I'm pregnant, I'm sorry to have disappointed
di Quick96

05/06/13, ore 15:09

Ciao bellissima, ho letto i 3 capitoli  e ora ho finito, sei bravissima! Già dalla trama mi ha colpito subito leggere i capitoli, è davvero perfetta, spero che continuerai al più preste:D
Ps: Grazie mille per seguire la mia storia( Un sogno chiamato realtà) Grazie *-*
Aspetto il tuo prossimo capito :D
Baci
Chanel
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 03:11 pm)

13/05/13, ore 20:05

Ho finito di leggere i tre capitoli. Bene, premetto che è una storia originale, la trama è interessante e di conseguenza anche la situazione, però ora ti faccio qualche nota;
-i capitoli sono TROPPO corti... quindi ti suggerisco di farli di lunghezza media, in modo da non annoiare il lettore.
-in ogni capitolo c'è un gran disordine! Cerca di separare i dialoghi dalla parte narrativa, in modo che venga più ordinato.
-dovresti sforzarti di più nella grammatica... certe frasi non le ho capite proprio onestamente! (con la grammatica anche la punteggiatura, sono tutti e due molto importanti)
E poi un consiglio... rileggilo più volte il capitolo, prima di pubblicarlo; devi essere sicura al 1O1%, che non ci siano errori e che le frasi scorrano senza imperfezioni. Bhe, spero di esserti stata d'aiuto; la mia è una recensione neutra ma, se migliorerai, presto diventeranno positive le successive. Spero che aggiorni presto... buona fortuna! Ciao ciao xx
PS: Passeresti da me? Così vedi anche come regolarti con la questione dell'ordine... consiglio! (; Grazie xx
-Sara

13/05/13, ore 18:18

Ecco qua, dato che mi scocciavo, sono andata alla ricerca di nuove FF da leggere(?) ok, lo so che non ti interessa, ma era per introdurre... in ogni caso, mi pare di aver trovato quella giusta! E' davvero molto interessante il prologo e per questo continuo a leggere. Ciao ciao xx

13/03/13, ore 12:45

La storia mi incuriosisce già da questa prima parte :) Spero che aggiornerai presto :)