Niff Week - only 209 words
di EliCF

13/03/13, ore 15:47

Ma che cosa incredibilmente adorabigliosa (?)
Vedilo Nick quant'è diretto "hai unbel viso" e Jeff è sempre più cucciolo, perchè lo rendi sempre più cucciolo? Uffa.
Anzi, no.
Non ha molto senso quello che ho detto, vero?
Dai, facciamo evolvere questa friendship che questa tensione irrisolta mi sta uccidendo.
Lova ya <3
-ed è partita CWM nel lettore proprio in questo momento. VABBE'-
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 03:47 pm)

MA CHE TENEREZZA, rischi seriamente di farmi diventare una Niff shipper! L'immagine di Thad che lancia libri in giro per la stanza è esilarante ahahah
"Quasi un’ora e tre ettolitri di pioggia dopo" mi ha stesa al suolo AHAHAHAH e il lubrificanteee epico!
È una storia dolcissima :3 brava Loren! Non vedo l'ora di leggere quella del cioccolato....

Niiiiiiiiiiiiff <3
Esordisco dicendo: non è che il tuo odio verso la thadastian si è un filo filo tradotto nel maltrattamento di thad a inizio capitolo?? ahahaha xD
Certo, uno che butta i miei libri per la stanza o -peggio- fuori dalla finestra non avrebbe il tempo materiale per emettere un solo ultimo respiro.
Sto leggendo tutte le Niff che vedo, questa pioggia è un'ottima ispirazione per scrivere.
Il fatto che conosciamo troppo poco Nick e Jeff nella storia principale ha il vantaggio di poterceli far costruire, parlare e amare come più ci aggrada. Perchè non sappiamo la loro storia, non sappiamo quando, come, perchè si sono conosciuti. Chi ha sorriso per primo all'altro, chi ha tirato per primo fuori dai guai l'altro, se c'è amore, se c'è una grande amicizia e basta.
Abbiamo solo quell'abbraccio, ma alle menti delle ff-addicted non serve altro.
La tua anima team Nick la vedo qui bella forte: Nick che si arrampica sull'albero, Nick che gli dà la sua giacca mentre piove, Nick che sorride "pensando di non aver mai sorriso così tanto in vita sua." E Jeff, oh il mio Jeffie, che fa il sostenuto ma che dentro balla la danza della pioggia.
Sono adorabilmente carini. Indiscutibilmente shipposi. E la storia è bella proprio perchè si mantiene in questo clima di leggerezza e complicità. Non sono sempre necessari baci e abbracci stile the notebook per dare un senso a un giorno di pioggia nella vita di una coppia. Si può anche ridere a crepapelle, immaginando tutto un mondo dietro a ogni sguardo e ogni parola. Una proiezione a ciò che non si vede, ecco.

L'ho adorata, e non vedo l'ora di scoprire le altre.
Lova ya <3