Per me sei sempre uguale
di EkiDra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/15, ore 14:58

Dal punto di vista della grammatica e della sintassi italiana questo capitolo é meno chiaro dei precedenti, peccato.

26/03/15, ore 14:53

Il capitolo 5 e il capitolo 6 sono un poco sbrigativi ma non male
(Almeno secondo me).

26/03/15, ore 14:22

Povero Inuyasha, ma dopo tutto lacolpa é sua.
Andrò avanti a leggere...

26/03/15, ore 13:31

Che bella l' eterna indecisione degli innamorati, si fanno sempre mille paranoie e concludono poco.
Se posso fare una critica costrittiva non avrei messo la costruzione: "a prendere a dormire", trovo che appesantisca la frase e stoni un poco.
Per il resto ti faccio i complimenti: é difficile scrivere, oltre al dialogo, i pensieri di più personaggi.

26/03/15, ore 13:22

Mmmh....
Non so bene che aspettarmi...
"Di giorno in n modo, di notte in un altro" mi ricorda le parole di Fiona.
Comunque mi ha incuriosito la trama!

07/07/14, ore 05:31

Aaaw ma che carini** Inuyasha è stato molto fortunato ad aver avuto in dono questo potere ahaha;)
Grazie per la bellissima FanFction Rachy-chan, mi hai fatto arrossire tante di quelle volte che non ti puoi immaginare, soprattutto in certe scene *diventa rossa e sorride come una scema nuovamente* ahahah
Una bacio:)

09/10/13, ore 22:18

Oh mamma mi era preso un colpo a pensare che Inu sarebbe rimasto un bambino!! Per fortuna è ritornato normale e con un dono speciale ^____^
ma che bellissima storia ^_^ mi è piaciuta davvero tantissimo perchè un InuYasha bambino non si è mai visto. Davvero complimenti per l'originalità mia cara ^______^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

16/09/13, ore 13:23

Ciao!!! :)
Scusami per il ritardo, ma sono stata piu di una settimana da una amica per studiare e quindi non sono mai entrata su efp per recensire!
Mi è piaciuto un sacco il finale!! :))
Come anche tutta la storia!! <3 <3 <3
Immaginarmi il piccolo Inuyasha, mi fa venire una gran voglia di spupazzarmelo tutto!! XD
Sei stata bravissima a scriver la storia, lascitelo dire! ;)
Baci

saphira_chan

10/09/13, ore 11:57

Ciao, comincio col chiederti scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma sinceramente ero rimasta un pò indietro :(
Un paio di volte sono morta dal ridere, tipo qui "Se"Ma guarda con chi ho a che fare...gatti, unicorni, piccioni che svolazano e perfino roditori...se mi vedesse il mio defunto padre mi prenderebbe in giro per secoli"
Penso il potente Sesshomaru con un gigantesco gocciolone sulla testa."
e qui " Sh-Nooo Inuyasha resterà sempre un bambino...e io così non resterò più in braccio a Kagome!- Si lamentò il piccolo cucciolo pieno di cerotti.".. queste frasi sono esilaranti xD
Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene; Inuyasha è riuscito a tornare com'era e in più ci ha guadagnato un potere davvero niente male.. E poi che carini sono lui e Kagome qualche anno dopo con tanto di figli a carico *_*
Grazie anche per avermi citata ^_^
Baci, Vanilla ^^

10/09/13, ore 10:59

Io: Ma ciaoooooooooooooo allora diciamo BELLISSIMO! Spero di leggere presto altre tue ff specialmente una;
Inu: Wow che bello ho un nuovo dono ^_^ Anticipo tutto quello che mi dice la mia donna ^_^
K: Io vorrei sapere come cavolo fai -.-
Io: Io certo non te lo svelo ^_^ Adesso finisco qui e poi salvo questa bellissima ff sul mio pc ^_^ Ciaoooooooooo e a presto!

10/09/13, ore 09:20

Ciaoooooooooo!!! Wow!!! *_____* Non pensavo finisse! inanzitutto devo dirti che la storia è stata stupenda così come la fine:) Complimenti per la trovata:) Poi volevo ringraziarti per avermi menzionata alla fine:) Nessuno mi aveva mai nominato nella sua storia! Grazie mille quindi, ma non preoccuparti.. ho seguito la storia e recensita Xche mi piaceva, quindi non devi ringraziarmi:D Ultima cosa, ma non meno importante, è lo svolgimento:) bella la trovata dei 5 demoni:) Mi piace anche come sono fatti e come li hai descritti:) e poi l'ultimo dono che gli ha fatto ad inuyasha*____* sentire i pensieri degli altri! E poi alla fine Inuyasha con kagome con i l'oro figli:) e poi alla fine L'AMORE trionfa sempre!:D<3 Ancora complementi e a presto:) Baci Strawberry:)

06/08/13, ore 14:28

Rakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ciao :33
Dunque, dato che non ho lasciato alcuna recensione, voglio partire da capo!
Ehm.. ehm... *si schiafrisce la voce*
Il primo capitolo è interessante, divertente e davvero niente male.
Come introduzione a tutto è impostato bene e la storia è interessante sin dalla prima riga!
Di giorno in un modo, di notte in un altro... mhhhh....
LOL Inuyasha baby è bellissimo!! X°°°
AHAHAHAAH no povero shippo, ma perché marmocchio XD
Valà Inuyasha, sta zitto che lo sappiamo tutti che tu vuoi stare in braccio a Kagome (eheheh...)
Bravissima Rake, lascerò presto un'altra recensione!!
Byeeeee!!
The light wolf

30/07/13, ore 10:56

Ehilà! :)
Capitoletto bello lungo eh?
Ma a noi lettori fa sempre piacere! ;)
Scusa l'immenso ritardo, ma ho avuto tantissimo da studiare... T.T
Spero che aggiornerai presto! :)
Bacioni

Saphira_chan

25/07/13, ore 21:12

Ciaoooo:DD
Piacere Stawberry:D
La tua storia mi é piaciuta subito appena ho letto il titolo e la trama figuriamoci ora!:DD
Bella l'idea di mettere immagini:D Il fiore é molto bello e anche la palla di cristallo:)
Speriamo che facciano in tempo prima che rimane cosi x sempre!
Il ghiacciolo si é un po' sciolto con il fratello.. meno male:D
Inuyasha e Kagome!!! che teneriiii :3
aspetto aggiornamenti. Spero che continui presto la storia.

Baci Strawberry:DD

23/07/13, ore 01:07

fiore molto particolare ^_^ tranquilla per il ritardo ti capisco molto bene ^_^
Oh cacchio e così c'è un limite di tempo???????   O_o   questo non me lo aspettavo!!! Devono sbrigarsi allora!!!!!!!!!!
Povera Kagome che dubbio atroce che aveva....la mummia aleggia sempre anche quando non c' èT_T   ma per fortuna Inu ha chiarito i suoi dubbi ^_^ lei è la sua compagna ^_^  che bello!!!!
Non vedo l'ora del prossimo cap ^_^ voglio sapere come faranno a trovare il fiore ^_^ un amontagna è grande e vai a vederòo un fiore piccolo ^_^ a meno chè non sia gigante ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]