Never knew I could feel like this
di darrensmuffin

22/03/13, ore 23:12

Oddio sono quasi commossa! Sei migliorata noltissimo rispetto all'ultima volta. Non ci sono consecutio temporum sballate, i dialoghi sono resi molto bene e le descrizioni altrettanto. Anche il tuo stile è molto carino e semplice considerando che sei alle prime armi :D
Solo un piccolo accorgimento: la prossima volta cerca di inserire qualche dialogo tra una descrizione e l'altra e viceversa. A volte la separazione è troppo brusca e la lettura può risultare troppo scorrevole o troppo lunga. Per il resto non ho altro da dire, aspetto con impazienza il seguito (voglio sapere a cosa o chi stava pensando Chris in salotto lol) ;)

16/03/13, ore 20:45

No okay, tu mi vuoi far morire.
Assolutamente stu-pen-do!
Non vedo l'ora di leggere come va avanti.
Crisscolfer, crisscolfer, crisscolfer *w*
Bravissima, amo come scrivi, continua presto.
Aspetto con ansia, un bacio :3

16/03/13, ore 18:44

eehi harls sono ale dshj comunque mi piace un sacco anche come scrivi e la storia è originale, continua così c:

16/03/13, ore 17:02

Ciaoo sono la tizia di twitter ahahah innanzitutto *-* mi piace molto questa storia! è originale che non sia diversa dalla realtà, cioè che non sono colleghi ma studenti della nyada *-*
:D
non vedo l'ora di sapere come continuerà ;)
al prossimo capitolo

S.

16/03/13, ore 15:35

Finalmente un capitolo più lungo, brava! Stai migliorando a vista d'occhio. L'ho letto tutto d'un fiato, è stato davvero molto coinvolgente e interessante. Ho solo un paio di consigli da darti: cerca di evitare alcune forme dialettali (cose tipo 'pareva' invece di 'sembrava', niente di estremamente grave tranquilla) e cerca anche di separare alcuni paragrafi per far sembrare la storia più lunga. Serve anche a rendere la lettura più scorrevole.
Per il resto tutto ok, aspetto con impazienza il seguito :D

13/03/13, ore 11:54

Dato che mantengo sempre le promesse e mi piace molto leggere nuove storie, eccomi qui :)
Ieri sera ero davvero troppo stanca per lasciare una recensione, a malapena sono riuscita a leggerla perché gli occhi mi si chiudevano da soli ahahahahah. Ho molte cose da dire a riguardo, sia belle che meno, quindi comincerei da quelle "contro" (non sono molte, tranquilla) giusto per farti capire.
Una cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è la lunghezza (o meglio la cortezza lol) del capitolo. Quando ho finito di leggerlo ho avuto una reazione simile a quella del bambino della pubblicità della Pic: "Gia fatto?". Aggiungi qualche descrizione in più, non avere paura di osare perché leggendola non ho notato consecutio temporum stravolte o erroracci fa film horror. Ma non preoccuparti più di tanto, perchè per essere la tua prima storia è piuttosto ben fatta (se adesso dovessi rileggere la mia mi verrebbe solo da piangere ahahahahah).
L'idea della storia è molto carina e apprezzo molto il tuo coraggio. Pubblicare storie e lasciare che vengano giudicate da estranei non è facilissimo, quindi la aggiungo tra le seguite e aspetto con impazienza il seguito.
Hai molta strada da fare, ma sei in gamba. Sul serio.
P.s. non deludere le mie aspettative, ci conto :D