loved you first
di Crazy_Sweety_Girl

20/07/13, ore 16:19

assolutamente stupendo!! non ho recensito tutti i capitoli perchè volevo leggerlo fino in fondo, ti posso dire che sto a bocca aperta!! quando scriverai altre storie così fammi sapere in qualche modo ;)

18/03/13, ore 16:13

È bellissima, complimenti. Sei davvero bravissima e hai delle idee splendide. :D

13/03/13, ore 18:26

Che belli che sono Ami e Harry. Formano proprio una bella coppia. Cmq sei stata bravissima a portare a termine questa storia bellissima. Complimenti bellissima

12/03/13, ore 22:04

Lo sapevo!!!! Non poteva essere vero che Harry lasciava ami :D Cmq sono triste perché questa fantastica storia è finita mi sono così affezionata ma dopo tutto sono felice una storia davvero stupenda:,) sono sicura che mi verrà la depressione
Baci mery<3

12/03/13, ore 21:08

ciaooooo! mi addolora sapere che è l'ultimo capitolo....ma si è chiuso alla grande! è tutto come avevo sperato..... tutti questi 36 capitoli li hai scritti talmente velocemente, che mi è sembrato tutto volato.....e quasi mi sembra strano che sia già finita! fortunatamente i genitori di ami alla fine l'hanno presa bene, e....harry e ami si sposanoooooo!!!!! che dolciiiiiii....poi mi piace, originale uno che chiede di sposarti in piscina!!!!!!
e anche ami in un certo senso, come gli altri, è riuscita a realizzare il suo sogno!!!! penso relamente che questo capitolo sia veramente bellissimo come tutta questa ff!!!!!
un bacio
Vero (chissà se ci risentiremo presto....!?!)

12/03/13, ore 18:05

*piange come una bambina*
O mio dio... è già finita.... non può essere... beh, volevo dirti grazie, grazie perchè mi hai fatto passare dei pomeriggi bellissimi, mi hai fatto emozionare!
che dire, ho capito di essere innamorata di questa storia fin da 'eravamo sull'aereo da un po' ormai...' e da lì è stato tutto fantastico!
è stato fantstico harry e ami, ami e zayn, kate e niall(coppia che non so se si è capito ma che amo particolarmente haha), è stata fantastica liz, tutto è stato fantastico, il tempo mi sembra essere passato così velocemente!
credo veramente che gli dei ti abbiano ispirato per questa storia, perchè è semplicemente... MERAVIGLIOSA!
quando nel penultimo capitolo harry e ami avevano litigato ci sono stata male anche io, e quando hanno fatto pace in quest'ultimo mi sono sentita più leggera nel cuore.
quando ho scoperto che am i aspettava un bambino sono stata felicissima, tanto che i miei vedendomi così sorridente mi hanno chiesto cos'era successo di bello, e io sono scoppiata a ridere!
mi sono rattristata quando niall e kate litigavano e esultavo quando facevano pace e capivano di amarsi alla follia!
quindi capisci che ci sai veramente fare con le parole!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE per tutto, grazie per aver iniziato a pensare a questa storia, grazie per aver deciso di scriverla e grazie per averla continuata!
perchè mi sono innamorata di questa storia?! perchè è semplicemente perfetta: è romantica, divertente, dolce, comica, ma allo stesso tempo piena di colpi di scena e finali che ti lassciano senza fiato!
sono felice di aver iniziato a leggere questa storia per caso, sono felice di aver continuato a leggerla, sono felice di aver iniziato a recensire, SONO FELICE!
spero seriamente che ne scriverai una nuova perchè la seguirò sicuramente e ti romperò continuamente con le mie recensioni idiote :D
l'ultimo capitolo era fantastico, come tutta la storia, un finale perfetto, assolutamente splendido, non so più che aggettivi usare oerchè continuerei a ripetere all'infinito slendido, meraviglioso, divino, fantastico, perfetto!
spero vivamente che scriverai una nuova storia, così che ci risentiremo ancora.
grazie per il periodo meraviglioso che mi hai fatto trascorrere insieme a questa storia
un bacio grandissimo
spero ci risentiremo presto
con affetto Love_Girl

12/03/13, ore 17:19

Complimenti, la tua storia è stata veramente bellissima, ogni capitolo lo è stato!!! Sei bravissima!! c:

12/03/13, ore 14:49

QUESTA FINALE lo adoro!!!<3 é bello vedere come é cresciuta la storia con intrighi amorosi e tutto il resto come ami ha superato tutto questo QUASI semére con un sorrido come sei cresciuta anche tu, nel modo di scrivere, sei migliorata molto.
Io credo che questa storia meriti soprattutto il finale, bravissima mi sono commossa!!! Davvero!:) non ji dimenticherò mai delle tue storia come 'moments in time' con kate, 'loved you first' con ami!!
Pero sai una cosa?? La mia preferita restera moments in time, perché é la prima che ho letto delle tue!!
Grazie anche io auguro a te di realizzare i tuoi sogni!!!