I’ll always follow the quiet curve of your hip, on my way back home
di DazedAndConfused

16/03/13, ore 20:39

Boh de ce la fecero!! AHHAHAHAH mi so dimenticata cosa accade negli episodi precedenti... la prossima volta non è che lo potreste riassumere brevemente all'inizio? LOL
Altro che amplificatori ahahahah c'aveva la botta pure lei! ;)
Ahahahah povera stella era finita acconto alla camera dei piccioncini LOL
Spero che almeno il pijama non fosse con gli orsacchiotti o le paperelle sennò te lo Stradlin non lo vedi più... o nella peggiore delle ipotesi ti buttano fori dal gruppo xD
Ahahahah Jasmine si era fatta delle strane idee! LOL Devo ammettere però che Izzy aveva fatto una domanda un po' equivoca xD
Scusate ma... se il vento non c'è... cosa è che fa muovere la palla di erba secca? LOL
AAAALT!! CIOE' NO, FERMI TUTTI! Allora: siete soli in una suite, uno di fronte all'altro, lui ti scosta i capelli dal viso perché evidentemente gli davano noia e tu che fai?! SCAPPI VIA?? Ma te stai male!! @.@
Non mi ricordavo nemmeno che Richard aveva perso la chitarra LOL è passato troppo tempo! xD
Dopo aver girovagato come una furia per tutto l’hotel e per tutta la notte, alle prime luci dell’alba Jasmine si ricordò finalmente che la stanza di Tiffany era quella attaccata alla sua...
*Patta Jasmine*
Il pezzetto finale è esilarantissimo (si dirà?) e ovviamente anche stavolta Duff era in gran forma :D
Complimenti, almeno questo capitolo era di una lunghezza giusta :)
Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo! LOL
A presto,
_Havoc_

13/03/13, ore 14:39

Non riesco più a starvi dietro, a voi due ç.ç
Però sto ridendo come una scema, sia per i tre caffè che ho nel sangue, ma anche per il capitolo!
Me lo immagino Axl mentre blatera a vuoto, anche se la frase aveva un senso in dialetto, su di lui no xD ma mi è piaciuto.
L'altro è sempre il solito loquace, e lasciamo perdere, anche se per questi due io non perdo la speranza: sono troppo carini insieme *.*
Al prossimo!^^