Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    12/03/2013    8 recensioni
mi iniziò a fare il solletico e io scappai da lui visto che lo soffrivo molto.
ami:ti prego basta!-dissi ridendo-.
zayn:allora non sei cambiata eh!-disse sorridendomi-.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
harry:ciao nanetta!non te la prendere troppo,dopo tutto sono solo innamorati!
ami:ahah forse..invece tu?
harry:cosa?
ami:sei innamorato?
harry:io?non fa per me l'amore!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

aprii la porta e rimasi stupita di fronte alla persona che vidi davanti a me.
marco:credo di aver sbagliato casa..-disse confuso osservandomi bene-.
ami:ahah scemo sono io!-dissi abbracciandolo-.
marco:ami?!-chiese guardandomi in faccia lasciando un pò la mia presa per guardarmi bene-.
ami:si sono io!-dissi sorridendogli felice-.
marco:sei..diversa..-disse guardandomi ancora confuso-.
ami:si ma sono io-gli sorrisi-cosa ci fai qui?
marco:sono venuto a trovarti-sorrise-.
marco era un ragazzo di altezza media,era moro con gli occhi azzurri,era molto carino ed era il mio migliore amico italiano.
vidi kate sulla soglia della porta che lo stava guardando ancora confusa.
ami:lui è marco,il mio amico dell'italia e lei è kate la mia amica-dissi presentadoli-.
marco:piacere-sorrise-.
kate:ciao!-sorrise-.
ami:entriamo?
li feci entrare e loro andarono fino al salotto e ci sedemmo sul divano tutti e tre,ero felicissima che fosse li con me,ci dovevano sentire da molto tempo e vederci mi sembrava quasi impossibile.
marco:come stai?-mi chiese guardando la mia enorme pancia-.
ami:si aspetto un bambino-sorrisi nel sapere cosa intedesse-una bambina per la precisione.
marco:non me l'aspettavo-disse sorpreso-complimenti-disse sorridendomi-i tuoi?
ami:si lo sanno..
marco:ma non sono in casa?
ami:no dovrebbero tornare oggi..tu quanto resti?perchè resti vero?!
marco:si resterò una settimana-sorrise-.
ami:non sai quanto mi sei mancato-dissi abbracciandolo-.
kate:io me ne andrei-disse interrompendo il silenzio-niall mi aspetta-sorrise-.
ami:ok-sorrisi-salutamelo!
marco:ciao!
kate se ne andò e io e lui rimanemmo soli.
marco:niall tuo cugino?
ami:si è la sua ragazza-sorrisi-.
marco:e tu stai ancora con harry quindi..
ami:veramente..-dissi abbassando lo sguardo-.
marco:ti ha lasciato appena l'ha saputo?!-disse irritato-.
ami:no no non centra...cioè non lo so..comunque ci siamo lasciati due settimane fa..
marco:e perchè?
ami:perchè lui non vuole avere responsabilità..o almeno credo sia questo il motivo..
il portone si aprì all'improvviso e sentimmo il girare di una chiave,così mi alzai e andai insieme a lui davanti al portone e vidi i miei genitori arrivare con tutti i bagagli ed entrare dentro casa,mia sorella sembrava cresciuta.
george:ciao ami-sorrise-.
norah:ciao tesoro-sorrise-.
portarono i bagagli in salotto mentre facevano avanti e indietro dall'auto a dentro casa rimanevo sempre più stupita della loro gentilezza.
ami:è arrivato marco..-dissi indicandolo-.
norah:ah lo sapevo-sorrise-sua madre me l'ha detto!
marco:ciao-sorrise-.
george:ciao!quanto resterai?
marco:una settimana-disse normalmente-.
norah:ovviamente stai qui con noi-sorrise-.
marco:veramente io..
george:tranquillo abbiamo un letto in più!
ami:si infatti-sorrisi-.
marco:ok-sorrise-.
norah:tu come ti senti?-mi chiese sorridendomi-.
ami:bene-mentii sorridendo-.
norah:sta crescendo-sorrise-alla fine avete saputo se è maschio o femmina?
non si erano fatti sentire per tutto quel tempo,forse era servito a sbollire le acque,ma a me tutto ciè sembrava troppo strano,surreale.
ami:una femmina-sorrisi-.
george:e come si chiama?
ami:veramente devo ancora decidere..
norah:non deciderai insieme a harry?
ami:si volevo dire che decideremo insieme..
non volevo dirgli che ci eravamo lasciati anche se a breve lo sarebbero venuti a sapere per forza,in un modo o nell'altro,ma non volevo dirlo perchè sapevo che sarebbe finito abbastanza male e non volevo complicare le cose,ero stufa di tutti quei colpi di scena.

 

dopo aver cenato uscimmo io e marco,gli feci vedere un pò londra e ne approfittammo per parlare.
marco:non glielo hai detto eh..-disse riferendosi ai miei genitori-.
ami:se lo sapessero penso che questa strana tranquillità si rovinerà per sempre..
marco:ma prima o poi lo sapranno.
ami:si ma meglio poi che prima-sorrisi-.
marco:non pensavo che sarebbero cambiate così tante cose-disse guardandosi intorno-sei felice?
ami:adesso è una domanda difficile...ma lo ero.
marco:non capisco cosa ha in testa quel ragazzo!-disse irritato-.
ami:appunto è un ragazzo..-dissi sottolineando l'ultima parola-.
mentre camminavamo vidi da lontano harry e louis camminare insieme,stranamente erano soli,non lo vedevo da due settimane che mi sembravano un anno e rivederlo senza di me,da lontano,mi faceva male,troppo male.
marco:cosa è successo?
ami:harry..
marco:lo so che ti manca ma..
ami:no harry,è laggiù-dissi cambiando strada-.
marco:adesso vado a parlarci!
ami:no fermati-dissi rpendendolo per il braccio-non farlo!non servirà a niente!
marco:ne sei sicura??
ami:si marco,andiamo da un'altra parte-sorrisi-.

 

passarono i giorni e fra due settimane sarebbe anche riniziata la scuola,ovviamente non ci sarei andata perchè non volevo andare in quello stato,l'avrei riniziata a dicembre,quando sarebbe nata la bambina.
ami:sta sera andiamo a casa di niall..ci stai?-sorrisi-.
marco:si così conoscerò i tuoi amici!-disse contento-.
ami:si mi sembra una buona idea visto che te ne va fra due giorni..-dissi tristemente-.
marco:se potessi resterei ancora-disse sorridendomi-non vorrei lasciarti sola..
ami:tranquillo non sono sola dopo tutto-dissi sorridendogli-.
andammo a casa di niall che era a due passi dalla mia e quando arrivammo ci aprì kate.
kate:ciao ragazzi!
ami:cia kate-sorrisi-.
marco:ciao!
kate:venite pure dentro!gli altri sono già arrivati!
quando andammo dagli altri,c'erano liam e sam che stava parlando sul divano vicino a louis e c'era zayn che parlava con lui...mancavano abbie,emma e harry.
ami:ciao ragazzi-sorrisi-.
zayn:ciao!
liam:ciao!
ami:ragazzi lui è marco!
marco:ciao a tutti!-sorrise-.
sam:ciao!
louis:ancora lui?-disse alzandosi dal divano scocciato-.
ami:louis..cosa..?-dissi confusa mentre lui andava a sedersi al tavolo apparecchiato-.
niall:è pronta la cena!ciao io sono il cugino!-disse sorridendogli-.
marco:piacere marco!
mi sedetti vicino a louis,volevo sapere cosa significava quell'espressione...magari lo conosceva già.
ami:louis ma perchè sei così scocciato?
louis:mi dispiace per te e harry..
ami:anche a me louis,anche a me-dissi mentre gli altri parlavano e non ci ascoltavano-.
louis:a me non sembrerebbe-disse guardando male marco che stava parlando con zayn-.
ami:marco??!
louis:si è il tuo nuovo ragazzo?-disse irritato-.
ami:no non è il mio ragazzo-dissi a bassa voce-è il mio amico,quello dell'italia!
louis:ah-disse stupito-quello..dell'italia?-disse confuso-.
ami:si!perché?!
louis:perchè io e harry ti abbiamo vista qualche sera fa per londra con lui e pensavamo,cioè lui pensava...-disse farfugliando-che tu ti eri già dimenticata di tutto.
ami:cosa?!lui non ha nemmeno il diritto di pensare queste cose!-dissi irritata-di sicuro se lo pensa è perchè lui mi ha già dimenticata!gli starebbe solo bene se mi fossi dimenticata di lui ma purtroppo non è così-dissi sinceramente guardando il piatto-.
louis:quindi siete solo amici?-disse ancora incredulo-.
ami:si louis cazzo!
louis:ok allora qual'è il problema?
ami:sta volta non sarò io a muovermi.

 

la mattina seguente quando mi svegliai erano le 11,i miei erano al lavoro e quando mi cambiai e andai di sotto vidi marco giocare con mia sorella.
ami:ciao!
marco:buon giorno!
liz:vuoi giocare con noi?
ami:no adesso non ho voglia..
marco:ah se vai fuori c'è una cosa per terra...
ami:cosa?
marco:vai a vedere..
quando uscii di casa vidi per terra delle rose rosse e un bigliettino.
le presi in mano,profumavano ed entrai dentro casa con quelle in mano.
marco:di chi sono?-chiese curioso-.
ami:non lo so-dissi guardandole-.
marco:sveglia c'è un biglietto!
ami:lo so!
marco:allora leggilo!
ami:non mi stressare!-dissi ridendo-.
mi sedetti sul divano mentre marco intratteneva ancora liz e io lessi il bigliettino.

"Girl it should be me calling on your phone
Saying you’re the one and that I’ll never let you go
I never understood what love was really like
But I felt it for the first time looking in your eyes
But now when I see you with him my whole world falls apart
Cause I’ve been waiting all this time to finally say it
But now I see your heart’s been taken, and nothing could be worse
Baby I loved you first
Had my chances, could’ve been where he is standing
That’s what hurts the most, girl I came so close
But now you’ll never know
Baby I loved you first
The first touch, the first kiss
First girl to make me feel like this
Heartbreak is killing me, I Ioved you first why can’t you see

sono un coglione e lo so...probabilmente questo bigliettino non cambierà le cose,ma possiamo ancora non buttare tutto,se tu lo vuoi.
io sono al parco qui vicino.
harry"

 

quella era la canzone che eveva detto di aver scritto per me,quella canzone era bellissima e rispecchiava tutto di noi,come potevo dimenticarmi il nostro primo bacio?la prima volta che mi aveva sfiorato...la prima volta di tutto che però con lui era diverso,era tutto migliore.
forse veramente mi aveva amato per primo,prima di chiunque altro ragazzo con cui ero stata,a parte il fatto che con molti ero stata solo usata,lui era stato veramente l'unico in tutto e l'unico che veramente anche io avevo amato.
speravo che avesse veramente capito di aver sbagliato,ma anche se l'avesse capito avevo paura che non sarebbe cambiato niente.
ma comunque in quel momento caddi di nuovo come un'illusa abbindolata dalle sue parole,così misi le converse e presi il cellulare.
marco:dove vai?
ami:torno subito-dissi sorridendogli-.

 

andai al parco vicino a casa mia,quello in cui ci vedevamo con i ragazzi di solito e lo vidi seduto in quella panchina,la panchina di sempre,la stessa panchina con cui eravamo romasti soli perchè gli altri ci avevano dato buca,la stessa panchina in cui ci eravamo ritornati quando stavamo insieme.
era carino come sempre,sembrava pensieroso,forse sta volta era serio.
appena mi avvicinai lentamente alla panchina si accorse di me e mi sorrise stupito.
quando arrivai vicino a lui non mi uscirono le parole di bocca,non sapevo cosa dirgli,così rimasi ferma a fissarlo.
harry:sei venuta alla fine-disse sorpreso-pensavo non arrivassi più.
ami:si..perchè quel biglietto?
harry:perchè sono un imbecille lo so-disse seriamente-non avrei dovuto lasciarti sola,io ero cambiato,o forse sono io che sono così...non lo so,fatto sta che non volevo abbandonarti in queste due settimane e nell'ultimo mese che siamo stati insieme,lo so che questa decisione l'avevamo presa insieme ma appena mi sono accorto che tutto questo era veramente reale mi è stato più facile scappare.
ami:almeno avresti potuto dirmelo prima...-dissi un pò delusa-.
harry:ma adesso ho capito che era quello che ho sempre voluto-disse guardandomi negli occhi-.
ami:cosa vuoi dire?-dissi titubante-.
harry:ti amo,ti ho amata e ti amerò per sempre,anche se dovremmo superare tantissimi ostacoli ancora,anche se dovremmo crescere e responsabilizzarci,anche se dovessi andare contro i tuoi genitori,anche se dovesse cadere il mondo.io voglio rimanere al tuo fianco-disse avvicinandosi a me-.
quelle parole mi fecero tremare le gambe e il mio cuore iniziò ad accellare,ero stupita,ci sapeva sempre fare con le parole,sapeva sempre convincermi ma sta volta dovevo pensarci bene.
harry:io volevo tornare subito da te dopo che avevamo litigato ma quando ho visto quel ragazzo con te ci sono rimasto ancora più male,pensavo che avevi già dimenticato tutto.
ami:louis te l'ha detto?
harry:si mi ha detto tutta la verità..mi dispiace.
ami:anche a me,queste settimane sono state schifose senza di te.
harry:le mie anche peggio....non avrei mai voluto dire quelle cose,non avrei mai voluto acconsentire,non avrei dovuto lasciarti fare tutto da sola,non avrei dovuto permetterti di lasciarmi.
mi avvicinai a lui e lo baciai immediatamente,non potevo più aspettare,lo volevo in quel preciso momento.
ami:ma sei davvero sicuro che questa volta non mi lascerai?-dissi allontanandomi un pò da lui mentre mi teneva con le mani sui fianchi-.
harry:non voglio più lasciarti-disse baciandomi di nuovo-.

 

cinque anni dopo.
ami:elly vieni qui!
elly:mamma ma io voglio giocare con zia kate!
ami:amore devi prepararti non possiamo arrivare in ritardo!
kate:ha ragione la mamma-sorrise-dai andiamo a vestirci!
ami:grazie-sorrisi-.
kate:sono qui per aiutarti!dopo tutto credo che oggi avrai proprio bisogno di me!
ami:si credo di non riuscire a badare a lei e tutte le altre bambine!
erano passati cinque anni da quando elly era nata,alla fine l'avevamo chiamata allison di comune accordo.
io e harry stavamo ancora insieme,io avevo finito la scuola e lui uguale e avevamo comprato una casa molto carina abbastanza grande nel centro di londra,lui era riuscito a realizzare il suo sogno,adesso era diventato abbastanza famoso come giocatore e allenava anche una squadra sua mentre io non ero riuscita ad arrivare proprio dove volevo ma dopo che avevo terminato quella stagione di x-factor avevo fatto tutti gli esami per diventare insegnante di danza e adesso insegnavo alle bambine piccole,che erano dolcissime e anche a mia figlia,dopo tutto se io non ero diventata una bellerina così famosa,lei forse ce l'avrebbe fatta.
i miei genitori avevano accettato tutta la situazione e adesso i loro rapporti con harry si stavano stabilizzando fortunatamente.
niall e kate stavano ancora insieme,emma e zayn si erano sposati l'anno scorso e sam e liam si erano lasciati da tempo ormai mentre louis e abbie stavano per avere un figlio e louis sperava fosse maschio!
brandy e lucy continuavano a ballare ad x-factor,eravamo rimaste molto amiche ma adesso avevamo tutte una vita diversa ed era difficile riuscirsi a vedere.
quel pomeriggio c'era il saggio finale delle bambine a cui insegnavo così verso le 16 partii di casa con la mia auto con elly e kate mentre harry era fuori con la sua squadra quindi anche con liam,di solito erano fuori città ma riuscivamo a stare quasi sempre insieme,alla fine non era così difficile.
kate:ti aiuto a vestire le bambine!mi sembrano in alto mare!
eravamo arrivate da mezz'ora e c'era un casino enorme,tutte quelle bambine che parlavano,ridevano,avevano circa sei anni più o meno tutte e non avevano ancora capito che si dovevano muovere a vestirsi.
ami:si grazie!-dissi a kate-bambineee!-dissi alzando la voce nello spogliatoio visto che nessuna mi ascoltava-dobbiamo vestirci!siamo in ritardo!
sally:ami che gonna devo mettere?-mi chiese dolcemente una bambina bionda-.
ami:tesoro quella rosa-sorrisi-dillo alle tue compagne!
elly mi venne vicino mentre cercavo di aiutare le bambine con i costumi di scena.
elly:mamma...
ami:dimmi-dissi voltandomi verso di lei-.
elly:ma se non mi ricordo il balletto?-disse tristemente-.
ami:tranquilla andrà benissimo-dissi abbracciandola-sarete tutte bravissime!adeso vai da zia kate a finirti di pettinare!
elly:ok-disse sorridendo-.
alla fine lo spettacolo andò benissimo,quelle bambine erano veramente carinissime e poi io ero stata brava come insegnante!poche di loro si erano confuse ma alla fine era normale per la loro età.
kate:sono state bravissime!-disse tornando dai posti a sedere nello spogliatoio-.
ami:lo so-sorrisi-.
le bambine ritornarono dalle loro mamme tutte felici e mentre stavo parlando con kate vidi poco lontano da me elly e harry...cosa ci faceva qui?
andai da loro.
harry:piccola-disse abbracciandola-.
elly:papà-disse sorridendo-sono stata brava?
harry:bravissima!la più brava!-disse stringendola a sè-.
elly:ehy-sorrisi andando dietro elly,davanti a lui che si era abbassato per abbracciare la bambina-.
harry:amore-disse dandomi un bacio-sono tornato prima per vedere lo spettacolo-mi sorrise-.
elly:come è andata la partita?
harry:bene abbiamo vinto-sorrise prendendo in braccio elly-.
kate:ciao harry!ma tu non eri in canada?-chise confusa-.
harry:ciao kate!si sono tornato prima-mi sorrise-.
kate:sono state brave!ora io vado che niall mi aspetta!
ami:ok ciao kate grazie dell'aiuto-l'abbracciai-.
kate:di niente!mi sono divertita!-sorrise-ciao ragazzi!ciao elly!
elly:ciao zia!
ami:andiamo a casa?-dissi sorridendo-.
ero contenta che fosse tornato prima,mi mancava sempre ogni volta che era lontano,ogni volta sentivo sempre più mancanza.

 

ami:elly vieni a fare il bagno!-dissi appena arrivammo a casa-.
elly:sono stanca!-disse urlando dal salotto-.
ami:muoviti!-dissi ordinandoglielo-.
andai in salotto dove c'era harry e elly che stavano giocando e io li interruppi.
ami:harry portala a farsi il bagno,per favore-dissi perdendo ogni speranza-.
harry:dai andiamo!-disse prendendola in braccio-.
in quel momento suonò il campanello.
ami:vado io!
aprii il campanello e davanti mi ritrovai louis e abbie,lui era sempre lo stesso e lei uguale,solo che si vedeva che era incinta.
ami:ciao ragazzi-sorrisi-.
louis:ciao amandinaaa!
abbie:ciaoo!
entrarono dentro casa tutti contenti e louis si sedette subito sul divano.
louis:dov'è la bambina??-sorrise-.
ami:è a fare il bagno con harry,siamo appena tornati dallo spettacolo!
abbie:volevo venire ma non mi sono sentita bene-disse tristemente-come è andata?
ami:benissimo!tranquilla ne faremo altri!-sorrisi-tu come ti senti?
abbie:adesso bene,prima mi girava la testa.
ami:è normale-sorrisi-.
harry:siete arrivati!-disse tornando da solo-.
io guardai harry confusa e poi loro due stranamente.
abbie:si voi andate pure!
ami:dove?-chiesi confusa-.
harry:usciamo e loro restano con elly-sorrise-.
louis:dobbiamo fare pratica!
ami:ok ma..siete sicuri?cioè tu louis..con i bambini...mia figlia..-dissi titubante-.
harry:tranquilla andrà tutto bene-disse abbracciandomi da dietro-.
ami:ok..-dissi arrendendomi-.
abbie:tranquilla ci penso io!-sorrise-.
ami:mi fido-sorrisi-.

 

salutammo la bambina che restò con louis e abbie e dopo essermi cambiata ( http://www.polyvore.com/violet/set?id=74501369 )potemmo uscire.
harry:sei bellissima-disse baciandomi-.
ami:grazie-sorrisi-.
harry:prego madame-disse aprendendomi la portiera della sua nuova auto sportiva-.
salii in auto,mi sentivo in paradiso quando ero con lui e ogni volta mi trattava come una principessa,non sapevo come faceva,anche quando ero nervosa o irritata riusciva sempre a farmi sorridere alla fine.
quella sera non sapevo dove saremmo andati e la mia curiosità aumentava sempre di più...styles,ragazzo dalle mille sorprese.
ami:ma dove andiamo?
harry:lo scoprirai!
ami:dai sai che sono curiosaaa!-dissi accendendo la radio-.
harry:appunto non te lo dico!
ami:stronzo!-dissi ridendo-.
dopo un pò di tempo che passò velocemente perchè stavamo parlando un pò di tutto,della partita e tante altre cose arrivammo alla meta misteriosa.
scendemmo dall'auto e quel posto me lo ricordavo benissimo,erano più di cinque anni che non ci andavamo,ed era rimasto sempre quello,avevamo promesso che ci saremmo ritornati ma alla fine non ce ne era stata più occasione tra tutti gli impegni e il resto.
harry:sembrerà banale ma..
ami:non lo è-dissi interrompendolo guardandomi intorno-.
harry:avevamo detto che ci saremmo ritornati e questo giorno mi è sembrato abbastanza importante per ritornarci-sorrise-.
feci mente locale e mi venne in mente che quello era il giorno in cui ci eravamo conosciuti per la prima volta,la prima volta che tornata da londra i ragazzi me l'avevano fatto conoscere e pensare che all'inizio mi sembrava una cosa così stupida il pensiero di me e lui insieme eppure,con il tempo,era diventato sempre più importante per me.
ami:ti sei ricordato-dissi sorridendo-.
harry:come posso dimenticarmelo?è da quel giorno che mi sono innamorato di te-disse guardandomi negli occhi-.
gli sorrisi abbassano lo sguardo morendendomi il labbro inferiore e lui si avvicinò a me,mi alzò il volto e mi baciò,quel bacio era così intenso e pieno d'amore,le cose tra di noi non erano cambiate e speravo che non sarebbero mai cambiate.
ogni volta che mi baciava,che mi abbracciava,che mi sfiorava,ogni volta che mi provocava mi faceva ancora battere il cuore fortissimo,era come se sentissi ancora le farfalle nello stomaco,era sempre come se fosse la prima volta.
entrammo dentro la casa mano nella mano,quella casa in cui avevamo avuto la nostra prima volta,quella casa era speciale.
harry:sta volta potremmo fare il bagno-sorrise-.
ami:si non è inverno-risi pensando alla scena di quando cademmo in piscina-.
harry:però prima mangiamo!
ami:ok-sorrisi-.
cenammo in un tavolo del salotto di cristallo e dopo ci tuffammo in piscina,per dirla tutta sta volta fu lui a buttare me come rivincita per l'ultima volta che l'avevo buttato io.
ami:cazzo è freddissima!-dissi schizzandolo-harold non dimentica!-dissi irritata-.
anche lui si tuffò e arrivò vicino a me.
harry:ahah adesso siamo pari!
ami:ne sei convinto?-dissi alzando un sopracciglio-.
harry:si basta siamo pari-disse attirandomi a sè-ti amo-disse baciandomi-.
ami:anche io-sorrisi-.
harry:dirti che sei la persona più importante per me è dire poco per questo...questo giorno è molto imporntate,perchè se non fossi arrivata tu adesso non saremmo qui insieme e probabilmente non avrei avuto una figlia così bella-disse tenendomi per i fianchi mentre io attorcigliai le mie gambe al suo bacino e tenni le braccia attaccate al suo collo e gli sorrisi-.
ami:si probabilmente saresti ancora a divertirti con altre troiette..-dissi spostandoglili una ciocca di capelli dalla fronte mentre lui mi osservava-.
harry:ma per fortuna sono qui-disse sorridendomi-io volevo chiederti una cosa-disse seriamente-.
ami:dimmi-dissi sorridendo-.
harry:però non dovevo chiedertelo dentro alla piscina..
ami:perchè?-dissi ridendo-.
harry:boh è strano...non era proprio così la mia idea però tanto vale la pena dirlo adesso adesso.
ami:sai che mi stai facendo stare sulle spine?-dissi inclinando la testa-.
harry:amanda liry,vuoi sposarmi?-mi chiese subito-.
oh cazzo!oh cazzo!aspettavo quel momento da non so quanto tempo!
non volevo mettergli fretta,sapevo che quello era un passo importante però io l'aspettavo da sempre e adesso ero felice più che mai.
mi misi a ridere e lui mi stette a guardare confuso e mezzo preoccupato.
harry:perchè stai ridendo?
ami:si forse non me lo sono mai immaginata dentro una piscina però..
harry:quindi te lo immaginavi?-chiese divertito-.
ami:beh..io...si me lo immaginavo-sorrisi-.
harry:e cosa rispondevi alla fine?
ami:non lo so-dissi guardandomi intorno-stare insieme tutta la vita,tutti i mesi,tutte le settimane,tutti i giorni,tutte le ore,tutti i minuti,tutti i secondi...-dissi con aria scocciata e lui mi guardò sorpreso-si scemo!voglio sposarti!-dissi baciandolo-.


 

 note:ciao carrots!
ecco l'ultimo capitolo!alla fine è volato il tempo...non so nemmeno io come ho fatto a scrivere tutti questi capitoli,ma soprattutto non so come avrei fatto senza di voi che mi recensivate sempre e ogni volta che leggevo la vostra recensione mi sentivo felicissima e mi veniva voglia di continuare a scrivere :)
grazie di tutto a coloro che hanno sempre letto e soprattutto recensito facendomi sorridere!
pensando alla storia...vi è piaciuto il finale?Marco era l'amico di Ami ed è un pò grazie a lui se quei due scemi alla fine sono tornati insieme!Harry aveva solo paura e poi dopo aver visto Ami con un altro ragazzo aveva quasi perso le speranze,fortuna Louis che non sa fingere il suo stato d'animo!di sicuro se non avesse parlato con Ami adesso non si sarebbero rimessi insieme!
alla fine Harry ha raggiunto il suo sogno e in parte anche Ami,quelle bambine sono fantastiche!
tutti hanno avuto il loro finale..cosa ne pensate?
spero e auguro a tutte voi di raggiungere i vostri sogni :)
Crazy <3

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl