The Truth
di Yoi yoru

08/11/13, ore 18:56

Allora, questo primo capitolo mi è piaciuto molto e ha aumentato ancora di più la curiosità che mi ha messo addosso il piccolo riassuntino di inizio... scrivi davvero bene! Comunque non voglio sbilanciarmi adesso, aspetto prima di aver tempo di leggere anche gli altri capitoli! :3
Aturiel

24/08/13, ore 02:41

Bene se l'altra volta mi avrebbero presa per pazza (squittivo come un rinoceronte in ansia..si lo puó fare perché lo dico io ahahah (?)) questa volta mi manderanno al manicomio...seriamente lasciare il capito cosí é un trauma per me xD...ora mi tocca leggere il maledetto libro di spagnolo uff ahhahah vabbè oltre all'ansia questo capitolo è stupefacente good job!!!!!(?)

17/08/13, ore 19:29

Colpita affondata...molto gentile da parte tua ahahahah o mio dio fortuna che sono sola in casa perchè mi avrebbero presa per pazza ahah mi piace continua cosí :D

16/08/13, ore 04:58

Awwww che bella storiaaaa *-* continua ti prego...ne ho bisogno ç.ç la adoro *^*

06/08/13, ore 14:08

Siiiiiiiiiii! È stato salvato!
Questa storia è incredibile... Non trovo proprio critiche da fare. Sei bravissima.
Stasera la finisco... DEVO finirla

06/08/13, ore 14:00

Lui chi?
Ti prego,fa che non sia lo psicopatico dal cognome improponibile!
Te l'ho già detto che è misteriosa la storia?
E mi piace il modo in cui l'essere "non del tutto umano" sembri più umano e sensibile dei "veri umani".

06/08/13, ore 13:43

Aspetta.... Dio?
Oh mamma!
Questa storia è incredibilmente misteriosa... Credo passerò giornate intere a farmi domande e cercare delle risposte.
Al momento, infatti, ho solo domande.
Dio?
Chi o cos'è tarzanuccio? (Spero mi perdonerai ma finché non gli darai un nome lo chiamerò così XD)
Cosa gli hanno fatto?

06/08/13, ore 13:32

Ooook, hai tutta la mia attenzione.
Povero tarzanuccio, cosa gli hanno fatto? Chi è?
Sono curiosa... Continuo a leggere