You're an angel who forgot how to fly
di Under the moon

03/07/13, ore 23:51

amore sono Roxine.. aspetta ce l'ho scritto già il nome xD ahahaah ok , comunque sia, ho cercato una FF sui ragazzi, ma non l'ho trovata, quindi anche se non sono belieber (non so se si scrive così) l'ho letta lo stesso xD devo dire che la storia è molto bella , anche il fatto che lui abbia detto quelle cose brutte.. insomma è orrendo sentirsi dire certe cose dal tuo idolo.. ma almeno è originale ;) nessuna scrive delle cose che potrebbero mettere in cattiva luce il proprio idolo, finalmente qualcuna ha trovata il coraggio di farlo xD anche se è solo una storia , chi lo sa.. forse certe cose li pensano veramente.. (parlo anche per i ragazzi, comunque spero di no ) ! Stai attenta ad alcuni errori di ortografia che fai, anche grammaticali, ma niente di grave... continua presto <3 baci, ti voglio bene pupa <3 ( non ti dico tesoro , tranquilla ahahha) <3

21/05/13, ore 19:22

Dio mio *-* questo capitolo e perfettamente perfetto <3 continua presto baci <3

07/05/13, ore 19:51

Questo capitolo è davvero stupendo, penso che la reazione di Madison sia giustissima, anchio ci sarei rimasta malissimo se gli avrei sentito dire quelle cose, si sente tradita, ed è normale quando credi e ami tantissimo una persona, per poi scoprire che il meraviglioso carattere che credevi fosse il suo è solomante apparenza... Non vedo l'ora che continui, appena posti l'altro capitolo avvisami, così passo subito <3 Avvisa al più presto per favore <3 Un bacione a presto tesoro <3 <3

31/03/13, ore 21:28

Oh mio Dio ma come cavolo fai ad essere così brava??Comunque volevo chiederti se volevi passare a vedere la mia fan fiction mi farebbe molto piacere,il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1686745&i=1

31/03/13, ore 20:00

Boh, questa storia mi piace tanto asdfghjkl sarà perchè proprio mi fa tornare i bei vecchi tempi di camp rock, lol. Cooomunque, beh Justin è stato scoperto, e non vedo l'ora di sapere che reazione avrà la nostra protagonista, lol.
Aggiorna presto xx :)
Ps. Non è che passeresti a dare un'occhiata e magari lasciare una recensione alla mia ff? Ho aggiornato oggi.
Baci

31/03/13, ore 14:45

Questo capitolo è davvero sttupendo come tutti gli altri, wow al solo pensiero di essere al posto di Maddy o Ally mi sento mancare la terra da sotto i piedi, sarebbe bellissimo stare nel camp dove puoi incontrare il tuo idolo!!! Comunque mi è dispiaciuto il comportamento di Justin e sicuramente Ally e Maddy ci saranno rimaste malissimo a sentire quelle cose, ogni Belieber ci sarebbe rimasta male.... Continua presto e appena lo fai avvisami così passo subitissimo <3 Ti mando un bacione enorme, auguri di buona pasqua a presto tesoro <3 <3
Ps: Spero che Justin cambi opinione sulla vita che ha, e sopratutto sulle sue fan <3

30/03/13, ore 18:51

Questo capitolo è stupendo come gli altri, non vedo l'ora di vedere la rezione di Maddy e Ally appena vedranno Justin <3 Ho la sensazione che caratterialmente sarà all'inizio insopportabile, non so perchè ma è una sensazione che ho xD Non vedo l'ora che continui, appena lo fai per favore potresti avvisarmi sennò rischio di perdermi qualche capitolo... Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3 <3

29/03/13, ore 15:04

Semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O non so descrivere a parole quando adoro questa storia spero continuerai presto.Baci <3

27/03/13, ore 17:28

Finalmente sono partite asdfghjkl io ti vorrei chiedere una cosa..non è che riusciresti a fare dei capitoli un poco più lunghi? lol continua presto xx

26/03/13, ore 18:42

bellissima idea questo capitolo come quella di Camp Rock mi piacerebbe se successe veramente.. comunque quando continui?

21/03/13, ore 22:31

Aww che bello sono contentissima che Maddy sia riuscita ad avere i biglietto, Patricia è stata davvero magnifica =D Non vedo l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami mandandomi un messaggio, così passso subitissimo <3 Ti mando un bacione grandissimo a presto bellissima <3 <3

21/03/13, ore 22:11

Questo capitolo è fantastico come gli altri, adesso corro subito a leggere la continuazione perchè sono davvero curiosa di sapere se Maddy riuscirà a pagare la retta per andare al campo <3 Un bacio <3

21/03/13, ore 21:51

Questo capitolo è stupendo come il primo, spero veramente che lei e ally riusciranno ad andare al campo <3 Adesso corro a leggere gli altri capitoli, ti faccio ancora i miei complimenti sei bravissima a scrivere <3 <3

21/03/13, ore 20:56

Mi piace moltissimo come inizio e adesso continuo a leggere, sei davvero brava a scrivere e l'idea di un Beliebers camp mi rende davvero entusiasta, sarebbe bellissimo un campo del genere *.* Comunque ti faccio i miei complimenti un bacio a presto <3

18/03/13, ore 20:41

Bella,sei bravissima mi piace veramente tanto e non vedo l'ora che continui.