Tu mi saresti bastata..
di Saikisaki

16/03/13, ore 12:54

Una bellissima one shot per una puntata che mi ha lasciato allibita.
Sei stata bravissima, le tue righe mi hanno commosso molto. Voglio credere che sia davvero ciò che ha provato Cora nel riavere il suo cuore.
Grazie ai "meravigliosi" sceneggiatori di OUAT purtroppo non lo sapremo mai!

Saluti,

Valentina

14/03/13, ore 12:17

Molto bella, complimenti! Avevo sperato morisse Cora e, diciamocela tutta, era anche scontato ciò prima o poi morisse, ma non così. NON IN QUESTO MODO! D: quest'ultima parte è stata davvero dolce e lei e Lana sono state bravissime. E tu hai saputo cogliere al meglio l'emozione e i pensieri che Cora avrebbe potuto provare, e senza neanche un errore grammaticale. Quindi ancora complimenti :)

12/03/13, ore 20:18

Oddio! Che ff toccante, come la scena in questione!! E' stato bellissimo vedere il personaggio di Cora, com'è diventata quello che è e perché era... beh Cora!
Mi è piaciuta tantissimo la tua fanfictio! Recensione sicuramente positiva!
Mi è piaciuta la tua interpretazione del "tu mi saresti bastata", credo che fosse quello che intendevano anche gli autori!
Toccante e bellissima, scritta benissimo, complimenti!

12/03/13, ore 19:59

Premetto che devo ancora riprendermi dall'episodio.
Sono bastati 40 minuti per farmi amare Cora e per farmi piangere la sua scomparsa.
Poi apro la tua storia e riprendo a piangere. Sono seria, ho le lacrime agli occhi.

Hai descritto alla perfezione lo stato, anche di confusione, di Cora. Davvero, davvero brava.

Questo risvolto della trama mi ha lasciato l'amaro in bocca.
É stato davvero straziante vedere Cora morire nel momento esatto in cui finalmente poteva amare sua figlia. Poteva essere una donna migliore. Poteva essere felice.
Tutto questo per dirti che ho apprezzato la tua storia. Davvero toccante.

Ho apprezzato molto anche l'utilizzo di periodi brevi. Hanno dato un ritmo incalzante al testo e hanno messo in evidenza i sentimenti di Cora.

Per riassumere, ti faccio i miei piú sentiti complimenti. Bella shot e bel modo di scrivere.

Ottimo lavoro!

Un bacio, Aletheia