Non ti sei innamorata vero?
di Tsukichan

07/01/14, ore 19:51

molto carin! Innamorata Nami? e che scherziamo! dello spadaccino poi? ahahahahhahaha una storia davvero divertente ho adorato anche la scarsa presenza di romanticismo e la cosa mi è piaciuta molto! complimenti inoltre per il tuo modo di scrivere...

12/03/13, ore 16:29

Allora, innanzitutto ciao! E bentornata!
COmincio dicendoti che ritrovare una " vecchia" autrice qui è un po' stabilizzante visto e considerato che se ne sono aggiunte di nuove e molte tra le più brave, come te, Rolo o Hime siete scomparse! No, non sono una stalker che ti ha pedinata, ma ho letto molte delle tue storie e ho dato un' occhiata ai formu dove alcune di voi si sono ritirate! Ho notato che l' amarezza ha contraddistinto buona parte delle tue FF, e benchè odi intristirmi, sono un piacere da leggere!
E questa, ancora una volta, è stato un piacere da leggere, amarezza a parte!
QUindi complimenti, e scrivi ancora, ogni tanto c'è bisogno di leggere anche qualcosa di meravigliosamente triste.
A presto,
Alu.
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 04:29 pm)

12/03/13, ore 15:07

Credibile mi pare il complimento più bello che si possa fare, quando si parla di mantenere IC Zoro xD
Diciamocelo, non è propriamente un personaggio facile da gestire, specialmente in eventuali dialoghi e/o situazioni!
Incentrando il racconto su Nami hai centrato il bersaglio secondo me, creando qualcosa di veramente piacevole da leggere e soprattutto, ribadisco, credibile!
E beh, te lo dice una che rimane convinta che in OP non ci siano coppie vere proprie, ma solo bozze per le autrici malate xD Nami e Zoro non sono i miei personaggi preferiti, eppure sei riuscita a farmi leggere e piacere questo piccolo spicchio di una loro ipotetica storia abbastanza travagliata direi, quindi complimenti! ^^

12/03/13, ore 14:39

Buuuuu povera Nami! T°T ma perché non stanno insieme? Cattivo zoro, cuccia! (?) Parli della pigrizia...dillo a me che ci metto 40 anni prima di decidere di commentare una storia xD
Alla prossima,
Kisu

12/03/13, ore 12:25

Una ZoNa molto amara, ma bella e credibile.
Brava, metti in castigo la pigrizia e produci di più! ^_^

12/03/13, ore 00:51

Ciao!!!
Che dire...veramente veramente molto carina questa fic!
Mi sta stuzzicando da un bel po' l'idea di un simile accordo tra nami e zoro...credo sia molto credibile XD
I personaggi molto IC, e la scena del sesso ben fatta!
La ripetizione della parte iniziale e finale l'ho trovata bellissima!!
Nel complesso quindi complimenti!!! XD
Bacioni