Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Under the moon    05/05/2013    3 recensioni
L'amore per il proprio idolo, sappiamo tutti com'è...
Un idolo non si sceglie, si ama e basta.
Questo è ciò che faceva Madison, amava Justin immensamente, incondizionatamente, pur sapendo che non lo avrebbe mai incontrato, forse...
[Liberamente ispirato a Camp Rock ]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7- first meeting, you're only a fake !

 

Erano le 16:00 e una massa indefinita di ragazze si avvicinava verso la sala da ballo.

La nostra voglia di andare in quella sala e rivedere il ragazzo che poche ore prima aveva detto quelle cose era davvero poca.

"So bene che è strano sentirlo dire ma... non voglio rivedere Justin!" Disse Ally.

"Ti capisco" risposi sconfitta.

"Mi chiedo solo se tutto ciò che conosciamo di lui era solo nella nostra testa" disse Ally.

"O sotto i riflettori e basta" continuai.

Prendemmo un respiro profondo e entrammo in sala da ballo.

Avevo già fin dall'inizio una voglia di ballare pari a zero, poi adesso non ne parliamo...

"Salve bellissime ! " Disse Justin con un sorriso di plastica che andava da un orecchio all'altro.

"Oddio che stronzo! " Sussurrai, Ally mi sentì e mi guardò dispiaciuta.

"Hai detto qualcosa ?" Mi chiese Justin ancora con quel sorriso in volto.

"No no, nulla!" risposi continuando a fare gli esercizi di riscaldamento.

"Come ti chiami?" Mi chiese con un espressione dolce.

"Madison!" Risposi secca.

Mi infastidiva la gente falsa, mi dava sui nervi la gente ipocrita, odiavo i sorrisi di circostanza.

Inutile dire che in quel momento Justin era un insieme di tutto questo e mi stupivo sempre di più di ciò che io stessa pensavo.

"Che bel nome" Disse sorridendo.

Hey non c'è nessuna telecamera qui, non c'è bisogno che tu mi dica questo, non mi servono i complimenti premeditati. Quanto avrei voluto rispondere in questo modo, ma come sempre rimasi in silenzio.

Annuii e basta, mi sembrava inutile sorridere o rispondere un grazie solo di cortesia.

Lui mi guardò dispiaciuto, gli si leggeva negli occhi che ci era rimasto male.

Anche se i suoi occhi non mi davano più tutte le emozioni di prima.

Li guardavo e vedevo un vuoto !

Un incolmabile distanza… Infinita lontananza legata da un filo di falsità.

Mi stavo lentamente sciogliendo e passo dopo passo sentivo l’adrenalina scorrermi nelle vene.

Giravo, saltavo poi provai una ruota ma non riuscì bene dato che inciampai rovinosamente, ma le mie braccia non toccavano terra.

“Hey, Hey attenzione Madison” Disse

“Oh, scusami Justin” risposi secca e imbarazzata.

Figuraccia numero 1 ? FATTA

L’ora di ballo giunse finalmente al termine e tutte potemmo uscire e andare a fare una passeggiata.

Ally era tornata al bungalow mentre io avevo scelto di camminare un po’ per conoscere meglio il luogo.

“Hey attento a dove cammini” Dissi ad un ragazzo che mi arrivò letteralmente addosso.

“Cammino come mi pare stupida ragazzina , sono io la star qui” Rispose senza alzare il capo.

Lo riconobbi, era Justin !

Camminai velocemente senza degnarlo di uno sguardo.

Quando sentii qualcuno chiamarmi da lontano

“Hey Madison, aspetta !”

“Che vuoi ancora Justin”

Mi raggiunse e mi afferrò per la spalla.

“Non mi toccare” Dissi allontanandomi.

“Scusami, non ti avevo vista, non sapevo fossi tu” Disse

“Io non ti credevo così” Risposi fredda.

“Così come ?” Mi chiese

“Così frivolo, così su di te, così freddo, così antipatico, così falso ! “ Sputai le ultime due parole con acidità e lui se ne accorse.

“Falso ?” Mi chiese

“Mi chiedo solo come ci riesci ! “ Dissi

“A fare cosa ?”

“A fingere che vada tutto alla perfezione, a farci credere che provi affetto verso di noi, che credi nelle tue fans, che ci rispetti e supporti, quando invece da noi vuoi solo soldi e fama” Dissi sprezzante.

“Ma io vi supporto davvero, io credo in voi, voi siete la mia famiglia, il mio tutto” Disse con un tono apparentemente dolce.

“Ma smettila Justin che non te ne frega che un po’ più di niente”

“Perché dici questo Madison?” Mi chiese quasi dispiaciuto.

“Giù la maschera Justin ! “Gli dissi lasciandolo lì e tornando al mio bungalow

 

 

Spazio per me ! 

Oddio quanto tempo è passato ?
Scusatemi davvero !
Sono in un ritardo enorme.
Mi disiace ma ho avuto un lungo periodo di pausa dalla scrittura ma sto ricominciando pian piano e spero davvero continuiate a seguirmi.
Vorrei con tutto il cuore avere una vostra opinione.
Vi aspetto
-Under the moon
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Under the moon