L'angelo Nero Custode del mio cuore
di hera85

16/10/19, ore 16:57

Ciao (:
oggi mi è venuta una voglia matta di sbirciare in questo fandom alla ricerca di storia su Robin e Maria, così ho trovato anche la tua. Mi è piaciuta moltissimo! Ho trovato perfetta l'analogia tra Robin e un angelo custode nero (mi ha fatta sorridere molto la questione delle piume) perché da come lo descrivi è proprio vero che veglia su Maria. L'unica cosa che mi lascia perplessa è l'età dei protagonisti, più che i pensieri di un'adulta, a me questi sembrano ancora i pensieri di una bambina/ragazzina un po' ingenua. Questo comunque non rende la storia meno bella, eh! La conclusione poi mi ha fatta sciogliere xD. Belle le caratterizzazioni dei due: i loro modi di fare sembrano proprio quelli dei personaggi originali :)

Insomma, complimenti!

Leila

02/04/13, ore 11:55

...Bello. Mi piace molto questo Robin sfuggente, brava. Solo una cosa: fai attenzione agli errori di ortografia, anche se non sono molti, ma correggendoli renderai più piacevole la lettura. Forse non ci stava molto l'età dei protagonisti, (almeno io la vedo così)  o almeno, non segnarla, in modo che ognuno possa immaginarsi una Maria e un Robin dell'età che preferisce, ma questi sono dettagli.