Moment, in time.
di imthebeststar

18/03/13, ore 17:45

no ma, lo sai che sono diventata una fontana? è bellissima, e triste.
Sinceramente non me lo sarei mai aspettato che pure Harry si suicidasse o.o

"
‘Ciao amore, come stai?
Ormai saprai ciò che ho fatto, mi odierai a morte. Non dovevo entrare nella tua vita, ora te l’ho rovinata.
Sei stato l’unico, amore mio. L’unico nella mia vita.
Tu ci sei sempre stato, hai scoperto il mio segreto, e non sei scappato come tutti.
Mi hai fatto vivere come non mai, e di questo te ne sono grata.
Adesso scomparirò per sempre dalla tua vita. Non ti deluderò mai più.
Ti amo, tua per sempre. Beth.’"

"Ora mi ritrovo io ad avere le braccia e gambe piene di tagli.
Ora io mi sento in colpa: ho ucciso l’amore della mia vita.
Beth non doveva andarsene, non doveva fare quel questo per me; non doveva.
Chiunque legga questa lettera, ti prego, non odiarmi.
Sono stato uno stupido, e sono troppo debole perché possa vivere ancora. Merito di andarmene per sempre.
Chiunque tu sia, perdona il mio gesto. Ora starò per sempre con la mia Beth.

Harry Styles."

sul serio, sto piangendo! :'(

Scrivi benissimo. <3

bye

17/03/13, ore 21:46

questa è stata la 2 volta che ho pianto(e non poco) per una oneshort!ti faccio i compimenti dal più profondo del mio cuore per il modo in cui l'hai scritta per l'idea che dai avuto!è qualcosa di indescrivibile e come hai scritto tu...mi hai toccato il cuore come credo che hai toccato quello di tutte le persone che hanno letto il tuo capolavoro! Complimenti ancora e un bacio ;)

17/03/13, ore 18:56

Sappi che se sto piangendo da non so quanto tempo come una cretina è colpa tua!! u.u
Ho fatto anche una figura di merda.. mi hanno chiesto perchè stavo piangendo e ho detto che mi era finita della polvere negli occhi xD
Comunque questa os anche se è triste è bellissima!

16/03/13, ore 22:05

o mio dio sto piangendo è bellissima anche se finisce male è sempre bella complimenti :')

16/03/13, ore 19:53

cavolo appena l'ho finita di leggere avevo le lacrime agli occhi.
se una delle poche che con ciò che scrive riesce sempre ad emozionarmi e a trasmettermi delle emozioni.
scrivi veramente bene e adoro le le altre tue fan fiction, è solo che nella prima "si può che due persone che si odiano si innamorano" non rispondevi allora ho deciso di recensire anche questa... lo so non ha senso il mio pensiero. non vedo l'ora che aggiorni anche l'altra, sono troppo curiosa.
se ti va passa dalla mia fan fiction e lascia una recensione.
Un bacio, Chiara

15/03/13, ore 23:13

HO PIANTO, ti giuro, HO PIANTO.
È bellissima e romanticissima. La oneshot più bella che ho mai letto.

14/03/13, ore 14:51

Os bellissima. Giuro che mi ha fatto davvero commuovere.
Davvero stupendissima, ajkblgh. Bene, adesso vado. c: ps. (amo i ps.) continua le altre ff! Baci. xx

13/03/13, ore 23:02

Leggere questa storia con 'moments' è un omicidio.
Sei bravissima, hai toccato il cuore di tutti noi lettori.
Dovresti considerare davvero la proprosta di diventare una VERA scrittrice. Io ti seguirei.
A presto :)

13/03/13, ore 23:00

Oddio. Sto piangendo come una pazza.
Tu, tu, tu sei bravissima.
Questa storia è fantastica. TU SEI FANTASTICA!

13/03/13, ore 22:59

Sono senza parole, questa os è bellissima.
TU SEI BRAVISSIMA. Sto piangendo.

13/03/13, ore 21:47

PORCA TROIA! Io ti odio. Mi fai sempre piangere! È fatta davvero bene e il testo è azzeccatissimo. Complimenti Vale xxx

13/03/13, ore 21:25

Caio!
è semplicemente fantastica! Davvero , mi hai fatto diventare gli occhi lucidi!
è bellissimo vedere l'amore di Harry per Beth e di Beth per Harry in un fiume di parole!
a presto , spero non in lacrime!
bacioni annaXX

13/03/13, ore 21:24

E si, sono in lacrime. L'hai scritta davvero bene. Ho i brividi e milioni e milioni di lacrime mi stanno rigando il viso. Ti seguirò e continuerò a leggere tue storie. Mi hai emozionata davvero tanto. Un bacio. xx

13/03/13, ore 15:29

oddiooo.. è bellissima :') sono arrivata alla fine che ero in lacrime!!.. complimenti sei bravissima..

12/03/13, ore 21:25

Si, lo ammetto: mi hai fatto piangere, cosa che accade raramente anche mentre leggo o scrivo storie tristi.
Hai ragione: hai toccato il cuore, sei riuscita brillantemente nel tuo intento.
Complimenti!
Se ti va passa da me, forse non avrò la tua stessa bravura nella stesura di storie drammatiche, ma mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alle mie FF o alle OS.
Grazie, soprattutto per aver scritto questa storia, è davvero eccezionale, stupefacente.
-Laura