Insidious.
di Aljs

12/05/13, ore 14:55

era da un pò che mi ero scritta su un foglio il nome di questa storia. e ora mi piacerebbe molto se tu la continuassi.

28/04/13, ore 16:58

Avevo promesso che sarei passata, giusto?
Ed ora eccomi qua. Questa storia mi ha intrigato sin da subito. Ricorda molto lo stile "Dark", ma non sembra un pervertito. Decisamente. lol
In realtà non sono ancora riuscita ad inquadrare il suo personaggio. E' pericoloso, ma nei confronti di September è la dolcezza, quindi? Cosa nasconde
di tanto eclatante, il ragazzo? E' forse uno strano trafficante?
Andando oltre, amo il tuo stile. Sei semplice, al contempo simpatica e per ora non credo tu sia scontata.
Spero di poter leggere a breve un tuo nuovo capitolo e..
..beh, complimenti Alis. Mi piaci. c:

yobiebsx.

16/03/13, ore 18:14

si che mi piace e come io voglio capirci di più però cioè nel senso che voglio un altro capitolo

16/03/13, ore 17:35

Ho iniziato a leggerla da poco,ma già dai primi capitoli posso notare che questa storia sarà qualcosa di..BIG!
La trama mi incuriosisce molto,è questo diciamo.."lato oscuro" di justin di cui ancora noi lettori non siamo a conoscenza mi fa pensare che ben presto sapremo qualcosa.
La figura di justin è descritta molto bene,anche quella di september...ciò che mi lascia un po' di confusione è il comportamento di justin in questo capitolo..come dire,mi sembra possessivo nei confronti di lei...che tra i due scoppierà qualcosa?Non aspetto altro.
Spero che aggiorni presto.
alla prossima baci xx

16/03/13, ore 17:05

Mio dio e bellissima *-* non vedo l ora che continui sono tanto curiosa uu lol ahah <3

16/03/13, ore 16:57

ciao :3 la tua storia mi piace molto, complimenti **
l'ho messa tra le seguite ho recensito c:
se ti va passa a leggere la mia ♡
ciaaao C:

16/03/13, ore 16:49

Sei bravissima, mi ispiri, cioè D: Non so come dirlo, okay, sei brava:33 LOL Sciao:3

14/03/13, ore 18:10

Continua,continua,continua,continua e continua! Sono curiosa, ti prego aggiorna adesso!!

13/03/13, ore 14:06

Ciao belieber! Comincio col dire che sono UN fan di Justin Bieber... Senza la A... Ehm... (Non ho 8 anni, si intende.... ) ma ho gusti diversi dagli altri ragazzi della mia età... Il che mi rende abbastanza... Amico di ragazze! Comunque bella storia davvero... Continua presto perché lascia col fiato sospeso... Magari prova a ricontrollare un paio di volte... Per gli errori di battitura, ma davvero buono il contesto! ti seguo sam_san

13/03/13, ore 12:54

Mi piace molto come storia, è intrigante. Continua, è bellissimo fshj <3