‘Elizabeth.’
di _jawaadmylove

17/06/13, ore 08:42

Ehilà!
Questo capitolo mi piace. Non me l'aspettavo dal punto di vista di Louis, seriamente.
Mi piace perché il modo in cui pensa e ragione Louis è quasi totalmente differente da quello di Beth e si capisce anche il legame di amicizia che legame questi due.

"Diciamocelo ragazzi, quale persona sana di mente e dotata di un cervello poteva fare una cazzata del genere? Solo Harry Styles." Amo questa frase. Tipo dalle serie "insulti gratuiti ad Harry Styles"
Un'altra cosa che non mi aspettavo era la scomparsa di Elizabeth e neanche Harry che rimaneva inerme a sorbirsi tutti i telegiornali che parlavano della scomparsa di quest'ultima.

Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo :33
Al prossimo aggiornamento, bacioni ♥♥
Nicky.

16/06/13, ore 23:41

Sto morendo di curiosità,non c'è la faccio più Harry si deve decidere e si deve mettere con beth D: Comunque capitolo stupendo continua al più presto <3

16/06/13, ore 23:24

La reazione di Louis è meritatissima!
Harry è stato davvero un idiota! Mi sono preoccupata un po' per Elisabeth e fra le varie opzioni che avevo considerato quella dei due drogati non mi ha minimamente sfiorata e fidati ho pensato di tutto e di più! Esempio: a) si alleava con un tizio stra malvagio per distruggere i One Direction per sempre, b) diventava un cucchiao gigante per far impazzire Liam, il più controllato di tutti, in modo che gli altri non avendo più la loro "coscienza" finessero in prigione a causa dei loro scherzi idioti, c) diventava un unicorno parlante che tormentava Styles .... Si forse dovrei andare a farmi curare....
Bellissima è la reazione finale di Harry! Dalla descrizione degli occhi illuminati anch'io come Louis mi sono raddolcita nei suoi confronti, più che altro perché per me sono un segno palese dell'amore che prova per la ragazza...
Deve assolutamente chiarire con lei appena Elisabeth si sveglia!

16/06/13, ore 23:18

Ma no che merda!!! Ma se è puro oro questo capitolo :D come me lo immaginavo è stupendo...ecco Louis sembra uno psicopatico in una situazione in cui sclera contro Harry il quale sembra andato in coma quando capiscono che Elizabeth è scappata...tutto normale direi!! Haahah...wow il nostro Lou ci tiene veramente a Elizabeth :O e Harry....no comment rimane il solito coglione, non mi è piaciuto il suo comportamento poteva benissimo reagire con tranquillità e facendole capire che non potevano stare insieme e invece la caccia di casa...Spero solo che nel prossimo capitolo ci sia una Pov di Harry in cui almeno lui si rende conto dell errore che ha commesso :( Ok sto diventando peggio di un Ciccione in Calore per questo Bellissimo capitolo e non vedo l'ora che tu contiua per illuminarmi sulla cavolata fatta da Harry :) Il capitolo è stuoendo come sempre tu scrivi bene come sempre e io ho fatto un Poema di recensione come sempre hahahah tutto normale no problem xD. Fammi sapere quando contiui Xx. Chiaoooo bellissima :D

16/06/13, ore 21:07

Louis ti ammiro... Ahhahahah comunque Harry sincera non mi faà pietà doveva piangere il doppio.. Comunque bellissimo

14/06/13, ore 10:45

Ok Volevi farmi rimanere una merda? Ci sei riuscita. Harry cose mai a lasciare una povera creatura che non ha famiglia in un Hotel? :'( Allora Harry in questa ff...lo odio :C scusate ma è cosi. Beth è sola...e sono sicura al 101% che ricomincierà a tagliarsi e a fumare motivo in piu per farlo e stato il comportamento di Harry. Se io fossi in Beth sarei scappata da quell hotel anche se non avevo un posto dove andare sarei scappata via non ce l avreo fatta a sare là doveri liberarmi e stare sola per un po, cosi magari li avrei fatti preoccupare hahaa xD e spero solo che Harry si renda conto di quello che ha fatto. Beth non se lo merita e ora posso sostenere solo una cosa (chiedo scusa per la parola) HARRY SEI UN EMERITA COGLIONE ecco l ho detto :'( Scusate ancora ma quando ci vuole ci vuole. Ok il capitolo è una meraviglia credo che questa sia la 9° merdel mondo haha xD vabene va evapoh 8° sono i One Direction ;) Amo troppo questa ff e sarò peggio di mia sorella quando finirà. Vabene evaporo anche perche ho creato L'Odissea 3 con la mia recensione Yeep Chiaooo Bella Xx. Adoro te e la tua ff :D

13/06/13, ore 20:17

Eccomi tornata, that's quite incredible, ma ce l'ho fatta! E sono arrivata fino a questo wonderful chapter, as the others are :)
Dunque dunque dunque questa ragazza ne ha una serie di problemi e ti giuro mi fa stare malissimo :(
E' sempre così by the way, quelli buoni lo prendono sempr ein quel posticino laggiù(?) ahahahh sorry la volgarità ma davvero è proprio così che stanno le cose. Beata lei però che se ne è andata via dall'Italia! Almeno ha trovato delle belle persone che possono accudirla e trattarla bene, delle persone fantastiche, come lei le descrive :) ed è proprio vero, sono meravigliosi :)
MA...neanche facciamo in tempo ad ambientarci che qui spuntano delle fucking bitches! Principessine di merda, I'm gonna kick their asses!! Scusami la volgarità ma quando ci vuole ci vuole!!
Ahhhahaha! By the way, Harry Styles, mio caro Harold, apri gli occhietti, e vedi che lei ti interessa, am ti interessa not in the normal way, but actually...per dirla in due parole... le vuoi bene in un altro modo, am I wrong? No I'm not eh :)
Eh però gli tocca fare anche il papà perchè la nostra ragazza non sta molto capendo che farsi del male is the wrong way, please Evans, do the right thing! Oh lho chiamata anche per cognome ahhaha! Vas happenin?!? Si la mia testa sta male, poverina, lasciala stare ahahhaha!
Quando sono andati sull'altalena ho quasi pianto, giuro quasi pianto, io sono la persona più cinica del mondo (?) ma mi hai quasi fatto piangere, si ora stimati (????) what the hell am I talking about?
Lascia stare i miei discorsi contorti. Sorvoliamo ahahah!
No really, è davvero una scena very sad :(
La tua storia mi piace molto e queste stronzette vanno fatte fuori. Now! I'm gonan help you, without any hesitation! :)
And ti prego basta lamette non farlo Evans! Non. Non non non farlo! :(
Con Harry le cose cambieranno I know that! So..forza Styles! Metticela tutta per far vedere a questa ragazza che lei vale, che la vita continua, che non può mollare, mai, soprattutto perchè i suoi non vorrebbero che mollasse :)
I believe in them, all of them :)
Presto continuerò salvo casini vari, fottuti casini vari :(
So, I really hope to see ya soon again :)
A massive hug xx
E.J.

13/06/13, ore 17:29

Adoro questa storia sempre di più.. Grazie per aver anticipato la pubblicazione di questo capitolo *-*
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!
Amo Elizabeth , con le sue mille insicurezze e mille ingrippi mentali. La adoro perchè un po' ricorda me. (non interessa a nessuno ahah)
Comunque amo il tuo modo di scrivere, davvero. Mi piace davvero tantissimo! Sei fantastica, tu e la tua testolina *-* <3
Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava *-* <3

13/06/13, ore 14:55

ciao sono nuova e sto piangendo come una pazza... harry è un figlio della p*****a senza offesa naturalmente.. cazzo la cacciata di casa... oh porca pozza.. vabbè ciaooo

13/06/13, ore 14:34

E' fantastica come storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, continua al più presto ti prego!!

13/06/13, ore 14:31

Ehilà!
Questo capitolo mi piace. L'inizio e più della metà del capitolo sono tranquille e divertenti -la figura di merda di Beth in particolar modo- ma la fine non me l'aspettavo proprio. Non me l'aspettavo che Harry si comportasse così e la cacciasse di casa dopo tutto quello che la piccola Beth ha passato.

"‘Dai Louis, non scherziamo – dissi inscenando una risata – non piacerei neanche ad un babbuino.’
‘Dov’è?’ chiese lui.
‘Cosa?’ chiesi io ingenua.
‘La tua autostima, cogliona. Sei una bella ragazza, sei simpatica e dolce e forse anche un po’ grezza e indisponente ed anche..’
‘Arriva al punto.’ Dissi io interrompendo la sua lista di complimenti che stavano diventando insulti.
‘Voglio dire. Se non gli piaci allora è gay. Cioè, sarebbe un coglione. Diciamocelo, a chi non piaceresti? Dai Beth, è palese, piaci a tutti!’ esclamò con fare ovvio."
Louis nei panni del migliore amico, che inscena un discorso serio. Mi piace e anche il modo in cui fa notare a Beth della sua mancanza di autostima mi piace.

Sto odiando Harry. Mi chiedo il perché del suo comportamento. Si so che ci sono tutte le spiegazioni che lui da a Beth all'interno del capitolo, ma sono futili a parer mio.

Questo è il mio pezzo preferito:
"‘Dove la porto signorina?’
‘Può riportarmi indietro nel tempo?’
‘Non credo sia possibile.’ Rispose con un sorriso di conforto il conducente.
‘Allora può portarmi in un mondo migliore?’ chiesi ancora.
‘No, mi dispiace.’ Rispose ancora una volta cordialmente.
‘Allora penso che non mi resti che andare al Savoy Hotel.’ Dissi distrutta." Penso che anche se in un modo strano faccia capire come la speranza è sempre l'ultima a morire.
Trovo ingiusto ciò che ha fatto Harry e non ho parole.

Complimenti ancora per il capitolo♥♥
Al prossimo aggiornamento, bacioni♥♥♥
Nicky.

13/06/13, ore 13:55

Io credevo che si mettevano insieme,non è giusto T_T alla fine lo ammetto e stato carino spero solo ho harry rifletta e si mette con Beth altrimenti lo meno ahahahah,alla prossima un bacio <3

13/06/13, ore 13:53

Perfetto è il momento di rovinare il faccino di Styles! No cioè non le complichi affatto la vita tranquillo! Una ragazza ormai sola, che si innamora di te nel modo più puro e dolce di sempre e tu che fai? La sbatti fuori casa?! Qual è la tua logica?! Louis pensaci a farlo rinsavire!

13/06/13, ore 13:00

WOW.
okay non mi aspettavo così la reazione di Harry! è stato parecchio antipatico!
povera con tutte le cose che ha passato Beth lui le fa anche questo...
mhh...
che peccato... spero che Harry si riprenda dallo stato di trans in cui è caduto mentre parlava a Beth!

okay sparisco ora ciauu
è bello bello però il capitolo
*-*

baci
Otti

13/06/13, ore 12:30

madò,non me lo aspettavo D:
Almeno non è come molte ff che Harry si innamora subito,lo trovo bello questo capitolo u.u
Aggiorna al più presto,non vedo l'ora di sapere il continuo.