Hunger Games 72esima edizione
di Gyll

21/03/13, ore 14:29

Eccomi qui, come promesso.
Inutile ripeterti che adoro il modo con cui scrivi. Sembra davvero una pagina del libro originale. Non so come tu faccia, ma è davvero bellissimo. Insomma... le tue descrizioni non sono mai troppo brevi, né troppo pesanti; ti soffermi sui sentimenti di Gyll senza troppi particolari ma sempre nel modo giusto.
Il capitolo mi è piaciuto, e sono riuscita anche a sentire la tensione della ragazza, come se anche io fossi lì presente in attesa dei giochi.
Adoro il tuo testo.

12/03/13, ore 22:13

Oooh bravissima! Sono contenta che tu lo abbia postato :D
Mi piace un sacco soprattutto per il fatto che abbia citato Finnick e quell'ubriacone di Haymitch. E' bello sentire anche solo citati i due personaggi della saga ^^
Allora, ecco quello che penso in definitiva: il testo è scritto benissimo, non ci sono errori ed è scorrevole. Il tuo stile di scrittura mi piace perchè spingi me, lettore, a continuare a leggere con il fiato sospeso, invece altri non ci riescono e mi fanno annoiare facendomi smettere di leggere perchè la storia non mi prende.
Questo capitolo mi è piaciuto perchè è un'altra tappa di Gyll negli Hunger Games, dove conosce nuove persone prima di finire nell'arena.
Se ne pubblicherai altri dimmelo u.u :3