‘Elizabeth.’
di _jawaadmylove

13/06/13, ore 12:20

no no no! perchè quello stronzo di Harry l'ha mandata via! non è giusto!

okay, smetto di sclerare come una cretina. il primo pezzo quando esce con William mi piace un casino e mi a fatto morire dal ridere, poi quando torna a casa e vede Harry che la caccia di casa sono quasi scoppiata a piangere cristosanto. ora le vengono i ripensamenti sul perchè glielo avesse detto. quando invia un messaggio sulla segreteria di Louis sono esplosa. fattelo dire, hai fatto Harry che è un gran coglione e stronzo! poi la conversazione del tassista di poterla riportare al passato è molto da depressa. non vedo l'ora di leggere il continuo perchè questa storia mi sta intrigando sempre di più c:
baci, e avvisami presto,

-stpthmx

‘Quella è la tua roba. Fuori di qui.’ Rispose Harry con gli occhi ridotti a fessura.
Silenzio.
‘Non ritornerai in Italia e non andrai neanche in un’altra famiglia. Resterò il tuo tutore, ti manterrò com’è mio compito fare ma tu non vivrai qui. – sospirò – Ti ho prenotato una camera al Savoy Hotel e ci resterai fin quando non avrai compiuto la maggiore età. Pagherò tutto io tranquilla e ora fuori di qui.’ Continuò.
‘Non posso crederci.’ Sussurrai trattenendo una crisi di pianto.
‘Volevo solo un’amica, non una fidanzata. Non fraintendermi Beth ma non posso permettermi una relazione con la mia carriera, tu non sei..’ lo interruppi.
‘Non sono adatta al tuo mondo vero? Non sono la modella della situazione, non sono ricca e non ho una famiglia. Non potrò mai stare al fianco di Harry Styles, no?’ la voce mi tremava ma no, quello non doveva dirlo.
‘Non intendevo dire questo. Il mio mondo non ti accetterebbe, non voglio che tu ti faccia del male.’
‘Il tuo mondo! Ne parli come se loro volessero uccidermi. Non saranno due insulti in più a fare la differenza Harry! Fa più male questo di tutti gli insulti che potrei ricevere!’ gridai.
‘Non possiamo stare insieme. Io sarò semplicemente il tuo tutore e tu sarai la ragazza che io accudirò. Ora, per favore, fuori da questa casa’ Parlò con una voce da duro. Una di quelle voci che lui non aveva mai fatto, una di quelle che ti lasciano a bocca aperta, una di quelle voci che ti annunciano solo delusioni e lui, lui me ne aveva appena annunciata una. Presi le valigie, lascia le chiavi della mia vecchia casa sul davanzale accanto alla porta e uscii fuori lasciandomi quell’espressione alle spalle. Non potevo credere a quello che era appena successo, non potevo credere a quelle parole. Avevo fatto un grande errore a confessare tutto, avevo distrutto la cosa più bella che mi rimaneva e in quel momento mi restavano lacrime amare e una spaccatura enorme sul cuore. In quel momento guardai lo zerbino che vi era fuori casa e mi accorsi che quella scritta che mi annunciava di essere la benvenuta, in quel momento, non era più riferita a me, perché in quel momento ero tutto tranne che la benvenuta in quella casa.
‘Louis, avevo ragione io’ lasciai il messaggio sulla sua segreteria telefonica e salii sul taxi che mi aspettava.
‘Dove la porto signorina?’
‘Può riportarmi indietro nel tempo?’
‘Non credo sia possibile.’ Rispose con un sorriso di conforto il conducente.
‘Allora può portarmi in un mondo migliore?’ chiesi ancora.
‘No, mi dispiace.’ Rispose ancora una volta cordialmente.
‘Allora penso che non mi resti che andare al Savoy Hotel.’ Dissi distrutta.
Per quanto l’Hotel che Harry mi aveva prenotato fosse bello, nulla valeva come il calore della sua casa e lo constatai quando vi arrivai.
Nonostante il lusso che mi circondava, quell’hotel non mi trasmetteva nulla. Forse, e dico forse, avrei preferito rimanere a dormire sullo zerbino che si trovava fuori casa di Harry, mi sarei sentita meglio a sapere che almeno eravamo vicini ma forse non mi avrebbe permesso neanche quello.

ti saluto con fazzolettino c:

12/06/13, ore 00:47

Hahaahaha il finale e tutto il resto è stato cioè wow bellissimo quanto puo essere stupido il nostro Styles da non capire che era lui il ragazzo che piace a Beth hahahaha xD E che dire di Louis il migliore amico perfetto...almeno spero che Harry ricambi Dai dai daidaidaidaidaidaidaidaaaaaaaaaaiiii devi assssssoooolutamente continuare voglio sapere se Harry ricambia o no e poi lo sai che scrivi benissimo vero?? Okok la smetto basta scrivere ma che dico wow mi hai fatto stare senza parole con questa storia spero almeno che il prossimo capitolo tu lo faccia piu lungo pleas pleas plas esaudisci questo mio grande desiderioooooo *Fa la faccina da cucciola e fa il labbruccio* ti prego fallo piiu lungo e almeno cerca di scriverlo presto e spero che tu legga L'Odissea 2 Cioe la mia recensione wow cavolo è lunghissima è peggio della Divina Commedia hahaha ma vabe una storia perfetta merita una recensione perfetto giusto? Hehehe amo la tua storia e spero che non mi deluderai thanks se le leggi... :))

11/06/13, ore 12:02

Scusa se ho recensito così tardi ma ero un tantino impegnata! Sorry. Comunque, la storia è molto interessante, mi immagino i silenzi imbarazzanti tra Beth e Harry! Cosa che non vorrei mai provare! Poi Harry a fare da tutore! Ahhahahha! Comunque la storia è interessante, scrivi bene e spero che continuerai presto! :D

11/06/13, ore 11:12

Ehilà!
Allora scusa il ritardo con cui recensisco e leggo il capitolo ma ho avuto dei problemi.
Ritornando al capitolo, be, devo dire che mi piace.
Ci sono molte parti dialogate e nonostante questo i pensieri della piccola Beth si capiscono bene.
A Beth si capisce che gli piace Harry, ma Harry è un mistero.
Ho amato ogni singolo dialogo di questo capitolo, sappilo.

"‘Beth, che ci faceva Louis in camera tua questa mattina?’ chiese innocente Harry mentre imboccava un altro cucchiaio di pasta.
‘Nulla, era venuto a trovarmi.’ Cercai di concludere io.
‘E’ lui?’
‘Chi?’
‘Il ragazzo di cui mi hai parlato questa mattina, quello che ti piace.’
Per poco non mi strozzai con l’acqua che stavo bevendo.
‘Ma sei cretino? No!’
‘E allora chi è questo qui?’ chiese ancora.
Lo ignorai.
‘Elizabeth, non ignorarmi.’
‘Sto mangiando.’ Risposi cercando una scusa adatta.
‘Il tuo piatto è vuoto da dieci minuti, almeno che tu non voglia mangiare anche il piatto, penso che tu abbia già finito di mangiare. – sospirò – almeno descrivimelo, voglio sapere se è un bravo ragazzo.’
‘E’ un bravo ragazzo, è protettivo in alcuni casi e alcune volte è stronzo e testardo, altre volte è dolce e simpatico. È bello come il sole, ha degli occhi fantastici e un sorriso che.. Dio! È la fine del mondo.’ Confessai con gli occhi sognanti.
‘Continua.’ Disse portando i gomiti sul tavolo e unendo le mani sotto il mento appoggiandocisi sopra.
‘È alto, forse un po’ troppo considerando il mio scarso metro e sessantacinque e ha dei ricci che mi fanno impazzire e niente, è semplicemente lui, unico e speciale.’
‘I suoi occhi che colore sono?’
‘Verdi, come la speranza’ dissi.
‘Ricci? Verdi? Cazzo ma è il mio sosia?’ disse ridendo.
‘Nah – dissi indifferente – vi assomigliate soltanto.’ Risposi cercando di chiudere quella conversazione che mi stava tirando fuori troppe informazioni.
‘Non mi piace.’ Disse duro.
‘Come scusa?’
‘Lui, non mi piace.’ Ripeté con una voce che forse faceva trapelare un po’ di gelosia.
‘Non devi più vederlo’ continuò.
‘Allora inizia a non farti più vedere in casa.’ Risposi dura.
Mi alzai e misi i piatti nel lavello.
Riuscii solo a sentire un ‘Oh cazzo’ quando iniziai a salire le scale.
Ben gli stava."
Questo è il mio pezzo preferito, anche se amo particolarmente tutto il capitolo.
Nonostante la descrizione Harry non c'arriva e mi sono d Adige le braccia.
Sono curiosa di sapere come si comporterà Harry con Beth.

Comunque per quanto riguarda la nuova impostazione della storia mi piace :33

Mm avvisami come sempre quando pubblichi un nuovo capitolo, ti ringrazio in anticipo ♥♥

Bacioni, al prossimo aggiornamento♥♥
Nicky.

10/06/13, ore 20:11

DIODIODIODIODIODIODIODIODIODIO sono diventata euforica! cazz ha confessato a Harry tutto? non ci credo, cristo. come sempre è bellissimo -non far caso ai miei scleri di adesso-, ma il fatto è che mi sono incasinata un casino a Beth ed è davvero dolcissima. Poi il modo in cui si dichiara a Harry è strano: l'ultimo pezzo l'ho dovuto rileggere un paio di volte per capirlo. brava.brava.brava.brava. mi piace taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto c:

continua presto e avvisami,
baci,
-stpthmx

‘E allora chi è questo qui?’ chiese ancora.
Lo ignorai.
‘Elizabeth, non ignorarmi.’
‘Sto mangiando.’ Risposi cercando una scusa adatta.
‘I suoi occhi che colore sono?’
‘Verdi, come la speranza’ dissi.
‘Ricci? Verdi? Cazzo ma è il mio sosia?’ disse ridendo.
‘Non mi piace.’ Disse duro.
‘Come scusa?’
‘Non devi più vederlo’ continuò.
‘Allora inizia a non farti più vedere in casa.’ Risposi dura.
Mi alzai e misi i piatti nel lavello.
Riuscii solo a sentire un ‘Oh cazzo’ quando iniziai a salire le scale.
Ben gli stava.

10/06/13, ore 17:58

Finalmente e arrivato il tanto atteso capitolo :3 , come sempre fantastico continua al più presto un bacio alla prossima <3

10/06/13, ore 17:54

Ok io devo assolutamente sapere la reazione di Harry! Elisabeth è un mito assurdo, ma questo si sa, e mi piace che sia stata così chiara con Harry dicendogli di non farsi vedere più in giro! Oh si se lo meritava! Ma si si vede che a lui piace Beth se no non avrebbe senso la reazione che ha avuto nei confronti di Louis e tutto l'interesse per il ragazzo che piace alla ragazza!

10/06/13, ore 17:12

ehiii!
che bello questo capitolo!
mi piace molto il modo in cui Elizabeth "confessa" ad harry che è praticamente cotta di lui!
un bacione aggiorna presto presto!
bacio Otti

10/06/13, ore 16:36

ehi,ehm..sinceramente sono rimasta sorpresa da come Beth ha detto ad Harry che il ragazzo che le piace è lui lol.Poi mi piace come il carattere della scrittura sia cambiato c:
Continua al più presto c;

10/06/13, ore 15:32

hei,ho letto il tuo messaggio e ho deciso di leggere la storia. Volevo dirti che mi piace il modo in cui scrivi e anche il banner mi piace veramente. Sopratutto questo capitolo,lo amo in una maniera disumana(?) quuindi vedi di aggiornare presto altrimenti sarei anche capace di ucciderti MUAHAHAHAHH okey no:')

08/06/13, ore 15:32

Ciao mia cara :)
Sono in ritardo? Eh sì un pochino eh! Sorry :(
Anyway, eccomi qui e ho iniziato a leggere la tua storia, che presto finirò spero, anche se arriverò sempre in ritardo I'm really sorry ma sarò un periodo extraimpegnato se a scuola va tutto bene :(
Anyway, parlando della tua storia, mi piace come attacco (?), è molto incuriosente (?).
Ok va bene la fine della scuola mi ha dato completely alla testa, perdonami davvero, ma dovrai avere molta pazienza con me perchè sono molto fuori di testa, I'm really soooorry :s
Non faccio uso di sostanze stupefacenti tranquilla ahahahh! E quindi dicevo? Ah si! La tua storia mi ha preso molto soprattutto la storia di questa ragazza, molto triste, molto malinconica ma allo stesso tempo rinsavita in a way, o sul punto di rinsavire (?) grazie ad un amico ritrovato e altri quattro scoperti :)
Mi mette tristezza il suo passato ma allegria il suo presente e forse il suo futuro :)
E diciamocelo...Con Harry forse forse c'è qualcosina?? Beh, spero di scoprirlo in qeusto sette capitoli che leggerò soon, very soon :)
"Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile"...qui prima di continuare avevo già capito qual'era la scena e subito mi è preso un tuffo al cuore per questa ragazza. Deve essere orribile odiare i ricordi ma attaccarcisi come il naufrago alla zattera disperatamente, non potendo fare altro :(
Mi ha colpito il modo in cui hai deciso di esprimere il suo dolore, brava :)
Detto questo, mi prendo qualche oretta di sonno, perchè la vogliamo festeggiare questa fine della scuola stasera!! O no? :)
Grazie per aver ascoltato questo inutile monologo interiore che si è trasformato in una specie di recensione che puoi tranquillamente cancellare quando vuoi e ti capirei benissimo :)
Per il resto, io spero davvero di ripassare presto perchè sono muy curiosa!! :)
A massive hug xx
E.J.

07/06/13, ore 15:06

eeeeeccomi! questa ff è dooooolcissima e molto tenera. questi otto capitoli mi sono piaciuti moltissimo, da quando lei arriva, a quando lei e Harry si stendono sul letto a sentire la musica, da quando non si parlavano, a quando Harry scopre che lei si taglia e fuma e cerca di aiutarla. poi vabè quando i ragazzi la aiutano a superare questi momenti delicati, a quando fai dei riferimenti ai suoi genitori mortie mi fai scolare dal piangere, a quando Harry va in tour e lei dimagrisce un casino, si deprime, quando va a scuola e le ragazze più snob la prendono di mira, a tutto questo ben di dio che mi piace un casino!
spero continuerai e mi avviserai c:
kiz,
-stpthmx

‘Beth! Corri, corri.’ Gridò Harry dal piano di sotto.
‘Cosa succede? Cosa succede?’ dissi correndo al piano di sotto allarmata.
‘Un capello bianco. Ho un capello bianco.’ Disse appena arrivai al piano di sotto.
‘Dai Harry, sarà il riflesso della luce.’ Dissi avvicinandomi.
I ragazzi che erano nel salotto ridevano.
‘No guarda!’ gridò di nuovo prendendomi per il polso ed avvicinandomi a lui.
‘Harry ma che dici?’ dissi guardando meglio.
‘Sarà stata solo una mia impressione.’ Disse poco dopo e ritornando a sedersi sul divano.
Iniziai ad andare di sopra.
‘Beth senti, dato che sei già qui, non è che potresti prenderci una birra?’
Stronzo, pensai.
‘Non dirmi che.. oh Harry, alzati e prenditela.’ Dissi ridendo mentre salivo le scale.
Fanculo i suoi giochetti.

lei che spera che arrivi l'amore è una cosa romanticissima. c: chissa se sarà Styles? l'ansia mi sta divorando c:

06/06/13, ore 22:11

È semplicemente stupenda! La amo!
È bellissima!
La metto subito tra i preferiti!
Tu continua però!
Baci xx.

23/05/13, ore 23:55

Ehilà!
Mi piace il nuovo banner è aldjsksishhsjssj :33 complimenti!
Allora il capitolo mi piace: il carattere di Elizabeth esce sempre di più e mi piace questa parte di lei, Harry sembrava tipo indifeso (?) nel affrontare il discorso,con Liz , del perdono. Sembra indifeso di fronte ad una Elizabeth che sapevo quello che voleva.
Per il resto il capitolo è bello, è okay!

‘Beth! Corri, corri.’ Gridò Harry dal piano di sotto.
‘Cosa succede? Cosa succede?’ dissi correndo al piano di sotto allarmata.
‘Dai Harry, sarà il riflesso della luce.’ Dissi avvicinandomi.
I ragazzi che erano nel salotto ridevano.
‘No guarda!’ gridò di nuovo prendendomi per il polso ed avvicinandomi a lui.
‘Harry ma che dici?’ dissi guardando meglio.
Iniziai ad andare di sopra.
‘Beth senti, dato che sei già qui, non è che potresti prenderci una birra?’
Stronzo, pensai.
Fanculo i suoi giochetti." È inutile dire che questa è la mia parte preferita. Stavo cercando di immaginarmi la scena dal vivo: un Hardy che si preoccupava di un suo capelli bianco, e nel fare ciò non avevo capito subito il suo intento ahahah e quindi c'ho messo un po' a capirlo!

Al prossimo aggiornamento, bacioni ♥♥♥♥
Nicky.

23/05/13, ore 21:06

Ehii :)
Carino il capitolo :) mi piace!
Per una volta a Beth al 6 giorno è capitato qualcosa di bello!!
Yuppy dopo la litigata del capitolo precedente sono felive che abbiano fattto pace. Mi piace la figura di beth! Non so il motivo ma mi rispecchia in certi aspetti.
Un bacio brava ♡
Ciauu