L'odore di Stiles
di 00Miss_Black00

14/03/13, ore 20:12

Sono molto contenta che tu abbia postato in fretta! Bello il capitolo ,ma Stiles mi ha fatto molta tenerezza,lo preferisco più sfrontato ! Come i. Una certa storiella recente! Beh aspetto la fine ,at Soon!

14/03/13, ore 19:32

oh ci sono rimasta male per Stiles alla fine...povero gli
ha detto che era la sua prima volta e Derek che fa se ne
va...povero cucciolo,spero gliela faccia pagare non tanto
ma almeno un pochino:)a quando l'ultimo capitolo?

14/03/13, ore 18:24

Ciao! Fantastico capitolo! Basta lo ammetto.....adoro Peter anche se pronuncia una sola parola è magnifico! Di questi due che dire....sono senza parole...(in senso positivo naturalmente) mi ha fatto un po' pena Stiles alla fine, Derek lo lascia lì solo soletto e Stiles rassegnato, mi fa male vederlo. Ma spero che nel prossimo capitolo Derek sia "leggermente" più delicato e dolce! Perché già la concludi? Noooo dai! Vabbè! Al prossimo!

13/03/13, ore 23:28

Ciao! Perdonami ma ho una crisi dal ridere!!! Non riesco neanche a scrivere!!! Fantastico tutto il capitolo! Oh mio Dio ho le lacrime! Adoro zio Peter....." Oh andiamo" è stato E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!!!!!!! Mi piace Derek così.....intraprendente diciamo! Aggiorna presto!

13/03/13, ore 22:48

Beh ,comincia bene! Bellissimo capitolo , la tua capacita descrittiva è avvincente, ma Stiles non può essere così ingenuo di andare di notte da solo nel bosco, sappiamo tutti che Cappuccetto voleva che il lupo la mangiasse!!! Bellissimo!

13/03/13, ore 22:39

ahhhhhhh!!! Idiota arrapato Derek e Stiles che dice è stato davvero fichissimo ma quanto belli tutti e dueeeee!! la storia mi piace un sacco continuaaa!!!

13/03/13, ore 20:03

Premetto che è una fic bellissima per il momento, però perché Peter è cosi incazzato, sta succedendo qualcosa di strano e sono molto curiosa di sapere cosa quindi aggiorna presto ti prego!!!

12/03/13, ore 19:23

Bello davvero questo primo capitolo, l'idea della leccata "curativa" non male e Peter che regge il moccolo (infondo,lo farebbe davvero!) mi piace, vedremo di più alla prossima!

12/03/13, ore 16:59

Ciao! Bell inizio veramente! Adoro sempre il Derek senza controllo delle proprie facoltà, in piena modalità alfa! Peter è esilarante! Aggiorna presto sono curiosa!

12/03/13, ore 16:40

Ciao!!
questo capitolo è bellissimo..sono tanto curiosa di sapere come si evolverà la storia..
brava
alla prossima