Chatterbox
di Gravity_

01/05/14, ore 21:19

OMG, tu devi continuare.. Amo questa storia e amo come scrivi woooow hai preso ispirazione dal fil 'The First Time' con Dylan O'Brien?

20/05/13, ore 09:20

Ommioddio! Sono una persona orribile, mi sono appena accorta di non averti recensito il capitolo D:
Beh ora sono qui e lo sto facendo.. Perdonami!
Sono contenta che tu mi abbia passato la tua storia, mi piace proprio. E' così kjhedsch *_*
La prossima volta sarò più puntuale a recensire, promesso.
Ok, evaporo.
Baci, Danielle.

16/05/13, ore 22:51

ok tu devi assolutamente continuare.
Questa FF è troppo bella *-*
Spero continuerai presoìto <3 baci -Bea

04/05/13, ore 13:38

Dio afgsjg è solo il secondo capitolo ed io amo questa storia
dico davvero è stupenda e tu scrivi davvero benissimo.
Non ci sono molte ff sui 5sos ma questa è la migliore in assoluto.
Devi continuare ti prego c:
Faith xx

29/04/13, ore 13:58

Ciao! :)
stamattina non sono andata a scuola e mi sono messa a girare per efp HAHAHAHAHA quando ho trovato la sezione "5sos" stavo fangirleggiando da morire perchè non credevo esistesse. ci sono pochissime storie çç comunque questa mi ispirava quindi l'ho letta uu
Ashton è un tesoro! *w* e in questa FF ha un carattere... particolare. comunque mi piace uu
aggiorna presto perchè non vedo l'ora di saperne di più.
un bacio x
@biebzismyhero <3

27/04/13, ore 15:54

Occhei, ciao da una directioner. Sto cominciando a fissarmi con i 5sos e spero sia solo una cosa passeggera perchè non ho voglia di sclerare 84723942 su 24h per un'altra band, ammattirmi per le bromance e roba varia...
Ma masochista com'ero, ieri ho deciso di leggere qualche ff del vostro fandom, ed assolutamente è la migliore tesoro. Sei bravissima, io ti invidio, io in confronto a te sono merda pura. I tuoi capitoli lunghi, sono interessantissimi, scritti benissimo, sono perfetti. Il carattere di Ashton è bellissimo.
Spero aggiorni presto <3
Boh, io Jessie la vedo come la ragazza a sinistra (: http://i46.tinypic.com/mhrjf4.png boh lol
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 08:17 pm)

24/04/13, ore 00:57

Ehilà!
Bene, non so che dire.
Allora.
Questa è l'unica ff carina che ho trovato in tutta la sezione ç_ç
Sul serio, perché la gente pubblica storie se non sa scrivere!?
Non ha senso. lol
La tua piuttosto mi piace abbastanza.
E mi fa strano dirlo perché io leggo solo slash (maschioxmaschio nel caso non sapessi cosa è) e leggere una het mi fa proprio strano, ma siccome ho voglia di scrivere una het ho pensato che sarebbe stato bene ricominciare anche a leggere un po' di het. Ha.
Amo Ashton e il modo in cui lo descrivi nella storia, non lo so, mi fa tenerezza shdjfd
Jessie non è male, mi piace (y)
Okay non so che altro dire, perdonami!
Ho aggiunto la storia alle seguite, non metterci troppo ad aggiornare!
Ciao,
Lu

14/04/13, ore 20:04

Semplicemente FANTASTICA.
Te l'ho già ripetuto.Mi piace come scrivi.
Aggiorna presto grande scrittrice ;)

12/04/13, ore 20:59

Finalmente :3
E' bellissimo anche se è solo di passaggio :D
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo!

10/04/13, ore 21:13

Hai scritto soltanto un capitolo ma già mi piace tantissimo :3
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi!
Spero tu continua, ovviamente <3

P.S. Summers è un nome fighissimo :D

03/04/13, ore 00:28

Mi sono innamorata di questa ff anche se ha un solo capitolo, per ora. <3

26/03/13, ore 22:07

Che dire...Amo le tue storie (sono una fan della pagina su Casi :3) e sono felice che continui a scrivere.Tu hai un dono,ragazza.Con una penna riesci a far emozionare tantee persone.
Io mi sento una nullità leggendo i tuoi capitoli,lol.Tutti mi dicono che le mie storie sono le migliori.Quando l'hanno detto,secondo me,non sanno che esisti.Una ragazza che fa storie sorprendenti,emozionanti e soprattutto intriganti.Io non lo so fare,tu si.
Tu.sei.fantastica.
-Una tua piccola accanita lettrice che aspetta :3

17/03/13, ore 16:00

Come promesso ho letto la storia e, indovina, indovina? E' proprio bella..
Ora, ammetto che io dei % second of summer non me ne intendo moltissimo, ce, ho ascoltato moltissime loro cover su youtube e quando ho scoperto he avrebbero aperto i concerti dei One Direction in tour ero contentissima ma se qualcuno dovesse chiedermi i loro nomi o distinguere le loro fattezze non saprei come fare.
Questo però potrebbe essere un punto a tuo favore, se riuscirai a farmi capire chi sono vorrò dire che le tue descrizioni sono state ottime. :)
Tornando alla storia, la trama è abbastanza intrigante e mi fa venire sicuramente voglia di leggere! Di errori grammaticali non ne ho trovati e anche se aumenterei il carattere di qualche punto per poter leggere meglio mi piace sul serio.
Questa storia finisce tra le mie seguite senza ombra di dubbio, e vorrei dirti che probabilmente ad ogni tuo aggiornamento troverai una mia recensione! :)
Spero a molto presto.
Con affetto, Danielle.

16/03/13, ore 15:10

hey:3
okay, parto col dire che amo il modo in cui scrivi, e ovviamente amo questo primo capitolo. Dico davvero, è sikjvn. lol
spero continuerai presto questa ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci xx

13/03/13, ore 19:58

isa,io sto morendo cazzo.
continua o ti uccido.
ti amo suora.