Twincest? Cos'é, si mangia?
di suzako

15/06/11, ore 13:23

EHi Ciao!
Mi rendo conto di essere in scandaloso ritardo, dopo quattro anni che hai pubblicato questa storia, ma ho trovato la tua fan fiction tra le vecchissime "segnalazioni positive" di Fastidius... Beh che dire, sei veramente brava!!
Mi hai fatto morire dal ridere... Si dice, giustamente, che sia più difficile far ridere che far piangere... Per quello basta inserire qualche tragedia che il pianto è assicurato. Invece far ridere è molto più difficile. E tu ci sei riuscita in pieno, sei stata capace di fare una commedia senza calcare troppo la mano e senza cadere nella volgarità...
é stato un piacere leggerti! ;-)

21/12/10, ore 03:40

Oddio, una ff che mi ha fatto morire dal ridere! XD
Abbastanza scorrevole da leggere, ma il colpo di scena finale è uno spasso! Giuro che ho risvegliato tutta la casa da quanto ho riso! Complimenti ;D

22/04/10, ore 14:14

SEI TROPO FORTE...IN PURO STILE MANGA...ODDIO ME SO TAJATA TROPPO ....HO RISO COME NA DEMENTE DA SOLA DAVANTI L PC...GRANDE CONTINUA COSì E POSTA ALTRO SU QUESTO STILE TI PREGO ....BACIO

18/03/10, ore 15:05

Veramente, veramente divertente!
I due teteschi non mi sono granché simpatici, ma dopo questa fic hanno iniziato a farmi una gran pena XD Annie è formidabile - Go Twincest Girl! Assatanata al punto giusto è.é Adorabili i commenti dell'autrice e soprattutto il titolo. Complimenti!

The Corpse Bride
31/12/07, ore 13:00

E'... stupenda. Perfetta. Sublime. Grazie, grazie, grazie di cuore di averla scritta. ç_ç

09/11/07, ore 18:14

Questa fanfiction è spettacolare!! Povero Bill, ma soprattutto povero Tom!! XD XD Vivere con un fratello così, che gli fa scappare le ragazze!! Ma i filmini mentali di Bill alla Tamaki sono troppo belli! Ti prego, aggiornala presto, sono troppo curiosa di come andranno le cose!! XD Kissoni!!

04/10/07, ore 09:39

Oddioooo!!! Sei una Dea quando scrivi. Credevo che oggi mi sarei annoiata a morte (Per via della mia stupida influenza ç_ç) , e invece mi sono letteralmente spanciata dal ridere leggendo la tua FF. Aspetto con ansia il Seguito *___* Per Sempre tua .. Federica :P

01/10/07, ore 16:18

1 sola parola bellissimo!!!! e ora? lol continua!!!!

30/09/07, ore 20:03

oddìo non ho parole :°°DD

Elva95
30/09/07, ore 19:07

Cavolo, è da tanto che non leggo una ff così! E' assolutamente stupendissimamente divertente! Ti prego continua: fammi ridere un pochino *U*! Povero Tomi!

30/09/07, ore 18:35

La ff è semplicemente stupenda, e tu sei un genio per aver trovato il modo di parlare di twincest senza violare le regole del sito a riguardo, o almeno così la vedo io... comunque la aggiungo ai preferiti.

30/09/07, ore 14:55

*sigh* Lo sapevo che l'avresti pubblicata, prima o poi, ma non pensavo che l'avresti fatto così prestoXD
Hai devastato il mio programma di studio, meschina donna! Adesso ci metterò ore per ritrovare la mia pace karmika per tornare a studiare filosofia! *ri-sigh*
Mi sento molto twincest-addicted, in questo momento. E molto immedesimata in Annie. Sarà perchè stava pensando ad un articolo? Sarà perchè ha detto "aw"? Sento di amarla già, quella ragazza.
E Bill*-* E i gorgheggi. E Moira Orfei. *sospiro* Amo quel ragazzo e i suoi piani diabolici di conquista del mondo. Per non parlare dell'inesauribile ed indescrivibile ed inenarrabile sentimento del gemello *O*
*sventola bandierine twincest* Tesoro(L). Ti lovvo tanto, sorella. *wink wink* Se capisci cosa intendo. *wink wink*
RoSs

30/09/07, ore 13:06

cioé...fantastica....tom facciamo il bagnetto insieme poi fa troppo morire!!! povero tom!!!eheeh

30/09/07, ore 08:30

ahahaha!! oddeo!! grazie mi hai fatto cominciare bene la giornata! sono le otto e mezza del mattinho e già rido come una pazza grazie a questa meravigliosa, fantastica, suprema, eccezionale ff!!

29/09/07, ore 23:29

Questa fic è fantastica,davvero...Ho riso come una deficiente nel leggerla XD!!