Moment, in time.
di imthebeststar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/13, ore 20:43

Oddio è...stupenda.
Sto piangendo, non posso ancora credere a ciò che ho letto.
Sei riuscita a colpire nel punto giusto.
Aspetto l'aggiornamento della tua fanfiction "Niente resta come prima, altrimenti nessuno crescerebbe più". Intanto cerco di fermare le lacrime che corrono incessanti sul mio viso.
Au revoir.

12/03/13, ore 19:42

Tu non l'hai fatto, tu non l'hai scritto davvero, io non ho letto davvero. Io, sto piangendo! Non ho mai letto niente di così triste e per un certo senso bello in vita mia. Hai centrato in pieno il tuo obiettivo, fidati! È perfetta nella sua tragedia!
Sei bravissima come al solito, ormai i miei commenti non servono più a niente perché ormai lo saprai a memoria ciò che penso!
Perfetto, davvero.

12/03/13, ore 18:36

Tu sei pazza!!! Sto piangendo come non so che cosa!!! Una fontana, in confronto a me non è niente!! Comunque è veramente bellissima, non so come ti vengano in mente queste storie ma sono veramente belle e ricche di sentimenti... Devo ammettere che tra tutte non saprei scegliere una preferita... Sono tutte bellissime :) <3 brava <3

12/03/13, ore 18:06

bellissima, davvero. in generale io leggo molte storie drammatiche (ne ho anche scritta una, se ti va passaci) ma questa mi è piaciuta e mi ha colpito particolarmente. ti giuro, sono in lacrime! a parte qualche errore in quà e là, è scritta davvero bene. mi piace tantissimo il fatto che abbia 'incorporato' la canzone, poi io la amo tantissimo; immagino tu sia proprio partita da 'moments' per scriverla giusto? ancora tantissimi complimenti
C xxx

12/03/13, ore 17:42

Ciao (: Sappi che hai centrato in pieno il tuo obiettivo! Sto piangendo come una cretina. È davvero commovente ed emozionante. In genere non leggo molte storie drammatiche perché sono particolarmente sensibile però ho deciso di leggere la tua perché ti conosco come autrice e amo le tue storie. Ci tengo davvero a farti i complimenti , sei bravissima e piena di fantasia. C'è qualche piccolo errore grammaticale ma sicuramente dovuto alla distrazione o battitura. Ad ogni modo credo davvero tu abbia talento. Un bacio (: _Amaya

12/03/13, ore 17:29

STO PIANGENDO COME UNA FONTANA CAZZO. E'... MERAVIGLIOSA. TI GIURO CHE STO LACRIMANDO COME NON SO CHE AHAHAHAHAHAH COMPLIMENTI, SEI DAVVERO BRAVA.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]