Bye Bye
di Duffy

Cami_war
07/10/07, ore 20:13

ops... mi sa che ho lasciato una recensione vuota O.O comunque io questa fic credo di averla letta appena è nata *_* e mi è piaciuta subito un sacco. perchè è proprio degna del tuo stile. frasi sconnesse e un po' inquietanti. frasi ad effetto piazzate al momento giusto. e poi è un tema che hai affrontato solo tu *_* che dire... complimentoni XD Duffy Duffy

29/09/07, ore 14:40

Ah, la fic di Suman*_*! Ok, già ti avevo detto in privato cosa ne pensavo ma visto che non mi sono particolarmente dilungata aggiungo qui. La fic ovviamente mi è piaciuta (e su questo mi sa che non c'eran dubbi XD), lo stile è come sempre impeccabile, quell'alternarsi di parole del narratore, pensieri di suman e poi il grassetto con la sua maledizione è perfettamente calzante con la situazione. E' aggressivo, disperato, frenetico. Me gusta! Poche parole ma poche parole messe giù bene, per non parlare dell'ultima fase finale che conclude la fic in modo completo. A questo punto ti rinnovo i miei complimenti e rimango in attesa di qualche tua altra opera (o aggiornamento>_>!).

28/09/07, ore 23:01

Bella *_* Adoro la frase finale, semplicemente stupenda. Inoltre mi piace proprio com'è scritta, i pensieri di Suman sono rappresentati in modo confuso, frenetico, perfettamente insomma! Complimenti, è bellissima *_*