Cuore di ragazza
di heartprincipess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/12, ore 17:38

Bravissima. Davvero, non avresti potuto concludere la fic in un modo migliore di così, ti faccio i miei complimenti! ( ancora ) .
Mi rendo conto che questa storia, essendo del 2007, non è recente quindi probabilmente non leggerai mai tutte le mie recensioni, ma sappi che ho commentato perché la storia mi è piaciuta tantissimo e ci tenevo ad esprimere il mio parere.
Ryuu ... la mia fantasia sta cominciando ad elaborare cosa potrebbe succedere dopo! ^^
Ora ti saluto e ancora i miei più vivi complimenti!

25/04/12, ore 17:32

Ok, sto diventando ripetitiva dicendo che sei brava .. ma te lo dico lo stesso : brava!
È il penultimo capitolo? Nuuuuuu!
Mi spiace per Keira ...
Vado a leggere l ' ultimo capitolo, ciao!
Brava, brava, brava, Bravaaaa! Voglio scrivere anche io come te, uffa! Ma perché questa storia e così straordinaria e le mie no? Non è giusto, voglio protestaree! XD
Scherzi a parte, ciao e al prossimo cap! Non posso credere che questa storia stia per finire!

Silver spring
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 05:42 pm)

25/04/12, ore 17:25

Sei grandissima, cara! Davvero, scrivi in un modo magnifico che io non riesco a spiegarmi ... ma come fai?
Ti sto adorando per i tuoi capitoli. Sì, sul serio e lo dico qui, pubblicamente senza paura!
Insomma, tu sei bravissima ( non mi importa se lo dico tutte le volte, tu sei maledettamente brava! ) e non capisco perché tu riceva così poche recensioni, davvero!
Anche io sto migliorando, certo, non si può dire che io sia un fenomeno, ma mi sto dando da fare per diventare una brava scrittice!
Che dire? Riesci a rendere benissimo il carattere di tutti i personaggi senza mai cadere nell ' OOC ... eccezzionale! ^^
oh, adesso smetto di farti tutti questi complimenti, sennò ti gasi troppo! XD
Sono curiosa. : corro a leggere il prossimoooo!
Complimenti, complimenti, e ancora complimenti!!

Silver spring
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 06:02 pm)

Povera Videl .... mi spiace tantissimo per lei ... poverina.
Comunque, tu mi devi spiegare come diavolo fai a scrivere così! cioè, intendo dire ... trama appassionante, nessun errore di grammatica, verbi coniugati perfettamente, hai pure uno stile di scrittura scorrevole, per niente noiso. ... ma tu sei un vero fenomeno, amica!
Ti stimo un macello, vorrei scrivere IO così .. ç_ç ... vabbè, ci si accontenta della propria posizione! XD comunque, cercherò di migliorare il più possibile!
Vado a leggere il prossimo capitolo, sei un fenomeno! ;)

Silver spring
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 05:55 pm)

25/04/12, ore 17:16

Ciao! Anche questo capitolo è bellissimo, bello il sogno di Keira.!
Mi sono già affezzionata alla coppia Gohan / Keira, sono davvero troppo puccia insieme! W Gohan e Keira! W Gohan e Keira!!! Sono immediatamente fin da subito diventati la mia coppia preferita di Dragon Ball! Ahahah!
Ma come si fa a non adorarli? Sono troppo super mega teneri insieme! *_*
Però sono un po ' duspiaciuta per Videl ... in fondo anche lei lo amava ...
Il capitolo è molto ben strutturato, non c ' è nessun errore e non possono fare altri che dirti brava!! !! ! !
Vado subito a leggere il capitolo 11!

Silver spring
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 05:50 pm)

25/04/12, ore 17:12

Capitolo super! Fantastico! Anche io credo che a volte ( quasi sempre ... -.-' ) venga sottovalutata la forza di Gohan!
Ho indovinato! Gohan si è innamorato di Keira, YUHUUUUUUUU! XD
Ok, passo al prossimo capotolo. Un pochino mi spiace per Videl ...

Ma perché hanno recensito in così pochi? Questa storia ( che a mio parere è bellissima ) merita di più! Merita maggior attenzione!
Silver spring
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 05:44 pm)

25/04/12, ore 17:06

QUESTO È SICURAMENTE UNO DEI PIÙ BELLI CAPITOLI CHE HO MAI LETTO! ( scusa per la frase molto sgrammaticata -_- ) .
Comunque, questo cap è senza dubbio emozionante e non vedo l ' ora di leggere il prossimo.
Ihhhhh! Allora probabilmente avevo ragione riguardo al fatto che Gohan si è innamorato di Keira! Eheheh! Io ci azzecco sempre! (?)
Ok, la smetto ma sappi comunque che sei bravissima! ( ti invidio )

25/04/12, ore 16:59

Oh, a quanto pare Keira si trova nei guai! Sia con Chichi, che coi cavalli! XD
Comunque, anche questo capitolo è scritto perfettamente, a differenza dei miei ( devo ancora migliorarmi ).
Non posso non farti i miei complimenti!
Questa fic mi sta incuriosendo sempre di più, corro a leggere il seguito! ^^

25/04/12, ore 16:53

Eccomi qui, la solita super ritardataria! >.< molto probabilmente tu non leggerei mai queste mie recensioni ... pazienza!
Cosa dirti se non che sei maledettamente brava? Mhm ... secondo me c ' è qualcosa che oltre l ' amicizia anche da parte di Gohan ... starò a vedere!
Vado subito al cap 7 !

25/04/12, ore 16:46

Eccomi qui, di nuovo! È incredibile ... ma mi dici come fai ad essere così brava?
Questo capitolo è perfetto sotto ogni punto di vista, non c ' è che dire!
Ma Gohan prova qualcosa per Keira? No, perché ho avuto questa impressione ... xD
Bravissima, non mi stancherò mai di ripeterlo! Anche io voglio scrivere così! T.T
Ora vado dritta a leggere il prossimo capitolo!

25/04/12, ore 14:06

Ahhhhh! Che bello, Gohan e Keira si sono finalmente avvicinati! Non vedo l ' ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
La storia è perfetta, oltre ad avere davvero una bella e intrigante trama, e anche strutturata molto bene. Vado a leggere il quinto.
cioè, dopo perché non ho tempo, adesso.
ciao!

25/04/12, ore 14:02

WOW! Come mi aspettavo, anche questo capitolo è super! Alla fine Keira è riuscita a parlare come si deve con Gohan .... che bello! XD
Videl ... per una volta, non puoi lasciarli soli??? XD
Passando all ' aspetto " tecnico " devo dire che il capitolo è scritto molto bene, fila liscio come l ' olio, non ci sono errori di grammatica e tu hai uno stile di scrittura davvero molto scorrevole ... continua su questa strada! :)
Vado a leggere il capitolo quattro! Ciao!!

25/04/12, ore 13:56

Bellissimo capitolo, davvero! Scritto davvero molto bene, zero errori grammaticali ... ti faccio i miei più sinceri complimenti! Sei riuscita a rendere perfettamente i sentimenti e i pensieri della protagonista, grande., davvero!
Mi sta simpatica Keira, anche se recentemente apprezzo anche le Gohan / Videl ... che povera e brava ragazza ...
Vado subito a leggere un altro bel capitolozzo, Ciauuuuuu!

25/04/12, ore 13:50

Ciao! Lascio una rece dopo moltissimo tempo dopo che hai concluso questa fic, ma non potevo non commentarla! È bellissima e tu hai uno straordinario stile di scrittura, non mi sono annoiata neanche per una nano secondo.
Complimenti! Povera Keira ... questa storia finisce nelle preferite, sì sì. ^^
Non ho trovato alcun errore di grammatica : sei davvero brava!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
È veramente bellissimo come inizio!

chiara
21/10/07, ore 14:05

ho scoperto per caso questa ff,ma me ne sono innamorata subito...mi hai commossa..sigh,sigh...hai veramente delle buone idee e mi piace il tuo modo di scrivere...i miei più sentiti complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]