Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Quick96    17/03/2013    2 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Nicole Tomlinson e ho 19 anni e si sono la sorella di uno dei componenti della band piú famosa in questo momento i One Direction, ho scoperto da poco di essere incinta e non so come dirlo alla mia famiglia.... Specialmente a Louis visto che è molto protettivo nei miei confronti, ma tra poco saranno qui e devo dirglielo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 3  Pov Louis  Andai di sotto da Josh che stava parlando con i ragazzi.  - Voi che ci fate qui?  Domandai un po arrabbiato erano andati via delusi da mia sorella, non me lo sarei mai aspettato da loro dai miei migliori amici.  - Scusaci amico ma per noi è ancora la tua sorellina e ci eravamo rimasti di sasso non ci si aspettava ma se lei è felice e te lo accetti siamo felici anche noi.  Parlò Harry per tutti poi guardai anche gli altri che annuirono per farmi capire che quello che aveva detto lui lo pensavano tutti, sorrisi e andai ad abbracciarli poi mi sedetti accanto a Josh io ero sceso giù per sapere il sesso del bambino.  - Josh mi potresti dire il sesso del bambino?  Lo guardai per vedere se acconsentiva lo vidi che sorrideva e annuiva.  - Si te lo dico ma non devi dirlo a Nicole e visto che sei venuto a chiederlo a me credo che tu lo sappia di già che lei non lo vuole sapere. Be spero tu sia felice di diventare zio di una bambina.  Mi disse sorridendo ero felice che era una bambina, lo abbracciai felice.  - Me lo sentivo che era una bambina.  Sorrisi felice, ero al settimo cielo sarei diventato zio e per lo più di una bambina, corsi di sopra vestendomi volevo andare a fa un regalo alla mia sorellina.  Pov Nicole  Mi sveglia avevo fame così mi alzai piano dal letto e andai di sotto a cercare qualcosa da mangiare, appena finii di scendere le scale sentii un sacco di voci e vidi che c'erano i ragazzi che parlavano con Josh e notai che Lou non c'era.  - Dove è Lou?  Domandai assonnata appoggiandomi al divano dietro Harry iniziando a giocare con i suoi riccioli.  - È uscito non ci ha detto dove andava.  Mi rispose Liam che non avevo notato, poi accanto a lui c'era Niall che mangiava allora andai da lui e gli rubai le patatine iniziandole a mangiare e notai che Josh mi guardava male mi proibiva di mangiare cose non salutari pervia del bambino.  - Dai amore non c'è nulla di la e io ho fame quindi capiscimi.  Sorrisi e mi sedetti sulle sue gambe mentre lui iniziava a accarezzarmi il pancione.  - Sta scalciando senti?  Lo guardai sorridendo e lui annuii felice baciandolo sulla guancia poi sentii un calcio più forte e feci una smorfia di dolore e vidi la faccia preoccupata di tutti che mi guardavano.  - Sto bene non vi preoccupate era un calcio un po più forte degli altri.  Dissi sorridendo cercando di rassicurarli ma invano non ci credevano.  - Ragazzi sto bene non vi preoccupate ora voglio un po uscire. Mi alzai e andai di sopra a prepararmi mettendomi un vestitino azzurro e delle ballerine bianche poi andai in bagno a sistemarmi e mi feci una treccia di lato e mi truccai solo con il mascara poi presi la borsa e scesi di sotto.  - Ci vediamo più tardi ragazzi.  Urlai e uscii. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Quick96