore 01:24

Anche se é corto é un capitolo stupendo! :D secondo me Harry ha litigato con Lucas... E Alex é immersa nei suoi pensieri perché prova qualcosa per Harry ma non l'ha ancora capito XD Comunque sono curiosa di sapere la continuazione quindi per favore aggiorna presto <3

24/04/13, ore 01:20

Questa storia è molto bella però sarebbe più bello se i capitoli fosserò più lunghi.
Cimplimenti per la fan fiction, scrivi molto ma mto bene c:
PS:Questa ff lo consugliata alle mie amiche...non so se hanno recensitato(?) ma hanno detto che è molto bella.
Ancora una volta ti dico che sei brava a scrivere,continua così adsfghjk c:

24/04/13, ore 00:46

Allora,per me harry è stato picchiato da lucas...e ad alex piace hazza <3
È un po corto ma la storia sta prendendo una piega interessante ;-)
A presto angelo mio
Nene
Xxx

19/04/13, ore 22:24

Woooaaaah gelosooo!!
Ahahahahah!!
Brava che hai continuato la storia!!
Allora a presto!!
XD
CIAUUUU!!<3

19/04/13, ore 15:41

Hei! Mi piace questa ff! Sei brava :) continua presto, sono curiosa ;)

19/04/13, ore 15:00

BEllssima! stupendamente stupenda, devo assolutissimamente leggere il continuo perchè è davvero bellaaaa!!! :) la adoro

19/04/13, ore 14:47

Hazza geloso!!! Uuuuuuh cotto il ragazzo!! Lucas lucas lucas a sembra un gran figaccione ma... Alex è di Harry vero??? Vero??? Si ok stop... No sul serio bellissimo capitolo e miraccomando aggiorna presto!!! ❤❤❤
Much Love ❤
Cristi.

18/04/13, ore 22:52

Ciao bella il capitolo mi piace molto davvero è fantastico e questo Lucas mlmlmlml! Hahahaha se puoi metti una foto di lucas e alex così vediamo sti 2 ragazzuoli hahahah comunque bellissimo capitolo aggiorna presto baci!!

04/04/13, ore 17:33

che bella questa storia mi piace proprio!!
beh d'altronde è per questo che la seguo!!
vabbè alla prossimaaaaa!!
kisses <3<3<3

02/04/13, ore 19:40

Ciao bellissima visto?? Sono passata;) comunque mi piace molto il capitolo soprattutto per il dolce vacio dolce forse per via anche del miele ma non importa aggiorna presto valla baci!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]