Come desidera Signore!
di hannon

17/03/13, ore 20:46

Oddio sto morendo dalle risate!! Amo come hanno risposto Sasuke e Naruto a quelle due!! Adoro le due mamme,sono fantastiche! si sa che quando si ha bisogno si va dalla mamma,più che altro sono state ingegnose a fare tutto loro senza dire niente ai mariti,e adesso che hanno annunciato le future mogli? oh mamma chissà che casino ci sarà!! sono troppo curiosa di leggere il capitolo sucessivo! mi dispiace per non aver recensito prima,ma ho avuto dei contreattempi. Ah,se non si è capito...AMO LA TUA FF!! :D

14/03/13, ore 18:49

Ciao Hannon,
siamo arrivate alla tanto agoniata festa che purtroppo segna anche la fine della fan fiction. Che dire sono stupita anch'io di me stessa e non so se ci credi ma l'intervento delle mamme lo avevo proprio previsto così anche la parte dell'annuncio (inizio a farmi paura da sola, ti giuro!!!). Comunque analiziamo per bene questo capitolo-evento. Mi è piaciuto molto il fatto che tu non abbia ripreso il capitolo precedente da dove lo avevi lasciato, ma gli hai dato il salto temporale così da lasciare l'identità degli "ospiti" delle due coppie ancora nell'ombra. E' davvero un' ingegnosa scelta stilistica, non si sa nemmeno se siano "amici" o "nemici". La descrizione dell'ambiente altamente elitario è rafforzato dalla presenza degli esponenti dell'effimera alta società che sottolineano la profonda differenza con la "realtà" impersonata dalo stato d'animo e dai comportamenti dei due cugini, che un tempo avevano comunque condiviso quello stile di vita. La tensione che provano i ragazzi è resa più vivida dallo scambio di battute che si fanno al buffet e in più devono sopportare l'assalto di coloro che hanno causato il loro malcontento. Mi è piaciuta la similitudine tra festa di fidanzamento e esecuzione giudiziaria, anche se l'aria da condannati a morte ispira più un patibolo. E devo dire che le due ragazze vengono liquidate con insinuazioni neanche troppo velate, anzi!! Certo non potevano aspettarsi peace and love dopo quello che avevano combinato no? Come sempre adorabili i pensieri messi in corsivo, sempre esilaranti. Forse Ino non ha capito che se malauguratamente si sposassero la sua diventerebbe una vita d'inferno, no il concetto non le è proprio chiaro eppure i segnali del giovane sono chiari ed espliciti, stessa cosa per Karin, poverine!!! Wow noto che la stima di Sasuke nei confronti del padre è notevolmente cambiata! La comparsa in scena delle ex-domestiche è stata divertente soprattutto se "narrata" da un Naruto che sembrava sotto l'effetto di qualche allucinoggeno, e Sasuke-mister compostezza- Uchiha risponde con una parola degna di Naruto-finez nei suoi tempi migliori, davvero tanto comica, e a destabilizzare tutto la risposta sibillina di Hinata. Il primo flashback evidenzia il carattere di Kushina, certo il linguaggio è un pochino da scaricatore di porto, dopotutto Naruto doveva riprendere da qualcuno, ed è proprio quello che intendevo quando nella precedente recensione di spiegavo i motivi per cui secondo me gli ospiti erano le due mamme anche l'incontro tra Mikoto e i ragazzi l'avevo immaginato così, insomma una prepara il campo di battaglia e l'altra sana le ferite. Le mamme sono stupende, due pollici bene bene in alto per le signore Uzumaki e Uchiha. Poi epico il modo in cui le ragazze trattano Itachi e Deidara, questo sinceramente non l'avevo calcolato, ci mancava solo che gettassero loro in faccia un bicchiere di champagne e sarebbe stato il non plus ultra, mi auguro che l'umiliazione di Itachi- tutto mio, tutto mio-Uchiha non sia solo il due di picche della "fragile" Sakura. Anzi non so perchè, ma penso che una sorta di contrappasso si scaglierà sull'Uchiha maggiore e gli farà passare la voglia di ordire complotti, dopotutto non si può lasciare a bocca asciutta i due partner in affari come gli Yamanaka e gli Yamamoto e non dimentichiamoci degli altri due fratelli Uchiha- Uzumaki. Immagino già le opposizioni dei due papini, ma non so perchè ho l'impressione che a casa i pantaloni li portino le due signore, e se non voglio passare dei guai con le loro metà dovranno accettare il cambio di nuore. Ho letteralmente adorato il saluto e il dialogo tra Kushina e Naruto, secondo me si comporterebbero proprio così! Non so se ci crederai ma avevo immaginato anche la scena della scala, proprio ad effetto come solo Kushina poteva fare.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e magari scoprire con un piccolo balzo temporale cosa succederà alle due coppie dopo questa fatidica festa, magari con l'uso dei flashback.
A presto
Arcx

14/03/13, ore 18:45

Ciao Carissima hannon!

Eccomi qui a scrivere la penultima recensione, a questa favolosa storia. Mi sento un po' triste a dire il vero, mi mancherà commentare "Come desidera Signore". Ma passiamo a questo capitolo…. Mah.. che dire?.... Complimenti cara hannon è semplicemente SPLENDIDO BELLISSIMO e MERAVIGLIOSO *W* Davvero*-*! bello bello bello come tutti gli altri*___* Complimentoni*-*!!! Mi è piaciuto proprio moltissimo!!! Scritto in maniera assolutamente fantastica*-*!! continua cosi *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Che dire…… Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. Divertentissimo come sempre, e quando leggo la tua meravigliosa storia, mi faccio sempre un sacco di risate! ^__^
Che sorpresa! E così alla fine erano Kushina e Mikoto le persone che sono andate da Sasuke e Naruto e da Sakura e Hinata O.O a dire il vero non avevo proprio pensato a loro…..
Oooooooh ma….ma Kushina e Mikoto sono state veramente fantastiche!! davvero sono delle grandi!!!! le adoro! alla fine hanno pensato loro a un piano per aiutare i loro figli…. ma come sono felici….sono riuscite a risolvere il guaio che hanno combinato i loro cari mariti….per fortuna che si sono accorte del rapporto che c'era tra i loro figli e le due cameriere….

Davvero bellissima la scena dove Kushina annuncia il nome delle future mogli dei loro cari figli… "CON HINATA E SAKURAAAA!" Ho Dio! Ino e Karin ci sono rimaste di merda appena hanno sentito nomi di Hinata e Sakura AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH Ti giuro in quel momento, volevo essere li per vedere le facce di quelle due Oche e anche di Itachi e Deidara

A questo punto non vedo l’ora di leggere l’epilogo di questa fantastica storia sono molto curiosa di sapere cosa succederà alla festa tra Sasuke e Sakura e tra Naruto e Hinata…..comunque io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending, tra il SasuSaku e il NaruHina….

Come a sempre sarò ripetitiva….. Complimenti hannon *-*!!! Sei davvero Brava, anzi BRAVISSIMA, e complimenti per il capitolo, l'ho semplicemente adorato *.* e adoro la tua storia e adoro anche te che l'hai scritta, hai uno stile veramente fluido e divertente, ti assicuro che sghignazzo senza ritegno dall'inizio alla fine di ogni capitolo, alle comiche delle due povere cameriere con i due cugini pervertiti! BRAVISSIMA COME SEMPRE! Ormai sai che questa tua storia ha il potere di mettermi di buonumore! Complimenti!!!! continua così!

Aspetto con ansia l’utimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

13/03/13, ore 16:10

Ripeto ti odio...hai fatto di nuovo finire il capitolo sul più bello...argh..
vedi di aggiornare presto u.u
comunque bellissimo come al solito =)
ciauuu

12/03/13, ore 23:00

Mia carissima Tesora *^* che bello sentirti e vedere un nuovo capitolo della tua storia *^*
Beh, ti capisco sai, fare una pausa ogni tanto non fa male, anzi fai bene ;) e questo vorrà dire che mi mancheranno i tuoi capitoli :( ma spero lo stesso, almeno, di sentirti ogni tanto qui su EFP, anxhe se non scrivi :3 Sai, con te è più bello stare su EFP *-*
Comunque... passiamo al capitolo ;)
I nostri ragazzi sono piuttosto nervosi e arrabbiati, come biasimarli eh u.u se fossi stata in loro avrei fatto cadere violentemente per terra il cibo dai tavoli u.u
Grrrr... quanto odio quelle due streghe è.é
Oddio Naruto non ha peli sulla lingua O.O ma Dio santissimo quanto lo adoro sfottere Ino :D
Karin è alla sua festa di fidanzamento con un vestito "da cubista", ed è senza mutandine O.O che ******* u.u
Evvai *-* Sasuke che la umiglia è dannatamente fantastico *^*
Cioè... Hinata e Sakura sono venuta alla festa???? *O* questa poi non me l'aspettavo... che sia dovuto ad una presunta conversazione con quella misteriosa persona???
Waaaaaaaaaa!!!!! ma io lo sapevo che Kushina, la madre di Naruto avrebbe fatto la sua comparsa *^* l'avevo detto che le mogli avrebbero fatto la loro comparsa u.u
è ufficiale... ADORO quella donna, ha un carisma e un modo tutto suo, meno male che c'è lei *^*
Sono troppo curiosa, che cosa hanno in mente Hinata e Sakura? Perchè immagino che Kushina abbia messo in testa a quelle due qualcosa... >w<
Ed eccola Mikoto a dare man forte a suo figlio e Naruto *-* ADORO anche questa donna, giuro *^*
Ommioddiooooo!!!! *O* Ok, Itachi sarà stato anche un bastardo, ma quando con le dita prende il mento di Sakura, mi fa impazzire *^* Divolo, ma quel ragazzo sprigiona bellezza e sensualità da tutti i pori *O* ma Sakura è una tosta, e ama Sasuke u.u
E... arriva anche Deidara, immancabile alla festa di Naruto...
Hinata è stata una grande nel rispondere a Deidara *-*
Ahahahaha Kuscina mi fa morire dalle risate xD ADORO sempre di più questa donna *^* e Naruto che si sbatte una manno in faccia per la vergogna è stato fantastico xD
E... olèèè!!! Tutti a bocca aperta xD me l'aspettavo che se ne venivano fuori con un annucio del genere xD e sinceramente hanno fatto solo bene, anche se mi sarei aspettata qualcosa di più da Sasuke e Naruto, forse avrebbero dovuto dire qualcosa anche loro... ma forse avrei pensato a questo nel prossimo e ultimo capitolo? Beh, sono troppo curiosa >w<
E sapere che la storia è ormai alla fine mi mette tristezza :( ma è giusto che abbia una fine u.u
Beh, se e quando tornerai a scrivere altre storie, sarò qui ad aspettare, sempre se non faccio una pausa io nello scrivere, ma non credo, dato che ho due storie da finire, e che mi ci vorrà ancora un bel pò ;D
Bene, detto questo, posso solo dirti che questa storia mi ha entusiasmata fino alla fine, e non aspetto altro che l'ultimo capitolo >w<
Un enorme bacione <3

12/03/13, ore 22:38

Molto carina l'idea e divertente da leggere come sempre ma ho trovato troppo enfatizzati i discorsi delle due mamme e anche un po' banali a dire il vero..senza offesa ma chiunque potrebbe tranquillamente saltare le due digressioni riguardanti le loro visite a casa delle domestiche e dei figli. Inoltre ti suggerisco di accorciare i tempi di pubblicazione di ogni capitolo di una settimana perchè capisco che tu abbia da fare ma il capitolo non è poi così lungo da richiedere tanto tempo e c'è chi potrebbe stancarsi di aspettare.
Impaziente di leggere il prossimo capitolo. A presto.

12/03/13, ore 22:06

Bellissima, brava. Siete grandi Kushina e Mikoto, le migliori, voi si che capite i sentimenti dei vostri cari figlioli, non come i vostri mariti, si deve fare una statua a ciascuna e sicuramente le faranno redigere i vostri figli e le rispettive donne, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Mi dispiace per te, spero che ti rimetterai in sesto, perciò buona guarigione.

12/03/13, ore 21:39

naaaaaaa!!!! bellissimo.... ma davvero non ci credo che sta per finire!!! :)(:

12/03/13, ore 21:08

ciao hannon :) adoro davvero tutta la storia, e questo capitolo è stupendo :D adoro soprattutto kushina e mikoto <3 sono le migliori ahahahhah :D sono rimasti tutti stupiti che forza ahahahahaha :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
COMPLIMENTI sei davvero brava
bax bax :* <3 ciaooooo

12/03/13, ore 20:05

Bé, menomale che ci sono le mamme a salvare la situazione! xD
Questo capitolo mi è piaciuto tanto *___* Kushina e Mikoto sono dolcissime, in più sono proprio come me le immaginavo! Kushina vivace, irruenta ed affettuosa e Mikoto dolce, calma ed anche lei pronta a far tutto per i proprio figli *^*
Quando Sakura ha detto "ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti" sono morta dalle risate HAHAHAHAHA, le tue battute sono geniali x°D
La parte finale mi ha sconvolta o: ma ormai con te ci ho fatto l'abitudine xD
Complimenti <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! <3

12/03/13, ore 18:16

Manno!
Non ti saluto, non ti saluto perché sono indignata!
Io adoro Mikoto e Kushina, davvero!, ma farsi una fetta di cazz.. loro no?!
Mi stavo divertendo a leggere delle avance spudorate delle due trote e di tutti gli insulti più o meno velati che gli venivano fatti, mi ha spezzato il cuore=(
Ora, Sasu-cake e Naru-chan potevano anche starsene a casa sto capitolo, tanto sono stati completamente inutili...
Potere alle donne!
tra l'altro, continuo a non salutarti perché Itachi-occhi-di-gatto non ha avuto un nessun ruolo in questo capitolo...
Odio profondo!
Come al solito brava, capitolo carino e spiritoso=)
Un bacio<3

Ps: Dei-chan ora oltre che maniaco ha anche problemi di autostima? Tristezza=(

12/03/13, ore 18:02

grandi mamme!!!!!! evviva che forza sono delle vere è prorpie forze della natura quelle due!!!!!

12/03/13, ore 17:42

MAMME ALLA RISCOSSAAAA!! TA-TA-TA-TA-TAAAAAAA!!
ossì, che figata! Finalmente l'azione dopo la drammatticità dell'altro capitolo!
Vai Kushina e Mikoto!! Siete le mie dee!!! Come le stimo!
E... grande Naruto a trattare Ino! *polliceinsu*
Un momento...scusa la mia ignoranza, nel capitolo "la festa part 1" avevi detto che Karin era un'escort, se non sbaglio?
Vai con il Countdown all'ultimo atto!!

12/03/13, ore 17:15

bbbbbbeeeelllooooooooooo!!!!!!
bravissima!!! scrivi sempre da dio!! cmq parlando del capitolo... woooooooow.. Kushina e Mikoto sono delle fighe!!! beh Kushina è in assoluto quella che adoro di più :) :)
alla fine ci hanno pensato loro a un piano per aiutare Sakura e Hinata :) Meno male che qualcuno almeno se n'era accorto del rapporto che c'era tra loro due e i loro figli :) :)
bello bello bello!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. peccato però che sia l'ultimo.... :( :( sniff...
cosa ne sarà poi della mia vita?!?! :( :(
alla prossima!!
holaaaaaaa :) :)

12/03/13, ore 17:12

Ok, è ufficiale: Amo-questa-fic-decisamente-troppo! :3 :3 :3 :3
E adoro Kushina e Mikoto, troppo forti, ahaha scommetto che Sarutobi avrà detto qualcosa loro, oppure lo avranno capito =)
E come sempre ti faccio i miei complimenti, sei fantastica ^^
Ahaha amo la compostezza di Sasuke, come la dialettica raffinata di Naruto xD
Troppo forti, Ino e Karin ci sono rimaste di merda appena hanno detto i nomi di Hinata e Sakura, vi sta bene stronze, fareste meglio ad andarvene con gli altri due ipocriti Itachi e Deidara, io siceramente in questa fic ce li vedrei insieme u.u
Hinata e Sakura, come dire, fantastiche *-* non mi sarei mai immaginata un cambiamento così abissale, sarà che le hanno contagiate Naruto e Sasuke, e viceversa, anche quei due sono parecchio diversi dai primi capitoli ^^
E adesso mi hai lasciata una curiosità addosso, nel prossimo capitolo vedremo il matrimonio di Sasuke e Sakura, e quello di Naruto e Hinata *-* Che poi sarebbe l'ultimo capitolo T_T
Aspetto con ansia il tuo ultimo aggiornamento di questo CAPOLAVORO *-*
L'ho detto, anche se avrei dovuto dirtelo nel prossimo cap xD
Aggiorna presto cara hannon! =)
Pace e Amore <3